Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: AzzurraTriton    13/03/2015    7 recensioni
Toronto. Gwen, Heather, Trent, Duncan, Courtney e tanti altri bambini frequentano la Total Drama School, che comprende elementari e medie. Ma un giorno ricevono un'inaspettata e sorprendente visita.. Tra mille giochi, nuovi compagni e primi amori, scoprite le avventure d'infanzia dei nostri concorrenti preferiti!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen, Heather, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ruba bandiera!

“Ok, bambini, man mano che vi chiamo dovete mettervi in fila. Evitiamo perdite di tempo come ieri, perché questo gioco sarà più lungo!” Chris ha cominciato a spiegare le regole del nuovo gioco, attirando l’attenzione dei bambini, anche di quelli meno interessati come Noah, Heather o Eva.

“Per fare questo gioco dovrete essere divisi in due squadre, che abbiamo già formato.” Prende dalla tasca un foglio stropicciato e comincia a leggere.

“Allora: Lindsay, Heather, Justin, Izzy, Sierra, Cody, LeShawna, Owen, Trent, Gwen, Noah e Beth. Voi siete le Marmotte Urlanti!” Detto ciò si dirige verso i bambini della prima squadra con dei distintivi verdi con sopra disegnata una marmotta, e li attacca alle loro maglie. “Poiché siete tanti è bene distinguere le due squadre, così in caso di equivoci non perderemmo ulteriore tempo.” Kristin alza gli occhi: Chris non pensa altro che al tempo! Capisce che lavorando in tv è abituato a rispettare certi tempi per non sforare, ma se un bambino si fa male? Ma lei è una giovane e dolce maestra, lui un conduttore narcisista, per cui non sarebbe sempre andato d’accordo con lei.

Nel frattempo Chris continua a parlare. “Tyler, Duncan, Courtney, Alejandro, Katie, Sadie, DJ, Geoff, Bridgette, Harold, Ezekiel ed Eva. Voi siete le Carpe Assassine!” Mostra un distintivo rosso con sopra disegnata una carpa.

“Wow, che nomi originali!” Sbuffa Noah, sarcastico come sempre.

“Ma non saranno nomi un po’ brutali per dei bambini?” Domanda dubbiosa Kristin.

“Tanto meglio cara, aumentano lo spirito di competizione!” Esclama Chris.

“Ehm, Chris? Siamo in una scuola, non in un reality!”

“Non ancora…” Sussurra Chris, in modo tale da non farsi sentire da Kristin.

“Ora ascoltate attentamente le regole del gioco. Si chiama ruba bandiera. Il gioco è semplice: ogni membro della squadra sarà un numero da uno a dodici. Per esempio, Lindsay e Tyler sono i numeri uno; Heather e Duncan i numeri due, e così via. Quando chiamo il vostro numero dovete correre e rubare la bandiera. Se la prendete prima del vostro avversario dove tornare indietro dalla vostra squadre. Se è il vostro avversario ad averla presa, dovete cercare di prenderlo prima che raggiunga la sua squadra. Tutto chiaro?”

“Sì!” I bambini si mettono in posizione.

“Oh, ma non è tutto! Se chiamo due numeri dovete andare a cavalluccio. Per esempio, se chiamo i numeri uno e due, il numero uno sale sulle spalle del numero due, poi corrono qui, il numero uno prende la bandiera e le regole sono le stesse.”

I bambini si guardano tra di loro. Tra le Marmotte Urlanti Sierra a stento trattiene degli urletti di gioia. E’ il suo primo giorno e giocherà con Chris McLean! Lindsay è felice tanto quanto lei, per essere capitata in squadra con Heather. Quest’ultima sembra l’unica scocciata, con Noah, ma al contrario suo è determinata a vincere questa volta. Il resto del gruppo è molto concentrato.

