Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sasame_chan    13/12/2008    0 recensioni
"Perchè l'amore non può essere facile? Perchè è difficile scegliere? E' questo che penso io"... Gaara ama Sasuke, ma anche Ino e non sa chi sceglie...Chi sceglierà? Lo scoprirete solo con questa storia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sabaku no Gaara , Ino Yamanaka, Sasuke Uchiha, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sasuke e gaara 2 Durante quel bacio pensavo che era lei la persona giusta, ma mi sbagliavo. Appena aprivo gli occhi mi immaginavo il volto di Sasuke, non riuscivo a crederci, ma amavo Sasuke di Ino e mi sentivo un verme. Così allontanai Ino inventando una scusa che avevo mal di testa e così me ne andai, lasciandola lì al freddo. Ormai ero innamorato di Sasuke da avere sempre il suo volto impresso nei miei occhi. Al mattino seguente mi trovai davanti seduto sul mio letto Sasuke che mi faceva un sorriso "O era ora che si svegliava Kazekage" mi disse. Non riuscivo a capire se era un sogno o la realtà. "Si Kazekage non è un sogno sono qui. Abbiamo già riportato la ragazza al fidanzato" mi disse. "E' perchè tu sei qui?" gli chiesi guardandolo stranamente. "Sono venuto a svegliarla Kazekage" ribattè lui e perchè continuava a chiamarmi Kazekage? Non ci capivo più nulla, ma Sasuke era qui perchè? "Sasuke dimmi perchè sei venuto qui?" gli richiesi. "Il 5° Hokage mi ha chiesto di venirla a svegliare tutto qui" mormorò lui. Pensavo che davvero fosse venuto da me, ma era solo un sogno. Ormai Sasuke aveva preso la sua decisione. Amava Sakura. "Bene Sasuke Uchiha può riferire al 5°Hokage che sto arrivando" risposi freddamente senza guardarlo negli occhi.
Mi ero solo illuso che potesse tornare tutto come prima. Così decisi di fare una stupidaggine. Sposare Ino così mi sarei dimenticato per sempre di Sasuke. Ino meritava la felicità e non la solitudine, solo per un mio capriccio di amare una persona che mi considerava meno di 0 in soli due giorni lei doveva soffrire così? Non se lo meritava. Così andai a cercare Ino per il villaggio, però dimenticandomi di andare dal 5°Hokage. "Ino!" esclamai correndole incontro. "Gaara?" mormorò lei stupita. "Ino, finalmente ti ho cercata" dissi con il fiatone. "Cercavi me?" mi chiese lei." Si cercavo proprio te volevo chiederti una cosa" risposi guardando quei stupendi occhi azzurri a cui io mi scioglievo sempre. "Si, dimmi pure" mi disse tutta imbarazzata. "Voglio tornare con te, perchè voglio sposarti!"esclamai, ormai era l'unico modo per dimenticarmi una volta per tutte di Sasuke e rendere la vita di Ino felice. "Che cosa? Dici sul serio Gaara?" mi chiese entusiasta. "E...Si sono serio" ribattei e la baciai. Dopo qualche giorno io e Ino eravamo inseparabili. Stavo per dimenticare Sasuke definitivamente quando un tardo pomeriggio,mentre passeggiavo per le vie di Konoha e guardando per terra..."Oh, ma guarda chi si rivede! Gaara!" esclamò la persona davanti a me, ma chi era? Così alzai lo sguarado per vedere chi era. Appena i miei occhi videro la persona davanti si spalancarono. Era Sasuke. "Sasuke Uchiha" risposi, ero freddo, arrabbiato con lui. "Che è questa storia che ti sposi?" mi chiese, era già andato al sodo senza averci girato attorno. "Hai qualche problema per caso se mi sposo?" gli chiesi senza rispondere alla sua domanda. "Si, ho un grave problema. Non riesco a non pensare a te" mi rispose. Io non riuscivo a credere alle parole che mi aveva detto. Ero scioccato, all'improvviso l'amore che provavo per Sasuke era tornato sui suoi passi. "Sono affari tuoi. Ora io sto con Ino mentre tu..." non riuscii a finire che Sasuke mi interruppe. "Io sto con Sakura lo so. Però mi pare che ti piaceva baciarmi di nascosto o sbaglio?" mi disse lui con un sorrisetto. Che era una prova per vedere se mi arrendevo, se cadevo di nuovo ai suoi piedi, no questa volta ero deciso. "Sì mi era piaciuto, ma ora è Ino,l'unica persona che bacierò nella mia vita e basta" ribattei,tanto sapevo che stavolta l'avrei vinta io. Stavo per andarmene sembrava che la questa battaglia contro il nostro amore l'avessi vinta io, ma mi sbagliavo. Appena misi i primi passi per andarmene Sasuke mi prese e mi baciò. Dopo il bacio non sapevo come comportarmi. Era proprio così la battaglia l'ebbe vinta ancora un'altra volta lui. Appena le nostre labbra si staccarono lui mi disse "Ti amo Gaara" e se ne andò. Ero infuriato con lui e con me stesso per far permettere che potesse accadere di nuovo, ma aimè i baci di Sasuke erano sempre i migliori di chiunque altra ragazza avessi mai baciato. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sasame_chan