Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ArcticIce    12/03/2015    0 recensioni
Lui e lei si trovarono uno di fronte all'altro, e fu così che si persero. Per sempre.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dimmi qualcosa." . Lei continuava a non rispondere, chiusa nel suo piccolo momento di mutismo. Avrebbe voluto dirgli tante cose ed essere sincera, ma fino ad allora la sincerità era stata il suo errore. Gli aveva detto di essere interessata, attratta, innamorata, insomma gli aveva detto troppo e per troppo tempo aveva aspettato quel momento. Adesso essere sinceri non era la via giusta da seguire. "Parlami. Dimmi per favore, sei ancora innamorata di me?". Lei allora si decise a rispondere:"E tu perché sei qui?". "Ho chiesto prima io, rispondi alla mia domanda. ". Lei non aveva intenzione di rispondere si o no, o forse. Ma doveva pur rispondere o lui se ne sarebbe andato, era stata già una grande fortuna che le avesse rivolto la parola. "Ma perché t'interessa così tanto, hai paura che possa respingerti?" A quel punto fu lui a rimanere un attimo in silenzio, anche lui non avrebbe potuto rispondere con sincerità, perché se poi lei non fosse stata interessata avrebbe fatto la figura del povero innamorato. Ridacchiò allora, e le rispose:"Perché, mi respingeresti?" "No." Quel 'no' secco, immediato, fu la risposta che il ragazzo voleva, valeva a dire infatti 'si, sono ancora innamorata di te.', sorrise e lei si tappò la bocca e si auto sgridò per l'errore commesso. "No, però adesso parla tu. Perché sei qui?" "Per non essere respinto, perché voglio baciarti.". Si guardarono, anche quell'affermazione era una risposta certa, lui era li perché era ancora interessato e forse non aveva mai smesso di pensare a quella sera in cui si erano conosciuti. "Baciami allora." lo incoraggiò. "Fallo tu." "Ma sei tu che lo vuoi." "E tu no?". Lei non capiva più a che gioco stesse giocando, perché prima ammetteva di volerci riprovare ma poi si tirava indietro? Era insicuro, non voleva fare il primo passo senza essere certo dei suoi sentimenti. Lei pensò che se lo faceva per insicurezza allora era seriamente intenzionato, ma purtroppo lei non era una di quelle che prendono l'iniziativa, era più insicura e se pensava a quanto era stata stupida in precedenza si tirava indietro quasi per vergogna. Insomma, alla fine due persone si trovavano una di fronte all'altra, entrambe si desideravano ma nessuno dei due era sicuro di poter tornare. E fu proprio l'ultima cosa della quale potevano dubitare, il loro reciproco amore, che li allontanò. Questa è una storia di codardi, di chi non riesce a rischiare la propria serenità per un amore. Questa è la storia di lui e lei che si lasciarono per sempre guardandosi negli occhi, ma senza guardarsi nel cuore. Questa è la storia di lei e lui che vissero per sempre nella solitudine, e rimproverandosi ogni notte per non aver baciato l'altro, per non esser stato felice e per non aver avuto il coraggio di amare.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ArcticIce