Di fronte a loro, il clima tra le Carpe Assassine sembra più ostile. Courtney sbuffa, tra le sue amiche solo Bridgette è in squadra con lei, ma è di un’altra cosa che si preoccupa: è vicina a Duncan nella fila, e se Chris chiama loro due dovrebbe salirgli sulle spalle! ‘No, no, no. Dopo quella caduta no. Al massimo è lui che sale su di me. Anche se così dimostrerei di farmi mettere i piedi in testa. Ah..’

Tutti gli altri, tranne Geoff, Bridgette e DJ, sembrano starsene per conto loro.

“Chris! Io che cosa dovrei fare qua? Starmene a guardare un branco di bambini urlanti?” Urla Chef, lasciando perdere l’occhiataccia di Kristin.

“Oh-oh, è semplice, caro mio! Tu dovrai reggere la bandiera!”

“E perché questo non lo fai tu?!” “Scherzi, vero? Non voglio ritrovarmi travolto da ‘un branco di bambini urlanti’!” Ride Chris, imitando la voce di Chef.

“Ah, perché proprio a me!” Sbuffa irritato l’omone.

“Allora, ci diamo una mossa o no? Sembrate più immaturi di noi! Non è bello, se questo lo dice quella che voi considerate una di quei ‘bambini urlanti’!” Esclama Heather strafottente.

“Ehm, Chris, devo dire che Heather ha ragione! Non è un bello spettacolo, dai il buon esempio!” Gli sussurra Kristin.

“Quello è il tuo compito, cara! E ora basta parlare! Mettetevi in posizione! Siete pronti? Cominceremo con un giro di prova. Numeri.. uno!”

“Che bello, tocca a me!” Batte le mani Lindsay, contenta. “Muoviti, non ho intenzione di perdere un’altra volta!” La spinge Heather. Anche Tyler comincia a correre, sperando di non cadere.

“Ciao, Tyler! Ti piace questo gioco?” I due sono proprio davanti alla bandiera.

‘Wow, non ha sbagliato il mio nome!’ Pensa felice Tyler, ma non si lascia distrarre. “Ehm, Lindsay.. non dovresti parlarmi ora..”

“Perché?.. Oh, un momento..” La bionda sembra confusa. “Cosa dovrei fare?”

“Prendi solo quella stupida bandiera!” Grida da lontano Heather, irritata, mentre Justin vicino a lei guarda confuso la scena.

“Sbrigatevi mocciosi, vorrei finire questa cosa preferibilmente prima che faccia notte!” Chef è ancora più irritato di lei.

Lindsay arrossisce e ha gli occhi lucidi, e nel giro di un secondo scoppia a piangere.

Kristin sferra un’altra occhiataccia contrariata a Chef, ancora irritato. “Che c’è?!”

La maestra sta per tranquillizzare la bambina, ma è preceduta da Tyler.

“Ti prego, non piangere? Tieni, vuoi una gomma?” Le porge una gomma da masticare, con un timido sorriso.

Lindsay singhiozza e cerca di asciugarsi gli occhi con una mano. “”G-grazie..”

Poi tornano insieme dalle loro rispettive squadre.

“Molto commovente..” Sbuffa Chris sarcastico. “Proviamo con qualcun altro..”

Il resto del gruppo commenta la scena, chi divertito e chi scocciato.

“He-he, questo è quello che succede sempre con Lindsay! Se fossi stato il primo avrei già vinto!” Cody si rivolge a Sierra, che si trova accanto a lei, spiegandole la situazione poiché è nuova, cercando di fare colpo, non sembrando troppo sfigato come sempre. Non si immagine neanche la reazione della ragazza..

Infatti Sierra all’inizio è confusa. Si chiede come mai il ragazzo le abbia rivolto la parola così spontaneamente e amichevolmente.. nessun ragazzo lo aveva mai fatto fin’ ora. Non lo sta neanche più a sentire, è entrata in una specie di trance e lo osserva sognante, mentre continua a parlarle. Colpo di fulmine!

