Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: serClizia    11/03/2015    3 recensioni
Raccolta di flashfic scritte per Events promossi dal gruppo "We are out for prompt."
1 - Arya/Gendry, corsa per ripararsi dalla pioggia
2 - Jamie/Brienne, una scena nella vasca, dopo che Jamie le ha raccontato del perché uccise il Re Folle
3 - Quella scalmanata di Arya è troppo occupata a tramar vendetta nei confronti di mezza Westeros per rendersi conto che i sentimenti di Gendry nei suoi confronti stanno prendendo una piega inequivocabile. Così, lui le forgia una nuova spada.
4 - Arya va di nascosto a farsi fare un tatuaggio, Gendry è un tatuatore alle prime armi. Appena lo vede, la ragazza decide che forse il tatuaggio lo vuole subito sopra l'inguine. (le mie nozioni di anatomia sono abbastanza pessime: per capirsi, giusto sopra il bordo delle mutande.) La cosa mette tremendamente a disagio il malcapitato, che forse troppo malcapitato non è.
5 - In un AU un po' sessantottino, Arya milita in un gruppo femminista, impegnato a manifestare, tra le altre cose, a favore della masturbazione femminile. Gendry è un giovane operaio metalmeccanico che ha da poco abbracciato i movimenti di protesta, che rimane molto impressionato da quella turbolenta ragazzina e, ovviamente, dai cartelloni fin fin troppo espliciti che brandisce.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arya Stark, Brienne di Tarth, Gendry Waters, Jaime Lannister
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Fandom: Game of Thrones
Pairing: Arya/Gendry
Prompt: In un AU un po' sessantottino, Arya milita in un gruppo femminista, impegnato a manifestare, tra le altre cose, a favore della masturbazione femminile. Gendry è un giovane operaio metalmeccanico che ha da poco abbracciato i movimenti di protesta, che rimane molto impressionato da quella turbolenta ragazzina e, ovviamente, dai cartelloni fin troppo espliciti che brandisce.
Parole: 630
Titolo: Di ragazze e cartelli scudo
Note: è un finale un po’ lasciato in sospeso, ma questa Arya mi piace troppo così e farle fare altro mi sembrava OOC, per quanto OOC potesse essere un pg che mi sono reinventata io in questo contesto, ma capiscimi XD

 
 
La mia prima manifestazione è una pazzia totale e allo stesso tempo meravigliosa.
Sono finito in mezzo alla strada - uno dei pochi rappresentati di sesso maschile di tutta la parata - circondato da ragazze urlanti, alcune molto poco vestite, ma cariche di un ardore che non avevo mai visto prima.
C’è una tipetta che urla più di tutte, e solo dalla voce mi sono accorto che in realtà non è un maschio.
È magrolina all’inverosimile, con una salopette tutta sbrindellata addosso, un cappello larghissimo da ferroviere sui capelli corti, e i lineamenti, francamente, di un ragazzino.
Mi punta due occhi azzurrissimi addosso. “Che hai da guardare?”
“Io? Niente.”
Mi squadra un pochino, poi si volta di nuovo verso le altre, incitandole ad urlare più forte. È da quando sono qui che fa così, incita, strepita, in un paio di occasioni strappa il microfono di mano al tizio che tecnicamente dovrebbe essere il nostro portavoce e fa un’arringa sui diritti sessuali delle donne.
Si è lanciata in un discorso infinito sulla parità dei sessi basata sulla masturbazione femminile, e ad essere sincero mi sono un po’ eccitato. Probabilmente dovrei essere bannato da questa manifestazione, rappresento tutto quello che c’è di sbagliato in questa società maschilista, ma ho un’immaginazione molto fervida. Me la sono immaginata avvinghiata a un’altra ragazza, probabilmente la sua, a farsi cose a vicenda et voilà. Vorrei tanto non avere messo la tuta da lavoro, per venire qui. Si vede praticamente tutto, e sono costretto a coprirmi con un cartello – su cui ironicamente c’è scritto “Tenete i vostri peni fuori dal nostro sesso”. Il tizio o la tizia che li ha scritti deve essere un poeta.
La ragazzina salta giù dal carro e rimbalza di fianco a me. Mi porge un foglio, per la prima volta noto che ha le unghie laccate di rosso. La mia erezione per fortuna è sparita, posso muovermi liberamente, e mi infilo il cartello sotto il braccio.
“Cos’è?”
“Una petizione.”
“Per cosa?”
“Cos’è, ti sa fatica leggere?”
Le sorrido, divertito. Fa la dura, è una cosa carina. “Magari sì. Potrei essere analfabeta.”
“Se sei analfabeta non puoi scrivere, quindi perché prendere il foglio?”
“Magari la mia firma la so fare.”
Mi strappa il foglio di mano e se lo ficca in tasca, sventolandomi davanti il suo cartellone.
“Questo lo sai leggere?”
C’è una ragazza nuda, sdraiata su di un letto, a pancia in giù. I lunghi capelli neri sciolti sulla schiena. Le mani le spariscono sotto la pancia e ha un’espressione inequivocabile in volto.
Gesù. La tuta sta di nuovo per mostrare tutto.
“Sì,” rispondo, e il cartello scivola al suo posto davanti a me con non-chalance. “Sì, lo so leggere.”
Sorride. Ha un bellissimo sorriso, da gatta. Mi schiaffa il foglio in faccia. “E allora firma.”
Le lancio uno sguardo in tralice mentre firmo, e con mia sorpresa la becco mentre mi guarda. Si volta subito dall’altra parte, con aria colpevole. Mmh, forse sono stato affrettato ad immaginarla con un’altra ragazza. Le restituisco la petizione con il mio sorriso migliore. “Ecco qua. Gendry Waters, sono io,” picchietto sul mio nome. “E se vuoi il mio numero, basta chiedere.”
Lei mi guarda sbalordita per qualche secondo, poi scuote la testa.
“Sei un idiota,” borbotta, prima di andarsene.
Non mi si avvicina più per tutto il resto della parata, e sono un po’ deluso.

A fine manifestazione mi sorprende, apparendomi accanto dal nulla con una pacca decisa sulla spalla mentre sto mettendo via le mie cose in uno zaino.
“Arya,” mi passa un bigliettino ripiegato. “E questo è il MIO numero.”
Se ne va a lunghi passi, le mani infilate nelle tasche della salopette, senza aspettare che io formuli una risposta.
“L’idiota ringrazia!”, le urlo dietro.
Alza il pollice senza voltarsi, continuando a camminare.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: serClizia