Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rohan    13/03/2015    2 recensioni
Raccolta di dieci capitoli sulla coppia Gohan/Videl
Dal primo capitolo:
[Videl, in quel preciso istante, sentì qualcosa spezzarsi dentro di lei.
Goku era stato chiaro: Gohan e Vegeta avevano perso contro Majin Bu.]
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Dieci piccole frasi
e un grande
amore






{Le cose semplici sono quelle più importanti
[Sfoghi di una vita complicata- Low Low]}




«Non ha ancora finito?» chiese sorpreso Gohan, sedendosi accanto alla consorte, nel lettone.
Videl sorrise intenerita, accarezzando la testa della sua bambina che, con forza, succhiava il latte dal suo seno. «Non ancora» disse con tono pacato.
«Certo che ne ha di fame» commentò lui, guardando la figlia in modo curioso, da diverse angolazioni.
«Chissà da chi ha preso» disse ridacchiando, facendolo sorridere in modo imbarazzato. «Ma almeno sono sicura che sia figlia tua» disse scherzosamente.
Gohan inarcò un sopracciglio. «Che vorresti dire?» chiese in un misto tra il sospettoso e lo scandalizzato.
Lei scosse la testa velocemente. «Niente, niente, stavo scherzando» rispose ridendo per la sua espressione.
Lui si limitò ad annuire, tornando a guardare la figlia e sorrise.
Da quando Videl aveva scoperto di essere incinta, tutt'ad un tratto la sua vena triste era sparita.
Aveva iniziato a sorridere di nuovo, a parlare, a ridere, a scherzare.
Aveva smesso di chiudersi in sé stessa a piangersi addosso.
Certo, ci era voluto tanto lavoro da parte di Gohan, inizialmente, ma dopo la scoperta della gravidanza tutto era diventato più facile e da quel momento non aveva più visto sua moglie triste, neanche una singola volta.

«È bellissima, non trovi?» chiese Videl, vedendolo avvicinare il viso a quello della figlia.
Lui la guardò e annuì. «È la bambina più bella dell'intero universo» commentò mentre si metteva accanto a lei.
Videl appoggiò la testa sulla sua spalla. «Siete le cose più importanti della mia vita» disse con tono flebile, quando la piccola si staccò dal suo seno.
«Siamo due semplici persone» rispose lui, con un mezzo sorriso.
«Le cose semplici sono le più importanti, non te l'ha mai detto nessuno?» chiese posandogli un bacio sul mento.













Angolo dell'autrice:
Salve a tutti!
Eccomi qui, con il nuovo capitolo u.u
La canzone è stata scelta dalla mia Pupilla, a cui ovviamente è dedicato il capitolo, B_e_n_n_y_1_3, che ha compiuto gli anni proprio oggi *.*
Spero che il capitolo le piaccia e piaccia pure a voi :3
Grazie per essere arrivati fin qui, arrivederci! :3


-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan