Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    14/03/2015    2 recensioni
Questo è un esperimento! E' una raccolta di messaggi telefonici che i nostri protagonisti, si scambiano.
Le coppie, saranno molte e con diverse combinazioni. AU e NON. Het e Slash. Drabble, Flash Fic, One Shot.
Tanti sorrisi, gioia e amore.
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salveee! :)

I personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Jeff Davis.

Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.


Dedicata a Gnarly che voleva la sua IsaacxLydia.
Dedicata anche a Black Demon (in arrivo per te anche la tua prossima Sciam mpreg) e PandoraPam01 (In arrivo per te anche la tua AllisonxIsaac e la tua Sterek mpreg.) e a Drarry90 (In arrivo per te anche la tua Sterek mpreg.)
 

__________________________________________________________________

 

Titolo: Dall'amicizia, all'amore.

Personaggi: Isaac Lahey, Lydia Martin.

RatingVerde

Genere: Romantico.

Avvertimenti: FlashFic  -  AU - OOC.

Conteggio parole: 345

Introduzione: Isaac e Lydia sono amici fin dall'infanzia e adesso, in una notte senza luna, ognuno nella propria stanza si ritrovano a ricordare i vecchi momenti passati mentre tra una parola ed un altra ancora capiscono che la loro non è più amicizia ma è appena diventato amore.
 

#47
 

- Rossa.
Biondino.
- Che fai?
- Osservo il cielo. Tu?
- Anche. Ti ricordi da bambini? Ci piaceva tanto farlo.
Sempre. Come dimenticarlo! Ci passavamo le ore su quel tetto di casa tua. Una coperta, noi due distesi, due cuscini, il cielo stellato e la luna a farci compagnia.
- Questa notte non c'è la luna, Lyd.
Noto.
- Mi manchi.
Anche tu e non so perchè.
- Nemmeno io so perchè ma so che.. No, niente. Lascia stare!
Isaac, ti prego: dimmi! 
- Non posso Lyd. 
Si che puoi! Sono io, ok? Sono Lyd.. la tua rossa. Tu puoi tutto con me!
- Se ti dico questa cosa che sento dentro da un paio di mesi, rischio di perderti e non posso. 
- Tu non mi perderai mai, cucciolo. Mai.
- Perchè mi chiami cucciolo?
L'ho sempre fatto. Non posso più?
- Non ti sto dicendo questo, ma da un paio di mesi a questa parte, ogni volta che lo fai mi batte sempre forte il cuore e prima non mi capitava mai.
Anche a me capita quando lo fai.
- Non ricordo di chiamarti cucciola.
No, è vero. Non mi chiami cucciola ma mi chiami principessa! L'hai sempre fatto. Questo lo ricordi?
- Certo che si e non mento infatti. Sei una principessa! 
La tua principessa?
- Si Lyd, la mia principessa. La mia e di nessun altro.
Quindi?
- Quindi devi dirmelo. Ormai l'hai capito perchè sei furba ed intelligente. Mi piaci e devo sapere se la cosa è reciproca.
Non è chiaro, forse? 
- Beh, non direi.
Sei proprio un tonto. Menomale che ci sono io con te o a quest'ora chissà dove saresti. Isaac, sono mesi che sto provando a farti capire che mi piaci. 
- Sul serio?
Si.
- E perchè non me ne sono mai accorto?
Te l'ho già detto: sei un tonto.
- Forse hai ragione.
Senza forse.
- Ok, senza forse. Hai ragione!
Si, lo so. 
- Io domani mattina a scuola farò una cosa. Se mi respingerai, ci dimenticheremo di questa conversazione.. altrimenti inizieremo una relazione.
- Dimmi cosa farai.
- Ti prenderò il viso tra le mani e ti bacerò.
Isaac?
- Lyd?
Non ti respingerò.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011