Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuna_19    12/03/2015    2 recensioni
Una lettera dedicata a una delle mie migliori amiche che stimo e che incoraggio ad andare avanti.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei speciale amica mia




Ciao cara
Posso immaginare la tua reazione appena leggerai questa lettera. Come minimo diventerai rossa dall'imbarazzo e mi lancerai un libro in testa urlandomi contro che non c'era nessun motivo di fare una cosa del genere. Ma lo sai come sono fatta. Amo esprimermi attraverso la scrittura, quindi eccomi qua.
Sono anni che ci conosciamo e ormai siamo diventate praticamente sorelle. Non rinuncierei al nostro rapporto di amicizia per nulla al mondo. Sei diventata una delle persone più speciali della mia vita.
Dici sempre che per te sono diventata una sorella maggiore e che sono in grado di trasmetterti sicurezza e serenità. Certe volte penso di essere una sorta di calmante e al solo pensiero scoppio a ridere come una povera scema. Ma ormai sono senza speranze, l'hai detto anche tu...
Mi descrivi come una persona allegra, piena di vita, che ama far ridere gli altri e vederli sorridere. In effetti è così. Non c'è niente di più bello che far nascere un sorriso, anche lieve, sul volto di una persona triste. Forse alcuni lo considerano una cosa un pò banale ma per me è di vitale importanza. Ecco il perché di questa lettera.
Nei momenti più difficili mi sei sempre stata vicina e anche adesso, nonostante il periodo particolare che sto passando, sei accanto a me sostenendomi sempre. Non immagini neanche quanto te ne sono grata per questo.
Ricordo quella volta che parlavamo tramite messaggio e sentivo che eri triste e demoralizzata. Ho cercato di tirarti su il morale perché vederti triste rende infelice anche me. E non voglio che tu lo sia.
Sei una ragazza speciale con tantissime qualità che molte persone si sognerebbero di avere, credimi. Metti gli altri davanti a te, pensando alle loro necessità anziché alle tue. Hai un cuore sincero ed estremamente leale. Ti ammiro per questo e, dai diciamolo, ti invidio anche.
So che stai passando un momento particolare e io non posso che starti accanto, ascoltando i tuoi sfoghi. Ma nonostante questo tu continui a preoccuparti per gli altri, trascurando il più delle volte te stessa.
Ecco il perché mi arrabbio quando ti definisci una persona egoista. Non lo sei affatto e devi credermi quando te lo dico. Ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Non dubitare di te stessa tesoro mio.
Sei unica. E dovrebbero inventare te non me. Sai bene a cosa mi riferisco.
Vedrai che questa situazione passera col tempo ma tu intanto non ti abbattere. Combatti come hai sempre fatto con la forza che ti contraddistingue.
Conoscendoti, dopo tutto quello che hai letto, ti sarai un pò commossa ma credo che mi tirerai ugualmente quel libro in testa.

A parte gli scherzi, sorridi sempre amica mia. Hai tanto da dare. Sarò sempre vicina a te in qualunque situazione. Ti voglio bene



la tua onee-chan

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Yuna_19