Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Iri_Potter    12/03/2015    16 recensioni
Signori e signore, benvenuti al Percy Jackson Show! Qui potrete fare domande ai personaggi di Percy Jackson e ascoltare le loro risposte. Buona lettura!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INTERVISTA A GABE UGLIANO


Io: Benvenuti signori e signore, gentiluomini e gentildonne, bambini e bambine e...vabbè si è capito. Oggi intervisteremo Gabe Ugliano, anche noto come Gabe il Puzzone (per ovvie ragioni). Sullo schermo alle mie spalle, in collegamento con gli Inferi, ecco a voi Gabe!
*prende il telecomando e preme il tasto di accensione*
TV: Si ricorda a chi non ha ancora pagato il canone di AdeTV di farlo in fretta: l'abbonamento scadrà tra una settimana
Io: Ops, scusate! Come si toglie quest'avviso! Oh cavolo non si toglie! *impreca* Ci scusiamo per i problemi tecnici! Saremo di nuovo in onda il prima possibile!
*cala il sipario*
*l'avviso si toglie e Ade appare sul teleschermo*
Io: Ade! Questo non era previsto!
Ade: Vuoi il collegamento speciale con AdeTV? Per farlo devi pagare!
Io: Ma ho solo dodici anni!
Ade: Dodici anni e uno show!
Io: E quindi?
Ade: Fai pubblicità ad AdeTV dicendo che ti ha sponsorizzato!
Io: Ma tu non mi hai sponsorizzato!
Ade: Dettagli!
Io: Questo non era previsto dal copione!
*Ade passa a Iri_Potter/Irene un fogliettino*
Ade: Devi dire questo!
Io: Ma...
Ade: Ricorda che sono il dio della morte!
Io: Questa suona come una minaccia!
Ade: Infatti! Per questo tu farai tutto quello che ti dico!
Io: E va bene!
*si apre (?) il sipario*
Io: Bentornati a "The Percy Jackson Show"! Si ricorda che lo show è gentilmente sponsorizzato da AdeTV. *legge il foglietto datole da Ade*. Per chiunque crede che Ade non abbia sponsorizzato lo show e che abbia invece costretto Irene a fare questo avviso con minaccia di morte, si informa che ciò è falso. Si informa inoltre che Ade è un dio buono e gentile e...
Tutti: Quando inizia lo show? Fate iniziare lo show!
Io: Va bene! Allora, nel teleschermo alle mie spalle, ecco a voi, Gabe!
Gabe: *beve la birra* Che buona questa birra!
Io: Ehm ehm...
Gabe: Sono già in diretta?
Io: Ehm...sì.
*Gabe butta via la lattina di birra*
Io: Non inquini gli Inferi così?
Gabe: Non ho mai detto di essere ambientalista...
Io: Sì ma...lasciamo perdere...
Gabe: Allora, le domande? Non voglio perdere tempo!
Io: Ok. Iniziamo con l'argomento Sally, che è stato il più gettonato. La prima domanda è di Fantasy Heart ed è: Perchè hai sposato Sally?
Gabe: L'ho sposata perchè è l'unica donna che mi abbia mai considerato.
Io: Ti ha considerato solo per proteggere Percy...ma andiamo avanti. La seconda domanda, anch'essa di Fantasy Heart è: Cosa pensi di Sally?
Gabe: Sally mi piace, perchè mi porta sempre la birra quando gliela chiedo e non strilla quando lascio in giro le mutande sporche. Penso che abbia capito come siamo fatti noi uomini.
Io: Bleah...andiamo avanti. La prossima domanda, da parte di Tributa, è: Sei veramente innamorato di Sally o solamente provi qualcosa per lei?
Gabe: Preferisco non pensare a queste cose...lei è l'unica donna che abbia mai provato interesse per me.
Io: Ti ripeto che lo ha fatto solo per proteggere Percy!
Gabe: Nah, non credo. Comunque, viste le ragioni che ti ho elencato prima, credo di essere davvero innamorato di Sally.
Io: E io credo che la cosa non sia ricambiata, anzi so che la cosa non è ricambiata.
Gabe: Passiamo alla prossima domanda, è meglio.
Io: Questo lo deve dire solo e soltanto il presentatore, cioè la sottoscritta!
Gabe: ...
Io: Passiamo alla prossima domanda, è meglio.
Gabe: ...
Io: Da annabeth25: Come hai conosciuto Sally?
Gabe: Ci siamo conosciuti su incontralatuaanimagemella.net
Io: Ah...perfetto. Andiamo avanti. Annabeth25 chiede: Ti sei mai sposato prima di sposare la (povera) Sally?
