Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Youmakemestrongzayn    11/03/2015    0 recensioni
Ripeto che Queste storie che sto pubblicando qui,le ho già pubblicate su Wattpad.
Ho scritto quattro storie in tre settimane questa è stata la prima.
Ciao bella gente(?)Iniziamo dal fatto che non ho mai scritto una storia questa è la prima volta..se vi piace il primo capitolo o i primi continuo..
Prologo:Mi chiamo Giulia ho 17 anni..La mia migliore amica si chiama Chiara,i miei idoli sono i One Direction E in questa storia mi innamorerò di uno di loro.
Mio fratello si Chiama Luke,si in questa storia ci saranno anche i 5 seconds of summer..❤️❤️
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal capitolo precedente:

Ci avviciniamo agli altri e Chiara che ha un debole per Niall,appena lo vede lo abbraccia subito..

Dopo un po' però le guardie ci dicono di dover andare via..e così facciamo..

E' stato il giorno più bello della mia vita..

*Nel prossimo capitolo..*(Cioè questo,lol)

Una serata diversa..Io Chiara e mio fratello decidiamo di andare in discoteca..

Io:Grazie per avermi salvata..

Cosa succederà?Chi ringrazierà Giulia..?

Dopo il concerto torniamo a casa,stanchissime,ovviamente è stressante sopportare tutte quelle persone che urlano,che ti spingono avanti e indietro,è veramente uno stress.

Mi faccio un'altra doccia,e poi ci mettiamo nel letto.

Però prima di andare a dormire Io e Chiara ci mettiamo a parlare del concerto ovviamente,ahah.

Lei:è stato cosi bello,sopratutto quando ho abbracciato Niall.

Io:A me non sembra ancora vero,non ci credo che li abbiamo visti..

Fino a qualche giorno fa li guardavo in tv,su youtube..e ora...boh.. Non posso crederci..

Lei:Dimmi che non è un sogno.

Io:non è un sogno..però ora stai zitta perchè ho sonno,ti amo lo sai,AHAH.

Lei:Vabbè,Buonanotte stronza.

*La mattina dopo*

Entra qualcuno in stanza..chi può essere?

Mamma:Buongiornooooooooo ragazze,la colazione è pronta,scendete giù che dovete raccontarmi tutto.

Io e chiara ci alziamo,anche se abbiamo ancora sonno,ma sono le 10 e 30 non possiamo dormire tutto il giorno,lol.

Sto pensando che Manca una settimana e ci toccherà andare a scuola.

Scendono anche mia sorella e luke per fare colazione,e li abbraccio entrambi.

Raccontiamo del concerto a mamma,gli diciamo tutto per filo e per segno..

Luke:Che ne dite se stasera andiamo in discoteca?

Io:è una buona idea,tu chiara che ne dici?

Lei:si va bene,Angela tu vieni con noi?

Angela:Non lo so.. vi farò sapere. ;)

Oggi è Sabato,quindi una serata in discoteca non ci farà male :))

Dopo aver fatto colazione,andiamo nella mia stanza.

Chiara:Vado nella mia stanza,anche se avrei preferito stare con te,ma diciamo che voglio bene anche a tua sorella,ahah.

Sistemo un po' la mia stanza e pulisco anche,per non far fare tutto a mamma,che ottima figlia che sono,ahah.

Dopo aver finito,scendo giù ad aiutare mamma a cucinare.

Passa così la giornata..

Verso le 19 mi preparo per andare in discoteca..Dopo un'ora siamo pronti tutti e tre.

Mia sorella Angela alla fine ha deciso di non venire.):

La discoteca è vicina.

Quindi decidiamo di andare a piedi,dopo 15 minuti arriviamo.

Luke lo abbiamo già perso di vista,mentre Io e Chiara stiamo insieme.

Andiamo a ballare,e dopo una mezz'oretta non la vedo più..

La cerco tra la folla,ma niente da fare,sento abbracciarmi..mi giro sperando che sia Chiara.

Invece è un ragazzo ubriaco,cerco di togliermelo di dosso,ma niente non mi lascia,anzi mi stringe di più e sta iniziando a farmi male..

Dopo un po' il ragazzo che mi stava stringendo cade a terra..qualcuno gli avrà dato un pugno,mi giro e trovo Zayn.

Zayn:Stai bene?

Io:Si adesso,sto bene,Grazie per avermi salvata.

Lo abbraccio.

Io:Scusa.

Lui:Tranquilla,come ti chiami?

Io:Giulia. :)

Lui:Che ne dici se ti faccio compagnia,tutta la serata(?) o ti dispiace?

Io:nono tranquillo,dopo mi aiuti a trovare la mia migliore amica?

Lui:Certo,tranquilla:)

Io e Zayn restiamo a parlare per un paio d'ore,e scopro che è molto simpatico,mi lascia il suo numero e si prende il mio.

Lui:Poi qualche giorno di questi usciamo?Se ti fa piacere.

Io:Si,sei molto simpatico,quindi perchè no?

Lui mi sorride..

Si sono fatte le 2 quindi sarà meglio tornare a casa,cerchiamo Chiara,e troviamo sia lei che Luke..li troviamo abbracciati,ah bene..

Io:Zayn,loro sono la mia migliore amica Chiara,e lui mio fratello Luke.

Zayn:Io sono Zayn:)

Chiara:Lo sappiamo,ahah.

Vediamo Harry e Niall venire verso Zayn.

Harry:Buonaseraaaa.

Niall:Piacere Niall,lui è Harry.

Io e Chiara:Si lo sappiamo.

Scoppiamo a ridere,ahah.

Io:Mi ha fatto piacere concervi però si è fatto tardi,magari ci rivediamo,se avete tempo:)

Harry:Certo.

Salutiamo tutti..e ci avviamo verso l'uscita della discoteca..Zayn mi prende delicatamente il braccio,mi sorride e mi abbraccia.

Zayn:Ciao bella,ci sentiamo:)

Io:Ciao Zayn,Grazie ancora..

Cosa succederà..?

Usciranno Giulia e Zayn??

E tra Chiara e Niall?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Youmakemestrongzayn