Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Emy Bff    14/03/2015    2 recensioni
Martina è una ragazza abbastanza decisa.......fino a quando l incontro con Jorge non le sconvolgera la vita!!!!
Ps.Questa sarebbe un altra mia storia che per problemi tecnici ho dovuto cancellare......ma sono uguali!!!!
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Federico, Francesca, Leon, Ludmilla, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E poi....... Io:Ciao!!!!Come va la vita?? Jorge:Abbastanza bene fin quando non mi sei caduta addosso!!!! Io:Si......come se fossi cosi pesante....... Jorge:Ok ok!!!!Ma alzati per favore!!!! Io:È la prima volta che ti sento chiedere una cortesia!!!! Mi sono sdraiata sopra il mio letto tanto ero gia vestita!!!!Il fatto di essermi trovata all'improvviso e per casualita cosi vicino al suo viso e alle sue labbra ha scatenato in me un qualcosa che............non poteva assolutamente chiamarsi AMORE!!!!!Non era possibile che mi innamorarsi di un tale idiota!!!!Però come faccio a non resistere se ce l' ho in camera con me?!?!?! Jorge:Hey stai dormendo di nuovo??? Io:No dopo il mio BELLISSIMO risveglio!!!! Jorge:Scusa ma.....era troooooooppo divertente!!!! Io:Si si......come no!!!! Jorge:Dai vieni andiamo a scuola!!! Io:Ok vengo vengo!!!! Siamo usciti e mi ha messo il braccio intorno alla vita. Siamo entrati a scuola e tutti mi guardavano!!! Io:Che hanno da guardare??? Jorge:Sei con me!!!!E questo dice gia tutto!!! Mechi:Bonjour!!!! Lodo:Come va?!?! Io:Jorge ti presento le mie BFF:Meche e Lodo!!! Jorge:Piacere Jorge Blanco!!! Ruggero:Ehila!!! Mechi:Ciao Ruggero!!!! Diego:Ciao a tutti!! Lodo:Diego!!!! Quelle due iniziano a darmi sui nervi mentre si attorcigliano le ciocche dei capelli intorno alle dita!!!!Inoltre per non parlare del rossore che hanno in faccia!!!! Jorge:Ma sono normali o cosa?!?!? Io:Tranquillo sono solo in fase "Stupidita"!!!! Jorge:Ahhh ok!!! Io:Allora Jorge loro aono le mie pazze migliori amiche:Mechi e Lodo!!! Jorge:Che erano pazze l'avevo capito........ Mechi:Cosa?!?! Jorge:Niente!!!!Piacere Jorge Blanco!!!! Io:Farai nevicare se continui con le cortesie!!!! Jorge:Forse non mi conosci cosi bene.......... E mi ha dato un bacio sulla guancia!!! Mechi:Allora........che abbiamo alla 1°ora?? Diego:Ginnastica!!!! Lodo:Scienze!!!! Ruggero:Algebra....... Io:Chimica!!!! Jorge:Anchio!!!!Andiamo insieme?? Mechi:Si ok ma dovrete aspettare!!!! Lodo:Te la portiamo via un'attimo!!! Mi hanno preso il braccio e mi hanno trascinata nei bagni delle ragazze piu vicini!!!! Io:Che c'è?? Mechi:Allora?? Lodo:Vi siete gia fidanzati?? Io:No!!!!! Lodo:Allora lo hai gia baciato!!!! Io:No!!!!Che schifo!!!! Mechi:Martina,o meglio,Tini si vede lontano un miglio che Jorge ti piace!!!! Lodo:E tu piaci a lui!!!! Io:Ma lui mi vede solo con un'amica..... Mechi:Ma perche ti rassrgni subito?!?!?Hai un MARE di possibilita con lui!!!! Lodo:Vivi con lui!!!! Mechi:Sei gia la sua migliore amica Lodo:Ti tratta DIVINAMENTE!!!!! Mechi:Inoltre....... Io:Ok ok ho capito!!!! Jorge:Ehila!!!! Io:Ma che ci fai TU qui?!?!?! Jorge:Ti porto a lezione!!! Mechi/Lodo:Ok!!!Pero continuiamo dopo il discorso!!!! Io:Ok va bene!!!Dai andiamo Jorge!!! Siamo usciti dal bagno e ci soamo diretti chiaccherando in classe!!!! Io:Jorge!!!!È questa l'aula!!!! Jorge:No è piu avanti!!! Io:No!!!È questa l'aula 279!!!! Jorge:Ahhh è vero hai ragione!!!!! Cosa farebbe quel ragazzo senza di me?!?!?!Ve lo dico io!!!!Starebbe a girare per tutta la Mastery in cerca di un'aula dove sará gia passato almeno 2500 volte!!!! Prof:Cosi applicando le leggi della fisica...... Io:Scusi ma noi non stiamo facendo fisica!!! Prof:Stoessel non mi interrompa!!! Jorge:Scusi ma lei sa quello che io so ma che gli altri potrebbero sapere se io lo sapessi?? Prof:C-certo....... Credo che gli abbia fatto girare un po la testa sta di fatto che è uscito!! Io:Che cosa hai detto??? Jorge:Non lo so mi sono incasinato da solo!!! Io:E ora ch si fa?? Jorge:Senti ti volevo parlare.... Io:Si dai,di che cosa?? Jorge:Oggi ti ho sentita nel bagno e........ Inizio a tremare.Mi sento calda.Sento prurito alle braccia e alla testa.Ho un crampo allo stomaco!!!!! Io:*tremando*E....... Jorge:Ho capito una cosa!!! Io:Jorge dai spara!!!! Jorge:Io credo che...... Angolo Autrice:Ehila!!!!Sono tornata!!!!Allora per prima cosa vi voglio dire che postero i capitoli nel weekend quindi dateci un occhiata ok???Saluto Ade Lucre e Mely le mie Bff che apprezzano la mia ff!!!!♡♥Poi vorrei chiedere a Niley Story di continuare al piu presto "Sono Complicata.Avremo un amore complicato.-Jortini"!!Tornando a noi.....Jorge tratta da amica Tini ma nascondera qualcosa???Inoltre Mechi e Lodo si metteranno con Ruggero e Diego???Muoio dalla voglia di saperlo ma......Ehy aspettate un attimo:io lo so gia!!!Quindi niente prurito per questa volta!!!!Pfffui!!!!!Alla prossima settimana Friends!!!!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Emy Bff