Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: hoodsreason    14/03/2015    2 recensioni
"I don't believe that anybody could feel the way I do, about you now."
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Delta_97 che ha recensito tutte le mie storie;
A Calum Hood, la mia Only Reason.
 

2- I'LL ALWAYS BE THERE FOR YOU

Alice non ha la minima idea di cosa sia successo o come abbia fatto a raggiungere il bagno della scuola. L’unica cosa che riesce a percepire sono le braccia forti di Calum che le circondano la vita e sì, il suo mondo è appena andato a puttane, ma per quanto irascibile impulsivo e cazzone possa essere  Calum Hood, lui è lì, con lei, e Alice non potrebbe chiedere un amico migliore.
 
Calum vorrebbe ammazzare Michael, non importa quanto bene gli possa volere, dopotutto è uno dei suoi migliori amici. Calum ha visto Alice ridursi all’ombra di se stessa per colpa sua e l’idea della prematura dipartita di Michael si insinua sempre di più nella sua testa mentre sente le lacrime della sua migliore amica bagnargli la maglietta e, non gli importa se la maglietta in questione è quella dei Green Day, la sua preferita, e se la troverà sporca di mascara, Alice è più importante. Sono le nove del lunedì mattina peggiore della sua vita, le lezioni sono incominciate da mezz’ora e la sua migliore amica sta ancora piangendo tra le sue braccia. Un Calum Hood così incazzato non l’ha mai visto nessuno.
 
Michael Clifford è sempre stato incostante, gliel’hanno sempre detto tutti i professori quando, dopo alcune verifiche con valutazioni più che sufficienti, non apriva il libro e prendeva una valanga di tre e gliel’ha urlato Luke Hemmings, insieme a qualche insulto, quando, un anno prima, ha preso un aereo e si  è trasferito a  New York da suo zio per staccare dalla sua vita a Sidney. Michael è fatto così, ha continuato a tingersi i capelli per avere l’illusione di essere cambiato, ma alla fine non ce l’ha fatta. E’ passato poco più di un anno e ha ceduto. Lui, senza Alice, non è completo. E’ tornato. Ha trovato tutto come se lo aspettava: Luke Hemmings con gli immancabili auricolari nelle orecchie, Ashton Irwin con i muscoli da batterista, Delilah Irwin con le globe ché le vans sono troppo mainstream per una come lei; e sì, si aspettava pure l’espressione distrutta di Alice e lo sguardo furente di Calum, ma sarebbe un ipocrita se dicesse che non sperava in un abbraccio della ragazza e nel classico sorrisone made in Hood.
 
Delilah si butta a peso morto sulla sedia del suo banco, rigorosamente in terza fila, dell’aula di biologia. E’ passata solamente un’ora dall’inizio delle lezioni, ma già non ne può più. Sente la sedia affianco alla sua spostarsi e, senza nemmeno guardare chi si sia seduto affianco a lei, con un tono di voce acido borbotta un poco cordiale:
-Non mi interessa sapere il tuo nome, ma se hai intenzione di parlare del ritorno di Michael Clifford puoi tranquillamente andartene affanculo.
-Wow piccola Irwin, a cosa devo questo bel caratterino? E poi tu e Mike eravate amiconi o sbaglio?. Luke Hemmings si lascia andare a un sorrisino divertito di fronte alla scontrosità della ragazza mentre lei alza gli occhi al cielo.
-Dio Hemmings, sei ovunque. E sì, io e Mike siamo amici, ma oggi il suo nome sembra essere diventato la parola ordine di tutti gli imbecilli pettegoli che popolano questa scuola.
 
Delilah ha sempre provato una certa antipatia per Luke Hemmings, quel ragazzo è la reincarnazione di tutti i cliché di ogni singolo film e/o serie tv: bello, popolare e abbastanza stupido. Essere la sorella di uno dei suoi migliori amici ha portato a vederlo circolare per casa sua ventiquattro ore al giorno,  il che ha solamente favorito questa antipatia trasformandola in pura intolleranza. Sì Delilah Isobelle Irwin è intollerante a Luke Hemmings e, se lo sente parlare per altri cinque minuti, potrebbe commettere un omicidio.
 
Luke ha capito dall’espressione truce della ragazza che dovrebbe tacere per non infastidirla e, solo per oggi, lo fa. Tutti lo reputano un coglione di dimensioni bibliche, sia chiaro che per il 90% del tempo lo è, ma Luke Hemmings ha deciso di usare il 10% del tempo che gli rimane per accorgersi che il sorriso di Delilah Irwin, quando è comparso il nome di Ashton nella schermata  dei suoi messaggi ricevuti, gli piace davvero tanto. Luke vorrebbe che sorridesse così anche a lui, Delilah Irwin ed il suo sorriso, quel lunedì mattina, sono diventati la sua sfida contro se stesso.
 
Arizona è riuscita a scappare dalla noiosissima lezione di matematica e quasi corre verso il bagno per chiamare suo fratello ché da quando vive a New York si fa sentire una volta ogni morte di papa. Arizona si aspettava di tutto aprendo la porta delle toilettes fuorché trovare lo sguardo raggelante di  Calum Hood con Alice Sinclaire che gli singhiozza tra le braccia.
-Scusate, non volevo disturbare, me ne vado subito.
-Si, faresti meglio.
Calum lo sa di essere stato terribilmente scontroso con quella ragazza, ma ha i coglioni girati e, per quanto gli riguarda, la buona educazione può anche andare a farsi fottere.
-Hood ma ti pare il modo di trattare la gente?! Scusalo, è un cretino, comunque piacere, io sono Alice Sinclaire e lui è Calum Hood, il mio migliore amico.
- Arizona Miller, piacere mio.
Alice pronuncia queste parole con il tono di voce roco e flebile di chi ha appena pianto. Sta reagendo, però. Calum Hood guarda con interesse la figura di Arizona Miller e le sorride, ché quella ragazzina è riuscita a dare una mano inconsapevole ad Alice: il sorriso alla Hood che piace tanto alla gente se lo merita proprio.
 
 
 
HI GUYS!!!
Ho scritto il capitolo abbastanza in fretta, scusate eventuali errori.
Beh che dire, ho spiegato un po’ meglio la situazione di Mike e snobbato alla grande Nina e Ash, vi giuro che nel prossimo capitolo saranno i protagonisti.
Aspettatevi un bel po’ di momenti Calice durante la storia perché li adoro.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, alla prossima.
Un bacio,
Ele :)
 
Ps vi lascio con una foto di Michael che adoro da morire
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: hoodsreason