Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    14/03/2015    2 recensioni
Questo è un esperimento! E' una raccolta di messaggi telefonici che i nostri protagonisti, si scambiano.
Le coppie, saranno molte e con diverse combinazioni. AU e NON. Het e Slash. Drabble, Flash Fic, One Shot.
Tanti sorrisi, gioia e amore.
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salveee! :)

I personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Jeff Davis.

Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.


Dedicata a Gnarly che voleva la sua Stydia (In arrivo per te anche la tua Stallison e la tua IsaacxLydia.) 
Dedicata anche
a Black Demon (in arrivo per te anche la tua prossima Sciam mpreg) e PandoraPam01 (In arrivo per te anche la tua AllisonxIsaac e la tua Sterek mpreg.) e a Drarry90 (In arrivo per te anche la tua Sterek mpreg.)

 

__________________________________________________________________

 

Titolo: Il mio eroe.

Personaggi: Stiles Stilinski, Lydia Martin. 

RatingVerde

Genere: Divertente, Fluff, Romantico.

Avvertimenti: FlashFic  -  AU - Probabile OOC sul finale.

Conteggio parole: 280

Introduzione: Lydia è in giro con le amiche ha fare shopping. Indossa un vestitino decisamente troppo corto per i gusti di Stiles e indubbiamente uno inizia a provarci con lei. Ora, non è la prima volta che qualcuno ci prova con lei ma da quando sta con Stiles la cosa la infastidisce e al quanto, per cui, consapevole che lo manderà in bestia, gli e lo dice.
 

#45
 

- Ti devo dire una cosa ma prometti di non arrabbiarti.
- Che è successo, Lyd?
- Prima prometti.
- Prima dimmi quello che devi dirmi.
- E allora che senso ha?
- Lydia.. !
- Che cavolo. Riesco a percepire che tu stia alzando la voce anche solo da un messaggio!
- E' così infatti. Avanti: dimmi cosa succede!
- Potrebbe non piacerti.
- Questo lascialo decidere a me.
- Si, ecco.. insomma, emh.. hai capito no?
- L'unica cosa che ho capito è che mi sto arrabbiando e che questa cosa che non riesci a dirmi mi farà arrabbiare ancora di più.
- Sai, adesso stiamo insieme noi due e se prima gradivo quando qualcuno ci provava con me, ora la cosa mi infastidisce. Certo, avrei semplicemente potuto non dirti niente ma è giusto che tu sappia. O almeno così dicono le mie amiche.. si, insomma, uno ci ha provato con me poco fa.
- CHI ERA QUESTO?!
- Non ne ho idea.
- CHE TI HA DETTO?
- Perchè scrivi maiuscolo?
- Perchè se ti avessi davanti staremo avendo la nostra prima litigata e io starei urlando. Rispondimi! Cosa ti ha detto?
- Niente di che. Dimentica quello che ti ho detto, ok? Come se non l'avessi mai fatto. 
- LYDIA!
- Oh mamma mia, dovevo tenere la bocca chiusa, lo sapevo. Mi ha solo detto che sono bella e che ho delle belle gambe, ecco.
- E ti pareva. Hai senza dubbio una gonna, presumo.
- Senti, ho caldo.
- Ho capito ma almeno evita di mettertele quando non ci sono io, no? Chi ti difende in caso qualcosa?
- Tu, Stiles Stilinski, sei il mio eroe! Se molli i tuoi video giochi e tuo fratello Scott io vengo da te e ti riempo di baci.
- Detto fatto, baby! Ti sto aspettando.
- Arrivo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011