Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: bea_1dfanfic    12/03/2015    0 recensioni
Lizz Hamilton é una ragazza solare,piena di energia e con grandi speranze.Tutto ciò si spegne quando la persona che amava profondamente,muore in un incidente stradale,lei era lì.
I genitori decidono che sia meglio per lei andare via da quella città,ascolta i loro consigli e va in Inghilterra ad Holmes Chapel,incontrerà persone che davvero inizieranno a volerle bene,e tra questi ci sarà un ragazzo pronto ad amarla come nessuno mai l'amata.Lei anche sa di provare qualcosa per Harry S.,ma sarà pronta ad aprire di nuovo il suo cuore?Ad amare di nuovo qualcuno?...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Josh Devine, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Fermati-

Sono queste le uniche parole che riesco a dire.

....

Il vuoto.

"Dove sono?"Chiedo ad una figura non marcata davanti a me...Ho gli occhi ancora socchiusi e non riesco ad aprirli bene.

"Piccola,sei qui con me"La riconosco,é la voce candida della mia mamma,mi abbraccia,quando riesco a vederla bene vedo il suo viso afflitto.Ricordo.

"Dov'é Luke?"

É il mio primo pensiero.Dov'é la persona che amo...Ero con lui quella maledetta notte,quant'é passato da quel giorno?

Piange.Non capisco,io sono qui,stiamo bene,spero siano lacrime di gioia.

"Lui.."
Si blocca.

"lui cosa?Cos'é successo a Luke,mamma?"

"Non ce l'ha fatta"

"É morto?"
Chiedo,ma la risposta mi sembra scontata.

Urlo.Senza fiato.

Piango,riesco solo a piangere.

Dentro di me scorrono i ricordi ed io ancora non ho capito bene come sia andata a finire quella storia che avevamo iniziato.

"Posso vederlo?"Dico con un filo di voce.

Arriva il dottore ma mia madre sembra non notarlo.

"Benvenuta tra noi,dopo 1 mese di totale buio,siamo contenti di riaverti qui"

"1 mese?"

Sono stata in coma?

"Si cara,non puoi rivedere Luke,abbiamo aspettato una settimana dopo la sua morte sperando che tu...ti risvegliassi per celebrare il suo funerale"

"Non lo rivedrò più?"

"No mia cara"

Si apre di nuovo la porta,io sono in lacrime.Entra quella che sembra un infermiera e dietro di lei,mio padre.

"Tesoro mio,stai bene?"

"papà che ci fai qui?"

"Sono arrivato il giorno dopo dell'incidente"

Mi abbraccia.Non lo vedevo da troppo tempo.

...

Passano circa due settimane ed io non ho fatto che piangere in questo letto di ospedale,domani mi rimetteranno ed io continuerò ancora a piangere,andrò da Luke,nel cimitero e rimpiangerò le parole che non sono mai riuscita a dirgli:Ti amo.

Io lo amavo,ma mi mancava il coraggio per ammetterlo,ricordo quando mi diceva:Ti farò innamorare di me,e quando sarai completamente sicura di ciò che provi non devi far altro che pronunciare le parole magiche.

Io ridevo a quelle parole,non credevo che mi sarei innamorata di lui,ma poi,abbiamo iniziato a conoscerci e ho davvero imparato ad amarlo.

Si apre la porta.Compare il dottore.

Mi visita e poi si siede facendomi stendere sul letto.

"Domani potrai uscire"

Mi sento sollevata ma allo stesso tempo terrorizzata.

"Ne É sicuro?"

"Certo che lo sono"

"Va bene"Mi arrendo.

La notte passa tranquillamente,nelle ultime settimane ho fatto solo incubi,oggi mi sento meglio.

"Buongiorno tesoro"Sento la voce di mio padre che mi sveglia,proprio come quando ero bambina.

"Buongiorno papà"dico.

"Devo chiederti una cosa"
Dice lui.

"Dimmi"Sono curiosa,cos'altro É successo?

"In questi anni non sono stato un buon padre,ma sai,i tempi sono difficili e vivo dall'altra parte del mondo.Vorrei rimediare,e questa città ti starà stretta quest'estate,piena di ricordi,e ne hai passate tante,ti va di venire a passare del tempo con il tuo babbo ad Holmes Chapel?"

"Davvero?Posso venire..."

Voglio tanto fuggire da qui,quando uscirò tutto mi ricorderà lui.

"Certo,amore"

"E la mamma?" 

"Anche lei pensa che tu debba stare lontano da qui,solo per questa estate se vorrai..."

"Si,voglio.Ma prima voglio vederlo,possiamo andare al cimitero?"

"Certo che puoi"Mi da un bacio sulla fronte e mi lascia preparare.

Quando entro nella cappella Hemmings,mi viene una fitta allo stomaco e quando leggo il suo nome "Luke Hemming",accarezzo la lapide e mi butto a terra.Piango forte.Mio padre esce e mi lascia sola.Rimango lì per ore a fissare il vuoto,poi mi faccio forza e gli dico addio.

"So che puoi sentirmi,so che sei qui...Quindi non É troppo tardi per dirti addio.Non avrei mai voluto farlo,non avrei mai potuto farlo.Tutto quello che abbiamo passato,le nostre avventure in montagna canticchiando canzoni dei ColdPlay e sgranocchiando Noccioline,le passeggiate al buio e le romantiche serate sotto le stelle,1000 ricordi,tanti baci,infiniti abbracci eppure tu aspettavi solo 2 semplici parole,5 lettere...ecco,il momento peggiore per dirlo...ma devo farlo,io ti ho sempre amato,solo l'ho capito troppo tardi,ma in fondo so che tu lo hai sempre saputo,io ti amo Luke Hemmings,e rimarrai sempre con me,sarai sempre il mio angelo,forse Dio ha scelto te perché sei l'unico che mi proteggerà sempre,ogni cosa io faccia,ogni cosa io dica,tu mi sarai sempre accanto"

Accarezzo la lapide.

"ti amo e amerò ogni singolo giorno passato insieme."

Dopo questo esco e vado in macchina dove mi stava aspettando mio papà.

Vado a casa,dopo aver salutato mamma e mio fratello Ashton corro via da quella città portandomi una marea di ricordi dietro,che mi perseguiterà per sempre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bea_1dfanfic