Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: my_life_are_book    11/03/2015    2 recensioni
Albus Severus Potter vagava per i sotterranei,come un'anima in pena.
****
Il giovane decise di uscire da quella camera per andare nei dormitori femminili di Serpeverde,per cercare sua cugina Rose Weasley.
***
"Che Merlino ti lodi,Rose Weasley!"
Spero che vi abbia incuriosito,io adoro la coppia di cui ho scritto!
Baci,
Giuly.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Faceva freddo,ad Hogwarts.Albus Severus Potter vagava nella sua camera,che si trovava nei sotterranei,come un'anima in pena.Sì stavano avvicinando i G.U.F.O e bensì lui fosse uno dei migliori,nel suo anno,aveva una paura che poteva far concorrenza a quella che aveva provato sua zia Hermione quando,al suo primo anno,fu attaccata da un troll nei bagni delle ragazze.Il giovane decise di uscire da quella camera per andare nei dormitori femminili di Serpeverde,sua stessa casa,per cercare sua cugina Rose Weasley,senza dubbio l'alunna migliore di Hogwarts,al punto si chiedeva il perché del fatto che lei non fosse stata smistare in corvonero.Perso nei suoi pensieri il giovane dai capelli corvini non di accorse si essere arrivato di fronte alla camera della cugina.Bussò e quando aprì qualcuno che non era Rose,rimase pietrificato .Aveva davanti a sé Scorpius Hyperon Malfoy,suo migliore amico,compagno di stanza e cotta secolare.Il ragazzo appena vide Albus lo abbracciò e il piccolo Potter...Beh,diventò un pomodoro maturo,mentre Rose se la sghignazzava dietro di loro."Ah,ecco perché non è finita a corvonero"pensò Albus mentre la cugina gli mandava un sorrisetto malizioso,propio mentre Scorpius lo lasciava andare.Il Malfoy salutò gli amici per andare a dei corsi pomeridiani.Appena il biondo Serpeverde se ne andò,la giovane serpe invitò il cugino a sedersi sul letto vicino a lei,per sapere il motivo Della visita.Appena Albus finì di raccontare le sue preoccupazioni per i G.U.F.O,Rose face una faccia divertita.Aveva capito una cosa che era sfuggita per sino ad Albus stesso:lui non era preoccupato per gli esami ma per la sua amicizia con Scorpius,che,nel discorso che prima aveva fatto Albus,era stato citato ripetutamente.Quando la Weasley raccontò la sua teoria al giovane Potter,quest'ultimo non poté che avvampare,pensava che nessuno avesse capito il suo orientamento sessuale!Rose sorrise,intenerita dal comportamento del cugino,convincendolo ad andare dal Serpeverde biondo per dichiarare i propi sentimenti.Il moro prese coraggio e salutando la cugina con un bacio sulla guancia,corse fuori sbattendo la porta.Propio nell'istante in cui la porta sbattè Rose si lasciò andare sul letto,Congratulandosi con sé stessa.Sì, perché prima aveva detto a Scorpius che doveva accertarsi e che doveva confessare i suoi sentimenti ad un Serpeverde moro di nostra conoscenza.Sospirò compiaciuta,era davvero fiera di sé.Nello stesso istante del sospiro della nostra rossa,due ragazzi,di nome Albus Severus Potter e Scorpius Hyperon Malfoy,si stavano baciando delicatamente,mentre entrambi in mente pensavano:"che Merlino ti lodi,Rose Weasley!"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: my_life_are_book