Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: antu222    11/03/2015    0 recensioni
una bambina costretta a lasciare tutto quello che ha.
tornerà a vivere???
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aragorn, Gandalf, Gimli, Legolas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La battaglia iniziò.

Il fosso di helm si riempì di sangue e di cadaveri, gli uomini e gli elfi, riuniti nella speranza di vincere, cercavano di sopravvivere.

Gli orchi erano davvero tantissimi, una massa informe e grigia che si muoveva senza un senso logico.

Aragorn e gli altri della compagnia combattevano guardandosi le spalle a vicenda. Ormai, lo stare insieme per tanto tempo li aveva legati in una forte amicizia.

 

Ma solo l'amicizia non bastava di certo a vincere una battaglia. Un urlo sovraumano, acuto e stridulo, sovrastò il rumore delle armi che si scontravano.

Ed eccoli, i nemici più pericolosi, i demoni.

Erano arrivati a radere tutto al suolo, le città, le vite, le speranze.

La volontà degli uomini si piegava alla potenza degli esseri ritornati dagli inferi.

 

Gli uomini cadevano, uno dopo l'altro, inermi di fronte alle creature del male.

Nulla poteva salvarli.

Un demone molto grande focalizzò la sua attenzione su Aragorn, che combatteva al margine del campo di battaglia e lo raggiunse presto.

Presto Aragorn fu a terra con una spada nera puntata alla gola. Ma, esattamente quando stava per vibrare il colpo, un pugnale lo trapassò alle spalle. Subito l'orrenda creatura si dissolse nell'aria e Aragorn guardò il suo salvatore: sua sorella lo guardava dall'alto.

- ritiratevi nella fortezza e uccidete gli ultini orchi, state lontani dai demoni-

subito dopo si girò e tornò a combattere con i suoi compagni.

 

Dopo la battaglia i sopravvissuti si riunirono per bere insieme.

I cacciatori di ombre si riunirono ma rimasero in disparte, e accettarono i ringraziamenti del re con un cenno della testa.

Gandalf si avvicinò ad Ilhann e le chiese come mai avesse avesse cambiato idea.

Lei lo guardò e non rispose, sorrise leggermente e tornò a sedersi, appoggiando la testa sulla spalla di Louis e chiudendo gli occhi.

Nel frattempo 2 persone la stavano guardando, da due estremi della sala. Aragorn si chiedeva perché lo avesse salvato e guardava a Louis con sospetto, come se fosse cresciuto con Ilhann e quel ragazzo le ronzava troppo vicino, il tipico fratello geloso.

Legolas, appoggiato in disparte alla parete, pensava a quanto fosse coraggiosa quella ragazza, e anche a quanto fosse bella...

 

 

 

eccoci qui!

Sto cercando di aggiornare con un po' di frequenza, ma non posso promettere nullaXD...

diciamo che ora la trama inizia a complicarsi... con qualche cuore che viene tirato in ballo....

 

ringrazio chi segue la mia storia e invito a recensire, se vi va

a presto

antu222

 

P.s. si, la scena della battaglia fa schifo lo so, è che io ODIO le battaglie, e diconseguenza non le so nemmeno scrivere :D

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: antu222