Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    14/03/2015    2 recensioni
Questo è un esperimento! E' una raccolta di messaggi telefonici che i nostri protagonisti, si scambiano.
Le coppie, saranno molte e con diverse combinazioni. AU e NON. Het e Slash. Drabble, Flash Fic, One Shot.
Tanti sorrisi, gioia e amore.
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salveee! :)

I personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Jeff Davis.

Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.


Dedicata a Gnarly che voleva la sua IsaacxLydia.
Dedicata anche a Black Demon (in arrivo per te anche la tua prossima Sciam mpreg) e PandoraPam01 (In arrivo per te anche la tua AllisonxIsaac e la tua Sterek mpreg.) e a Drarry90 (In arrivo per te anche la tua Sterek mpreg.)
 

__________________________________________________________________

 

Titolo: Gelosia incontrollata.

Personaggi: Liam Dunbar, Scott McCall.

RatingVerde

Genere: Fluff, Divertente, Romantico.

Avvertimenti: FlashFic  - ATTENZIONE: MPREG. - GRAVIDANZA MASCHILE!

Conteggio parole: 441

Introduzione: Scott e Liam stanno insieme da quasi tre anni ormai. Tra la coppia, quello geloso ovviamente è sempre stato Scott ma da circa tre mesi, da quando Liam aspetta un bambino.. è proprio lui ad avere crisi di gelosie incontrollate. E' appena tornato a casa e ad accoglierlo c'è il suo fidanzato comodamente abbracciato al divano che ronfa profondamente e il fortissimo odore di Stiles. Arrabbiato ringhia, sbatte la porta e se ne va. Un ora dopo Scott si è svegliato e gli chiede dov'è.

 

#48
 

- Cucciolo. Mi sono svegliato e non c'eri.
- Sai cosa me ne frega a me e non chiamarmi cucciolo.
- Woow! Che hai?
- Non sono affari tuoi.
- Liam..
- Liam un corno, Scott. Che c'è? Ti senti solo?
- Ovvio. Sento il tuo odore in casa e un pizzico di rabbia. Perchè non sei rimasto? Dove sei? Perchè sei arrabbiato?
- Un unica risposta a tutte e tre le domande: non sono affari tuoi!
- Lo sono eccome dal momento in cui io sono l'Alpha, tu sei il mio fidanzato e aspetti nostro figlio.
- Certo, l'Alpha. Ma sentitelo! Booh! Sai che paura. Il fatto che aspetto nostro figlio non ti da il diritto di sapere ogni mio singolo spostamento.
- Liam ma si può sapere che cavolo hai?
- Sono arrabbiato, ok?
- Si, questo l'ho capito.
- Bene, allora lasciami stare.
- No. Dai, dimmi cos'hai e vediamo di risolverla. Sei arrabbiato con me?
- Anche.
- Anche?
- Anzi no, solamente.
- Che ho fatto?
- Stiles.
- Cosa?
- E' stato a casa nostra e ti ha abbracciato. 
- Lo fa sempre. E' il mio migliore amico fin dall'infanzia ed è fidanzato, con Malia. Una donna, ti faccio presente.
- Lo so.
- E allora qual'è il problema, cucciolo?
- Non lo so, ok? Solo mi da fastidio che per una volta che faccio il geloso io succede un macello, quando lo fai tu invece tutto ok.
- Si ma tu sono tre mesi che sei geloso di Stiles. Non lo sei mai stato, perchè proprio adesso?
- Credo c'entri il bambino. Sento che vuole portarti via da noi.
- Ma chi? Stiles? Vuole portarmi via da te e dal nostro bambino?
- Si.
- Ma amore sei fuori di testa o che cosa? Stiles non vede l'ora di diventare zio, tutto qui. Lo sai che già lo ama da impazzire e che stra vede per te. Sei il suo cucciolo! Anche se in realtà sei più mio che suo. 
- Vedi? Adesso sei tu che fai il geloso.
- No. Questo non è fare il geloso, questo è rendere chiaro che sei solo mio. 
- Come se nessuno lo sapesse. Ho fame e sto arrivando a casa! Cosa mi cucini di buono?
- Tutto quello che vuoi. Ti devo venire a prendere?
- TI HO DETTO CHE STO ARRIVANDO A CASA.
- E va bene, non ti arrabbiare.
- Non sono io, è tuo figlio che vuole le coccole.
- Muovi quel tuo culo lupesco che appena arrivate a casa avrete tutte le coccole del mondo.
- Quindi anche io.
- Certo.
- Lascia stare. Non cucinare! Mi è venuta voglia di Giapponese.
- E va bene ma basta che ti decidi però.
- Zitto. Sono io che un bimbo in pancia, non tu. Comando io!
- Ok capo!
- A tra poco.
- A tra poco.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011