Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Chloe R Pendragon    13/03/2015    4 recensioni
Buonasera! ^^
Questa brevissima storia racchiude i pensieri e le emozioni di Zoro durante il viaggio verso l'arcipelago Sabaody: spero che vi piaccia e, se vi va, fatemi sapere che ne pensate! *^*
Settima classificata al S. Valentine flash contest, indetto da rhys89 sul forum di EFP.
Partecipa alla challenge "La sfida dei duecento prompt" indetta da msp17 sul forum di EFP.
Partecipa alla challenge "One Piece... Emotions" indetta da Emanuela.Emy79 sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Rufy/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I bet my life

Storia partecipante al S. Valentine flash contest, indetto da rhys89 sul forum di EFP.

 

I bet my life

Finalmente stai tornando a casa, dopo due anni di lontananza. Lucidi la tua preziosa Wado Ichimonji con sguardo assente, mentre pregusti il momento in cui potrai riabbracciare il tuo capitano. Un brivido percorre la tua schiena muscolosa al pensiero di quelle braccia che si avvinghieranno su di te, mozzandoti il respiro e costringendoti a fingere un’irritazione che non provi affatto.

Hai deciso di tenere nascosta la vostra relazione per non contaminarla con gli sguardi altrui, poiché per te il vostro legame è prezioso come il tuo giuramento, se non di più: lui custodisce la tua vera forza. Sorridi al ricordo delle parole del tuo sensei, quando gli chiedesti quale fosse il segreto per diventare il più forte.

Una persona diventa davvero forte solo quando ha qualcuno di importante da proteggere, ti rispose. Allora non avevi capito il significato di quella frase, ma dopo il tempo trascorso insieme a Mihawk ne hai compreso il senso: difatti, per tutta la durata dell’allenamento la tua mente era rivolta esclusivamente a Rufy e a quel terribile dolore da cui avresti voluto proteggerlo.

Nel preciso istante in cui hai letto quell’articolo sul giornale, hai giurato sul tuo onore di spadaccino che non avresti più permesso a nessuno di farlo soffrire così. Quella foto... oh, quella maledetta foto! Non avevi mai visto il suo volto così serio, senza neanche l’ombra del suo splendido sorriso...

In quel momento hai capito che potevi fare solo una cosa: rispettare il suo volere e restare separati per due anni, dedicandoti anima e corpo all’addestramento per diventare il degno compagno di Monkey D Rufy. L’occhio sinistro era stato il prezzo da pagare per la tua assenza in quegli attimi tanto delicati, lo sai bene, e la cicatrice che ti sfregia varrà come ricordo indelebile di quel tragico evento.

Come la spada bianca ti ricorderà sempre Kuina, così quella deturpazione ti riporterà alla memoria la paura che hai provato quando hai saputo di Marineford, il terrore di perdere per sempre quel sorriso per il quale hai perso la testa.

Eccolo lì, l’arcipelago Sabaody fa capolino all’orizzonte, spingendoti a rinfoderare la preziosa arma e ad alzare lo sguardo. Tra poco potrai stringere tra le tue braccia il tuo capitano, ascolterai la sua voce radiosa e ti perderai nei suoi occhi luminosi: sì, ora sei pronto a stare al suo fianco e vivere altre mille avventure, scommettendo la tua vita su di lui e sul vostro amore riservato e inestimabile.




[IMG]http://40.media.tumblr.com/3bca28d7e423d2d18eb3b8a65d60b1c8/tumblr_nnv29oNdO91tnkrq5o1_1280.jpg[/IMG]
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Chloe R Pendragon