Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: AndreaMineLyo    14/03/2015    0 recensioni
Dopo tre anni dalla fine della guerra ad'Equestria, sorge un dubbio agli abitanti, le principesse sono ancora in grado di proteggere Equestria? Questo è ciò che farà sviluppare nuovi ed entusiasmanti eventi ad'Equestria, e qualcuno rinascerà dalle tenebre, chi arriverà per combatterlo?
- Seguito della mia prima storia "Pureshine's Pursuit" andatela a leggere ha importanti collegamenti e incatenamenti con la trama di questa nuova storia. -
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Princess Celestia, Princess Luna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chrysalis

Princess Twilight si risvegliò in una stanza dalla luce soffusa, seppur i suoi sensi erano annebbiati ella sembrò riconoscere Princess Luna, Princess Celestia e quello che riteneva essere il VERO Comet, legati come lei su dei tavoli di tortura verticali. Di colpo nella stanza irruppe Queen Chrysalis, che dopo averli fissati per un po disse « Eccoci qui, i regnanti di Equestria tutti per me, oh, che piacere vedervi. Sapete, all'inzio ero scettica, credevo avreste capito subito l'inganno e invece persino la nostra cara Princess Twilight è caduta nel mio inganno... deve piacerti proprio tanto, eh? Beh, comunque non potrai raccontarlo a nessuno quando uscirai da qui, oh, SE uscirai da qui. Hahahahaha. » Comet, che come Princess Celestia aveva il pelo bianco coperto di macchie di sangue, dopo aver sputato sangue ribattè « Oh, non preoccuparti, non solo usciremo da qui, ma ti farò anche pagare ciò che è successo qui. » Chrysalis si avvicinò a lui gli appoggiò uno zoccolo sotto al mento e gli alzò la faccia chiedendo « Oh, davvero? E come farai? » Comet replicò « Non lo so, ma ti prometto che se ci riuscirò, non ci sarà un momento dalla fine della guerra fino alla fine della tua vita che non rimpiangerai di averci fatto questo. » in segno di disprezzo concluse sputando in faccia a Chrysalis il sangue dalle ferite che lei stessa gli aveva causato. Non apprezzò il gesto, si asciugò il muso e lo schiaffeggiò violentemente « Auguri per la tua impresa. » mentre Chrysalis usciva Comet iniziò a ridere. Una volta uscita, con la sua magia spezzò le cinghie che lo tenevano legato e slegò anche Princess Celestia, Princess Luna e Twilight, dopo di che sfondò la porta a calci e si abbattè su di Chrysalis, gli diede dei violenti “pugni” con gli zoccoli e poi disse « RICORDATI DI QUESTO MOMENTO, PERCHE' NON TI TERRO' IN VITA QUANDO CI INCONTREREMO IN GUERRA. RICORDATI DI QUESTO MOMENTO, PERCHE' SARA' IL MOMENTO DI CUI TI RICORDERAI PENSANDO ALLA MIA PIETA', PIETA' CHE NE' TU NE' IL TUO POPOLO VEDRETE ANCORA. » a quel punto effettuò una potente magia di teletrasporto con cui teletrasportò via i reali di Equestria. Arrivati al castello di Equestria, trovarono i membri della setta e alcuni cittadini a controllare tutto per essere sicuri che i reali non ritornino. Comet, che aveva teletrasportato anche le amiche di Twilight, una volta che vide i membri della setta tuonò « ANDATE VIA. » e sbattè uno zoccolo a terra, creando un'onda d'urto tale da respingerli fuori dal castello. « State bene? » chiese Comet ricevendo conferma da tutti, tranne che da Princess Celestia. Era sul pavimento chiusa su se stessa ma ancora in piedi « Che succede? » la principessa teneva uno zoccolo premuto contro il torace e una volta che lo tolse rivelò una ferita causata da un changelink prima di scappare. « Ti prego. » disse Comet con voce rotta, era sul punto di piangere. Celestia si accasciò a terra e prima di esalare il suo ultimo respiro disse « Mi dispiace. Davvero. » con un filo di voce. « NOOOOOOOOOOOOOOOO. » Comet era a terra, con sua madre, suo unico genitore, tra le braccia. Twilight si avvicinò « Comet- » ma lui la interruppe « Luna, vai in biblioteca e prendi il volume di magia occulta numero 4. RainbowDash, vai fuori, prendi un po' d'erba dal giardino sul retro. Twilight, vai nella sala delle arti magiche e prendi il tappeto con la stella di Starswhirl il barbuto. » tutti obbedirono senza chiedere nulla. « Credi di poter fare qualcosa per lei? » chiese Rarity con tono amichevole. « No. » replicò Comet « Ma è l'unica speranza che ho di salvarla... » disse mentre le lacrime iniziavano a scendere dai suoi occhi. Quando tutti tornarono con ciò che Comet gli aveva commissionato di portare, egli si fece aiutare a trascinare Princess Celestia sul tappeto steso sul pavimento, poi prese il libro di magia occulta e andò a pagina 362, capitolo: vita e morte. « Sentite, ho una sola speranza di salvarla, ed è questa magia. Mi servono almeno 3 unicorni per farla e ogni unicorno lo può fare una sola volta nella sua vita. Luna, Twilight, Rarity, potete aiutarmi? » chiese Comet. « Sì. » « Sì. » « Sarebbe per me la prima volta in cui sforzo la mia magia... » Rarity continuò « ma... se può servire a salvare Princess Celestia, sono disposta a farlo. Sì. » Comet fece avvicinare tutti, gli disse di prendersi per gli zoccoli anteriori, formando un cerchio, poi iniziò a sussurrare delle parole che i mortali non dovrebbero mai udire ne tanto meno pronunciare. Iniziarono a fluttuare nell'aria e i loro occhi si illuminarono di bianco, si creò un'onda d'urto incredibile che li respinse tutti... Princess Celestia si alzò da terra: era salva.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: AndreaMineLyo