Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: eli_mination    14/03/2015    1 recensioni
A Nuova Domino regna di nuovo la pace e i nostri eroi finalmente si concedono una pausa. Crow va a trovare i vecchi amici al Satellite, ma sulla via del ritorno incontra una ragazza che faceva parte del suo passato e che credeva di aver perso per sempre...Chi sarà questa ragazza?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV: Beline

“Quello che mi ha detto Crow… Sarà vero?” si stava chiedendo Beline.

-Beline…- disse piano Akiza, asciugandosi le lacrime con un fazzoletto –Crow dice la verità?-

-Non ne ho idea… Devo chiederglielo di persona…- rispose Beline, non sapendo dove sbattere la testa –Ora però aspettiamo Yusei! Cosa ti ha detto?-

-Sembrava abbastanza preoccupato, mi ha chiesto di tranquillizzarmi, perché sarebbe arrivato fra qualche minuto.- rispose Akiza.

-È bello avere qualcuno di cui fidarsi, non trovi?- disse Beline, sorridendo –Tu e Yusei siete così… Connessi. Intendo, basta uno sguardo e capite subito cosa non va nell’altro.-

 Akiza si lasciò sfuggire un sorriso, poi disse:

-Lui mi ha aiutato. Gli devo tutto, sono contentissima di avere lui al mio fianco. Ci tengo così tanto a lui, ho paura di perderlo, ho paura di un possibile futuro senza di lui. Piccole cose, insomma, paure di ogni donna nei confronti del proprio compagno, ma fondamentali-

-Si vede che ci tieni a lui. Lo ami da morire!- disse Beline.

-Già… Se se ne dovesse andare, probabilmente il dolore della sua mancanza non passerà facilmente. Per riprendermi potrebbero volerci mesi, addirittura anni, secondo me- disse Akiza, abbassando la testa.

-Non è facile. Ancora oggi vivo con l’odio di non aver mai conosciuto i miei genitori.- disse Beline stringendo un pugno –Se non mi volevano, perché mi hanno messa al mondo? Perché hanno permesso che io soffrissi? A volte la vita è ingiusta, lo so, non può mai essere tutto rose e fiori, altrimenti la vita sarebbe il paradiso-

-Già…- annuì Akiza.
 
POV: Crow

-Allora, glielo hai detto?- chiese Jack.

-Si, mi ha anche risposto. Ha detto che parleremo dopo, a casa- rispose Crow.

-Beh, Crow, se quella donna è realmente la madre di Beline, cosa si farà?- chiese Jack.

-Sarà Beline a decidere cosa fare. È vero, sono il suo ragazzo, ma questi non sono affari miei, non posso immischiarmi negli affari suoi- disse Crow, serio.

-Io adesso vado a fare un giro in moto. Ci vediamo dopo!- disse Jack, mettendosi il casco e partendo in sella alla sua Duel Runner.

Crow era rimasto solo, pensando a cosa fare e cercando di mettersi nei panni di Beline, che doveva imbattersi nei suoi genitori e fargli capire di aver fatto solo scelte sbagliate.

 
POV: Akiza

Akiza, nel frattempo, sta aspettando il suo ragazzo Yusei per farsi abbracciare e farsi dire che andrà tutto bene, visto che l’improvviso ritorno dei suoi poteri psichici ha rimandato lei al suo passato da Signer e da duellante psichica, quando nessuno si degnava di aiutarla, tranne un ragazzo dagli occhi azzurri, più chiari del cielo, che sapeva che Akiza non fosse una cattiva persona, bensì una ragazza sensibile e altruista.

“Quando arriva?” si chiedeva ogni due minuti.

-Non vedi l’ora che arrivi, eh?- disse Beline, come se avesse letto la mente della ex-Signer.

-Solo lui può dirmi che è tutto a posto, è l’unico in grado di rassicurarmi con queste parole.- rispose Akiza, accennando un sorriso.

-AKIZA!- urlò una voce maschile, una voce che Akiza stava aspettando.

-Yusei! Finalmente!- disse Akiza correndogli incontro ed abbracciandolo.

-Akiza, cosa è successo?- chiese Yusei, preoccupato per la sua amata.

-Yusei…- disse, prima di scoppiare in lacrime sulla spalla del ragazzo.

Yusei la strinse più forte a sé, rimanendo in silenzio.

Beline osservò la scena, un po’ triste, ma contenta al tempo stesso, poiché la sua amica stava piangendo sulla spalla di una persona che poteva consolarla sul serio.

-Io vi lascio soli. Vado ad accertarmi che le altre ragazze stiano bene- disse poi, uscendo dall’aula e lasciando soli i due innamorati.

-Yusei, ora… cosa faremo?- disse Akiza, cercando di asciugarsi le lacrime con la manica della giacca.

-Tranquilla, Akiza. Lo senti ancora?- chiese Yusei

Akiza però non capì.

-Intendo… Senti ancora del potere dentro di te?- disse poi Yusei, spiegandole meglio.

-Ah! Ehm… Non credo di sentirne ancora… Secondo te, potrebbe essere stata una piccola dose che doveva ancora essere liberata?- chiese Akiza, riflettendo sull’accaduto.

-Può darsi… dovresti esserti arrabbiata parecchio per farla uscire. Cosa è successo?- disse Yusei.

-Ecco, ho sentito un gruppo di ragazze che sparlavano di Beline- spiegò la rossa –Erano le stesse che mi allontanavano quando ero una Signer. Per colpa loro ho sofferto parecchio. Non potevo permettere a Beline di passare quello che ho passato io per colpa loro, così… Beh, lo sai cosa è successo dopo…-

Yusei sorrise. A quanto pare Akiza, in fatto di amicizia, aveva imparato dal suo ragazzo, che avrebbe dato la vita pur di proteggere un suo amico.

-Quindi l’hai fatto per Beline. Beh, su questo punto hai fatto bene, devo dire.So che è stata una cosa involontaria, ma ciò che conta è che tu stia bene, e anche Beline, grazie a te!- disse Yusei

Akiza sorrise e si avvicinò a Yusei, dandogli un lungo e dolce bacio, che mai avrebbe potuto dimenticare.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: eli_mination