“..Sono bravo a correre, infatti devo sempre correre via da… Sierra?” Cody si accorge che la ragazza non lo sta ascoltando. “Sierra, mi stai ascoltando? Pronto?”  La guarda confuso, mentre cerca di allontanarsi. LeShawna, accanto a lui, li nota. “Che ha la ragazza nuova? Sembra completamente assente! Uh-hu, ci sei?” Sventola una mano davanti alla violacea, che continua ad osservare e seguire, o meglio, stare appiccicata a Cody. “Non lo so, ma mi sta seriamente spaventando..” Sussurra il ragazzo a LeShawna.

Intanto, Heather riprende Lindsay, furiosa. “Lindsay, come puoi essere così stupida?!” Ma la bionda non sembra curarsene e continua a masticare la sua gomma.

“Hey, se pensi di poter fare meglio, provalo!” Heather sente una voce raggiungerla, e si irrita ancora di più non appena riconosce che è quella di Alejandro. Continua a tenerle testa! “Ma cosa..” Vorrebbe rispondergli, ma non fa in tempo, perché Chris ricomincia il giro.

“Numeri.. cinque e sei!”

Sentendo chiamato il suo numero, Sierra si risveglia dalla fase di trance, e non appena realizza che deve gareggiare in coppia con Cody esulta e lo stritola in un abbraccio. “Sii, siamo in coppia! Però ancora non so come ti chiami..”

“Cody ma.. lascia perdere ora, dobbiamo sbrigarci! Ti prendo io, sal…” Non fa in tempo a finire che la violacea se lo carica sulle spalle e incomincia a correre. “Cody, Cody… che nome bellissimo, Cody! Anzi no, per me tu sarai Codichino! Non è bellissimo? D’ora in poi possiamo giocare insieme a ‘marito e moglie’! Che carino, il mio Codichino Maritino!” Esclama sognante con la sua voce stridula, mentre il ragazzo ha uno sguardo tra il confuso, lo stupito e il terrorizzato. “Che cosa? No, hai capito male..” Ma Sierra sembra non sentirlo e si dirige verso la bandiera.

Intanto, tra le Carpe Assassine…

“Sono il numero sei! Dai Katie, prendimi!” “No, Sadie, sei tu che devi prendere me!”

“Che cosa? Ora vuoi controllarmi?” “No, sei tu che vuoi controllare me!”

“Sei così egoista! “Tu lo sei ancora di più!” Le due migliori amiche, tra lo stupore di tutti, cominciano a litigare. Ma dopo nemmeno un secondo cessano di gridare, si guardano e poi scoppiano a piangere, abbracciandosi.

“Oh Sadie, scusami tanto! Non è vero che sei egoista! Sei la ragazza più carina che conosca!” “Oh Katie, tu sei la ragazza più carina che conosca!”

“Sbrigatevi, quei due sono già partiti!” Esclama Harold. “Troppo tardi!” Urla Heather compiaciuta alla squadra avversaria, mentre Geoff e DJ osservano Cody e Sierra raggiungere Chris, prendere la bandiera e scappare via in un lampo.

“Eeee..Cody prende la bandiera.” Sospira DJ, mentre l’amico si batte una mano sulla faccia.

Infatti Sierra corre felice per tutto il cortile, con ancora Cody sulle spalle, e sembra che non abbia intenzione di tornare indietro!

“SIII! ABBIAMO VINTO!!” Urla felice, mentre sopra di lei Cody è quasi terrorizzato. “Sierra, fermati!!”

“Portate indietro la bandiera!” Urla Chris col megafono. Sierra obbedisce subito al suo conduttore preferito e ritorna al suo posto, mentre Cody cerca di stare il più possibile lontano da lei. Brutta idea quella di far colpo, perché ne ha fatto più di quanto immaginasse!

