Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: _La Stella del Vespro_    11/03/2015    1 recensioni
Questo è un Crossover tra Charmed e Supernatural.
I protagonisti principali della storia sono Dean&Paige.
Sam e Dean hanno un nuovo incarico. Bobby gli informa che i cittadini di San Francisco sono impazziti e che certamente la causa è soprannaturale. Così i fratelli Winchester partono per San Francisco, e lì conosceranno le sorelle Halliwell.
In passato, però, le strade e le vite di Paige e Dean si erano già incrociate... rincontrarsi dopo dodici anni potrebbe rivelarsi fatale per loro... oppure potrebbe cambiare per sempre le loro esistenze.
La storia prende alcuni spunti dalle puntate andate in onda dei due telefilm,per poi evolversi diversamente.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Barbas, Paige Matthews, Phoebe Halliwell
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7 – VINCERE LA PAURA

<< Come agisce Barbas? >>, chiese allarmato Sam.
<< È proprio quello che stavamo cercando di dirvi, prima che voi cavalieri erranti iniziaste a mostrare la vostra spavalderia >>, rispose Phoebe seccata.
<< Barbas si nutre delle paure delle persone. Fa credere loro che siano reali fino ad ucciderli >>, chiarì Paige. << Qual è la paura di Dean? >>, si affrettò a dire.
<< Non lo so, Dean non è certo il tipo di persona che si confida così facilmente >>.
<< È tuo fratello, dovrai pur sapere qualcosa >>.
<< No, non accadrà ancora. Non potrai costringermi a torturarli >>. Dean alzò il capo e rivelò ai presenti i suoi occhi neri, privi di speranza.
<< Dean! >>, urlò Paige. << Tu sei una brava persona, non torturi le persone. Tu le salvi >>, la ragazza prese fra le mani il volto di Dean, cercando di farlo ragionare.
Tuttavia il ragazzo era perso nel suo mondo, mentre Barbas continuava a sussurrargli frasi per renderlo insicuro. << Hai ceduto così facilmente. Il tuo destino è scritto ormai. Sarai perfetto come demone della tortura. Infliggerai a quelle vittime così tanto dolore che ti supplicheranno di essere uccise. Sarà così Dean. Sarai una vergogna per John, per Bobby e nemmeno il tuo fratellino ti vorrà più accanto. Accettalo! >>.
<< No, nooo… basta! Vattene >>.
<< Pensa di essere tornato all’inferno. Un demone l’ha costretto a torturare le anime. Pensavo l’avesse superato >>.
<< Ok, cerchiamo di mantenere la calma >>, disse Paige. << Phoebe a che punto sei con la pozione? >>.
<< Manca un ingrediente, ma non ricordo quale >>.
<< Vai a consultare il Libro, mentre io cerco di calmare Dean >>.
<< Va bene, cerco di fare in fretta >>.
<< Sam vai con lei, qui è tutto sotto controllo. Mi raccomando fai in modo che Barbas non giochi con le tue paure >>.
Ma qualcosa non andava.
Sam aveva lo sguardo fisso e gli occhi sbarrati. L’espressione del terrore. Il demone aveva già fatto centro, e se non stava attenta la prossima sarebbe stata lei.
<< Jessica >>, sussurrò Sam.
<< No, Sam. Qui non c’è nessuna Jessica… Sam! >>.
Phoebe venne bloccata da una strana forza e i suoi corti capelli castani, divennero lunghi e biondi. << Che cosa sta accadendo…? >>.
Sam fece un passo verso di lei, << questa volta ti salverò, te lo prometto! >>. Ma più lui si avvicinava a Phoebe e più la ragazza veniva trascinata verso la parete, e poi in su, incollata al soffitto.
<< Jessicaaaa >>. L’urlo di Sam fu straziante. Era l’urlo di chi sapeva ciò che stava per accadere, e nonostante ciò avrebbe assistito alla morte di una persona che amava per la terza volta.
<< Sam, di cosa hai paura? Chi è Jessica? Parlami! >>. Ora Paige si trovava davanti a lui, perdendo di vista per un istante Dean.
<< Ma perché mai nessuno ha paura dei conigli? Teneri, pelosi e innocui coniglietti… perché? >>, disse esasperata la ragazza.
Ma sapeva benissimo che quello non era il momento per scherzare. Una scintilla attirò la sua attenzione, alzò la testa e una goccia di sangue gocciolò sul suo candido viso.
<< Sam è una finzione. Ti prego ascoltami o Phoebe morirà >>.
Sam continuava a guardare quella ragazza che aveva amato più della sua stessa vita, la stessa ragazza che dopo alcuni secondi sarebbe morta bruciata fra le fiamme.
<< Mi dispiace… >>, disse Sam, incrociando il suo sguardo.
<< No, lei non morirà. Se mi credi, se vinci le tue paure sarete salvi entrambi >>. Paige schiaffeggiò Sam più forte che poteva, attirando la sua attenzione.
<< Ascoltami bene, lei non è Jessica e mi spiace per ciò che le è successo. Qualsiasi cosa sia accaduta. So che hai paura, ma tutto questo non è reale. Lei è mia sorella, e non lascerò che me la portino via. Sam ti prego… guardala >>.
Paige vide che Sam stava ritrovando il controllo, vide una luce nei suoi occhi e subito dopo si calmò.
L’aspetto di Phoebe tornò normale, la larga macchia di sangue sparì, come se niente fosse mai accaduto e la magica forza che la teneva immobile al soffitto l’abbandonò, lasciandola cadere dritta al suolo.
Sam la prese al volo, con i riflessi che solo un cacciatore poteva avere.
<< Ti ringrazio >>, disse lei.
Paige tirò un sospiro di sollievo. << Phoebe di cosa hai paura? >>.
<< Penso che Barbas giocherà ancora con le persone che amo. Cercherà di ucciderti, o mi farà credere che Piper è morta >>.
<< Piper sta bene, è in ospedale e con lei c’è Leo. Non le può accadere nulla di male. Per quanto riguarda me, beh siamo rinchiusi in questa casa… quale pericolo potrei correre? Se rimaniamo concentrati, non ci saranno altri problemi >>.
<< Andiamo a prendere il libro delle ombre >>, disse infine Phoebe a Sam.
<< Bene… e io penso a Dean >>. Si girò pensando di trovarlo ancora lì, ma il ragazzo era sparito. 

(continua...)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: _La Stella del Vespro_