Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: Bombay    11/03/2015    1 recensioni
Racconti dallo spazio profondo
Raccolta di drabble e flash-fic scritte per i drabble week-end indetti su FaceBook.
Il rating può variare, verrà segnalato all’inizio della storia.
01 - Scoperta
02 - Primo bacio
03 - Compagni di stanza (AU)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James T. Kirk, Spock | Coppie: Kirk/Spock
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo bacio

Fandom: Star Trek (Reboot cinematografico)

Genere: fantascienza

Tipo: flash-fic

Parole: 466

Personaggi: James T. Kirk, Spock

Coppia: slash

Pairing: Kirk/Spock

Rating: PG, verde, K

Avvertimenti: movieverse

PoV: terza persona

Disclaimers: i personaggi non sono miei, ma di Gene Roddenberry (J.J. Abrams). I personaggi e gli eventi in questo racconto sono utilizzati senza scopo di lucro.

Contest: Drabble Weekend indetto dal gruppo “We are out for prompt” su FaceBook dal 6 al 9 marzo 2015.

Prompt: Star Trek - Spirk - Primo bacio.

Gentilmente proposto da Clizia Salvati.

 

Primo bacio

di Bombay

 

James Kirk sedeva solo nella sala mensa riservata agli ufficiali superiori, si era rifugiato lì perché non riusciva a dormire, poiché la sua mente era occupata costantemente da una sola ed unica persona. Si versò da bere: l’alcool lo aiutava a smettere di pensare almeno per un po’.

Erano in viaggio da due anni e lui si era preso una cotta spaventosa per il suo primo ufficiale.

Aveva creduto che gli sarebbe passata, che con il tempo tutto si sarebbe smorzato ed invece la semplice sbandata che si era preso per il vulcaniano si era trasformato in innamoramento.

Già si era innamorato di Spock, del suo modo di essere, di fare, di stargli accanto.

Era riuscito a contenere il tutto perché il comandante stava insieme al tenente Uhura e tutto si poteva dire su Kirk, ma non aveva mai rubato qualcuno ad un altro o in quel caso altra e soprattutto non avrebbe gettato al vento l’amicizia con i due ufficiali. Era stato bravo, fino a quando la relazione tra i due non era finita.

Questa cosa aveva alimentato il suo sentimento e la speranza che tra lui e il vulcaniano potesse istaurarsi un rapporto che andasse oltre a quello di capitano e primo ufficiale.

Sospirò stancamente buttando giù un altro bicchiere e stava per versarsene ancora quando la porta si aprì ed entrò proprio l’oggetto delle sue riflessioni e delle sue pene.

Il vulcaniano lo salutò con un cenno, si replicò qualcosa e gli si sedette accanto.

Kirk poteva sentire il profumo dell’altro avvolgerlo e dovette accavallare le gambe per mascherare l’impudica reazione del suo corpo.

Lo osservò mentre consumava la sua bevanda e solo quando l’altro si volse, si rese conto che lo aveva fissato intensamente.

Jim attribuì la colpa al liquore che aveva bevuto, per il calore che gli si stava irradiando sulle guance e per aver afferrato la mano del vulcaniano nella propria. Vide i suoi occhi aprirsi un poco per la sorpresa ed il suo sopracciglio alzarsi, ma non lo allontanò e questo diede coraggio al capitano dell’Enterprise.

Si sporse in avanti “Mi fermi adesso perché non credo di esserne in grado da solo” lo pregò invece di dire qualcosa Spock girò la mano intrecciando le dita con le sue; incoraggiato da questo Jim copri la bocca del vulcaniano con la propria.

Leccò piano le sue labbra e l’altro le schiuse permettendogli di entrare, la mano del capitano si posò sulla sua nuca facendogli piegare leggermente la testa approfondendo quel bacio rendendolo più profondo ed intimo.

Kirk ne aveva baciate di persone ma non aveva mai provato nulla del genere, mai fino a quel momento.

La mano di Spock stringeva la sua, la sua bocca era unita alla sua. Kirk sarebbe potuto morire lì e sarebbe stato l’uomo più felice dell’universo.

 

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: Bombay