Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    14/03/2015    2 recensioni
Questo è un esperimento! E' una raccolta di messaggi telefonici che i nostri protagonisti, si scambiano.
Le coppie, saranno molte e con diverse combinazioni. AU e NON. Het e Slash. Drabble, Flash Fic, One Shot.
Tanti sorrisi, gioia e amore.
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salveee! :)

I personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Jeff Davis.

Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.


Dedicata a Gnarly che voleva la sua Stallison (In arrivo per te anche la tua IsaacxLydia.) 
Dedicata anche 
a Black Demon (in arrivo per te anche la tua prossima Sciam mpreg) e PandoraPam01 (In arrivo per te anche la tua AllisonxIsaac e la tua Sterek mpreg.) e a Drarry90 (In arrivo per te anche la tua Sterek mpreg.)

 

__________________________________________________________________

 

Titolo: Il calciatore e la ballerina.

Personaggi: Stiles Stilinski, Allison Argent. 

RatingVerde

Genere: Divertente, Fluff, Romantico.

Avvertimenti: FlashFic  -  AU - OOC

Conteggio parole: 461

Introduzione: Stiles ed Allison stanno insieme fin dall'età di tredici anni. Dapprima, la loro fu una relazione nata per gioco ma ben presto diventò un vero amore tanto che adesso hanno vent'anni ed Allison tra poche ore diventerà la signora Stilinski mentre tra pochi mesi diventerà madre.
 

#46
 

- Allora, quasi maritino.. dimmi: sei pronto?
- Certo che si, moglie. Non vedo l'ora di sposarti.
- Ma ci pensi mai?
- A cosa?
- A come è iniziata la nostra storia.
- Sempre. Se penso sopratutto che il nostro primo bacio fu dato per gioco mi metto a ridere. Quanti altri ce ne sono stati di baci fino ad adesso, però reali?
- Ho perso il conto. 
- Mamma mia, anche io. Abbiamo vent'anni e stiamo insieme da quando ne abbiamo tredici.
- Dimentichi che tra poche ore mi prenderai in sposa e dovrai passare il resto della tua vita insieme a me. Ne sei consapevole?
- Assolutissimamente si.
- E sei disposto a correre il rischio?
- Altrimenti non ti avrei chiesto di sposarmi.. che dici? Tu, sei pronta a correre il rischio di passare l'intera vita con me?
- Altrimenti non ti avrei detto si. Poi non vedo l'ora che nasca la nostra bambina!
- Bambino, Allison. Bambino!
- Piantala Stiles. Me lo sento che è femmina. Già non vedo l'ora di comprargli tantissimi vestitini, tante collant, tante maglie.. la nostra principessa dev'essere bellissima agli occhi di tutti.
- A parte che è maschio, comunque se è, lo sarà. E' la nostra bambina, non per forza devi mettergli vestiti e gonne per farla essere alla moda.
- Piantala di fare il geloso. Vedessi il vestito che metterò durante il ricevimento!
- Ascolta un po' signora Stilinski..
- Ancora non lo sono.
- Tz. Capirai! Poche ore non contano. Mi auguro per te che il vestito del ricevimento non sia corto o ti mando in giro con una tovaglia.
- Hei! Guarda che io mi faccio bella solo per te. E poi quello è il mio giorno e se permetti mi vesto come voglio. Sai che bella figura che ci fai se vado in giro con una tovaglia.
- E va bene, va bene, hai vinto tu. E il vestito del matrimonio, com'è?
- Mica te lo vengo a dire a te. Aspetta e vedrai, signor Stilinski.
- Neanche un assaggino?
- No. 
- Cattiva.
- Lo so. Non è colpa mia, ma di tuo figlio. Quando scalcia fa male e divento un po' antipatica a volte.
- Allora vedi che è maschio?
- Senti non lo so cos'è. Che importanza ha? Ad ogni modo se è maschio sicuramente farà il calciatore e se è femmina la ballerina.
- Non è femmina! Da cosa lo deduci? Dai calci?
- Assolutamente si. E se sono entrambi?
- Cosa? Maschio e femmina?
- Si.
- Se così sarà, mi renderai l'uomo più felice del mondo.
- Sai, la prossima visita che determinerà il sesso del bambino o almeno il dottore spera così, sarà dopo il ritorno dal viaggio di nozze. Verrai con me?
- Mi pare ovvio. Adesso dormi amore mio, domani sarà un grande giorno e sia tu che il bambino avete bisogno di riposare. Vi amo tanto.
- Ti amiamo anche noi, buona notte.. papà!
- Buona notte.. mamma!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011