Gabe: Come ho detto prima, Sally è l'unica donna che si sia mai interessata a me.
Io: E come ho detto prima lo ha fatto solo per proteggere Percy. Ha resistito molte volte all'impulso di buttarti fuori di casa.
Gabe: ...
Io: Possiamo passare al prossimo argomento: l'argomento Igiene! Da Fantasy Heart: Mai pensato di farti una doccia?
Gabe: Non capisco cosa intende cosa intende con questa domanda...
Io: Intende dire che puzzi genio!
Gabe: In effetti è un po' che non mi lavo...un paio di mesetti forse...oppure l'anno scorso...oppure non ne ho mai fatta una in vita mia...non do molto valore a questo aspetto.
Io: Dovresti farlo.
Gabe: ...
Io: La prossima domanda è da Fantasy Heart: Perchè puzzi così tanto?
Gabe: Perchè non mi lavo spesso.
Io: E lo ammetti con questa facilità??!! Senza neanche un po' di imbarazzo??!!
Gabe: Mi sembra ovvio. Perchè perdere tempo a fare la doccia quando in alternativa puoi giocare a poker o bere una birretta?
Io: Ecco perchè ti chiamano Gabe il Puzzone...
Gabe: ...
Io: La prossima domanda è di annabeth25: Ti sei mai lavato in vita tua?
Gabe: Non ricordo...se sì è successo MOOOLTO tempo fa...e ne vado orgoglioso.
Io: Sul serio??!! Non ti ricordi di aver fatto neanche una doccia??
Afrodite: Sei un caso senza speranza.
Io: Che ci fai tu nel MIO show?
Afrodite: Non ho forse ragione?
Io: Sì hai ragione, ma...
Gabe: Quindi io puzzo?
Io: Ha scoperto l'America!
Gabe: ...
Io: L'argomento Percy...finalmente! Da Fantasy Heart: Cosa pensi dell'amore di Irene (cioè di Percy)?
Fantasy Heart: La domanda non era quella! Io avevo chiesto "Cosa pensi del mio amore (cioè di Percy)?
Io: Eeh?? Cosa hai detto? Non ho sentito!
Fantasy Heart: ...
Io: Possiamo continuare?
Gabe: Quell'odioso ragazzino! Lo odio! Imbecille!
Io:Imbecille sarai tu! Percy è simpaticissimo, vero? *punta un bazooka contro Gabe*
Gabe: Ceeerto! E' un ragazzo adorabile!
Io: La seconda domanda dell'argomento Percy, sempre di Fantasy Heart, è: Perchè non lasci stare il Percy di Irene?
Fantasy Heart: Hai modificato anche questa domanda! Io avevo chiesto: "Perchè non lasci stare il mio (pardon il nostro) Percy?"
Percy: Insomma, non puoi impedire alle mie fan di amarmi!
Io: *punto contro Percy il bazooka*
Percy: Okay, okay sto zitto...Però hai rotto con quel bazooka!
Io: Allora, continuiamo...
Gabe: Io non lascio stare Percy perchè...
Io: Prima che tu risponda...*tira di nuovo fuori il bazooka*
Gabe: Non lo lascio stare perchè sono odioso! E ovviamente non lo dico solo perchè mi hai puntato contro un letale bazooka!
Io: Ok. Adesso il prossimo argomento: l'argomento non-so-che-nome-dare-a-questo-argomento. Annabeth25 chiede: Sei un gran maleducato: ciò vuol dire che i tuoi genitori sono peggio di te:puoi parlarcene?
Gabe: Mia madre era una donna educata e piuttosto monotona. Mio padre si ubriacava almeno cinque sere a settimana.
Io: Tale padre, tale figlio...
Gabe: Un giorno perse tutto a causa di una scommessa. I miei genitori si lasciarono e io andai a vivere da mio padre.
Io: La prossima domanda è di Fantasy Heart: Sai che ti odio più di Crono?
Gabe: Crono? Chi è Crono??
Io:Bene, prima che mi venga la nausea, salutiamo Gabe Ugliano!
*annabeth25/Eleanor entra e da due schiaffi a Gabe*
Eleanor: Prima che tu te ne vada: Ti odio! Maiale schifoso! Deficiente! Imbecille! Cretino patentato!
Io: Confermo e sottoscrivo! Ma ora mandiamo via questo schifoso!
Gabe: ...
Io: Bene signori e signore! Nel prossimo capitolo intervisteremo...Nico Di Angelo! A presto!

   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Iri_Potter