“Però, che bambina strana..” Sussurra Chris a Kristin. “Sì, devo ammetterlo, è molto.. entusiasta! Ma la sua allegria è dolcissima!” Ride la maestra.

“Possibile che tu debba trovare un lato dolce in tutto?” “Lavoro con i bambini, devo farlo! E possibile che tu riesca a trovare un lato divertente nelle cose più spregevoli?” Gli ribadisce. “Lavoro in tv, devo farlo!” Ridono, e poi Chris continua il gioco.

“Tutto ok? Vi siete, ehm.. ristabilizzati?” Chiede Chris. Sierra annuisce col capo, sorridendo, mentre Cody, stremato, alza un pollice in segno d’ok.

“Perfetto, allora continuiamo! Numeri.. tre!”

Justin e Courtney iniziano subito a correre, ma appena si ritrovano davanti alla bandiera il ragazzo comincia a parlarle.

“Courtney, tu sei una ragazza intelligente, quindi dimmi.. Pensi che Alejandro sia più carino di me?” “..Cosa?” La ragazza è presa alla sprovvista dalla domanda.

“Hey, voi due! Basta parlare e sbrigatevi!” Da lontano Duncan grida loro irritato. In realtà è infastidito per un altro motivo. ‘Da quando Justin si interessa a Courtney?’

Nel frattempo Justin ha afferrato la bandiera e fa per correre verso la sua squadra.. ma Courtney non si dà per vinta e lo raggiunge, spingendolo e buttandolo a terra davanti a Heather e Lindsay. “Ahi….”

“Possibile che tu non sappia fare nulla di buono?” Sbotta Heather, irritata come sempre.

“Scommetto che sei anche peggio di lui!” Dall’altra parte, Alejandro continua a provocarla, mentre accanto a lui Duncan guarda contrariato Justin e Courtney, che sono finiti uno sopra l’altro.

“Cosa diavolo hai detto?!” Heather ha raggiunto il massimo dell’ira, ma preferisce non rispondergli. ‘Così farei soltanto quello che lui si aspetta che io faccia! Bè, non lo avrà!’

Intanto Bridgette e Geoff guardano la scena, la ragazza in modo più confuso.

“Per quale motivo pensi che Alejandro stia provocando Heather? Voglio dire.. lo so che lei.. bè, è Heather, ma sembrava così carino!”

“Forse in realtà gli piace..” Risponde Geoff in modo ovvio. La ragazza lo guarda ancora più confusa. “ A volte i ragazzi danno fastidio alle ragazze per ottenere la loro attenzione. Per esempio, Dunc…” Geoff sta per rivelare il segreto del suo amico a Bridgette, ma per fortuna DJ lo sente e prontamente gli tappa la bocca.

“Cosa?!” “Niente Bridgette, niente..” Risponde imbarazzato DJ, per poi portar via l’amico con sé.

 

“Chris, sono le undici! E’ ora dell’intervallo, facciamo una pausa?” Chiede Kristin guardando l’orologio.

“Approvato!” Tira fuori il suo megafono e comunica la sospensione del gioco al gruppo.

“Facciamo una pausa! Bambini, potete fare intervallo, riprenderemo tra una ventina di minuti!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

Ciao a tutti! 

Innanzitutto (ri)dedico il capitolo a Giuv (Giuv8), la mia collega/compagna di fangirl per Cody e la Coderra <3

Ringrazio SARUCCIOLA e Ale_Marti_Ola per le recensioni, Jack_Skeletron_4ever per aver inserito la storia tra le preferite e Ancilla_can_dream per averla inserita tra le seguite.

Voglio ribadire che questa storia è ispirata ad una serie a fumetti su Deviantart, di cui ho lasciato il link nell'A.A. del primo capitolo, e che l'autrice dei fumetti mi ha autorizzato personalmente.

Lo dico per chi non ha letto l'A.A del primo capitolo e può pensare che abbia copiato, tutto qua.

Bye!

-Azzurra c:

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: AzzurraTriton