Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    14/03/2015    0 recensioni
E se i nostri eroi non conoscessero Zhalia da subito, ma la incontrassero dopo? E se sia lei sia Klaus avessero lasciato l'Organizzazione già da due anni? Come reagiranno i nostri eroi? Qualcuno già la conosce. Spero di avervi incuriosito.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dante Vale, Lok Lambert, Sophie Casterwill, Zhalia Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amsterdam,Olanda

Non appena fu mattina uscirono tutti di casa per cosegnare l'amuleto che non avevano portato il giorno prima.
Io non andai con loro,bensì mi diressi nel negozio di libri di Klaus,ma per quanto cercassi di concentrarmi sul lavoro non riuscivo a togliermi dalla testa la domanda che Dante mi aveva fatto la sera precedente. Fu Klaus a togliermi dai miei pensieri e a riportarmi nel mondo reale.
"Che ti prende?È tutta mattina che sei persa nei tuoi pensieri",disse lui.
"Beh... Il fatto è che ieri sera Dante mi ha chiesto di unirmi alla sua squadra,ma non so cosa rispondere...",dissi io.
"Se stai pensando di rifiutare solo perchè non vuoi lasciare un povero vecchio da solo stai sbagliando",disse lui.
Cercai di ribattere,ma mi fermò.
"Sei innamorata di lui,no?",chiese lui. Annuii debolmente.
"E allora cosa aspetti?Vai e digli che accetti!",disse lui. Sorrisi e corsi verso la base.
Li trovai in corridoio e li fermai.
"Ho deciso di accettare la tua proposta di ieri sera",dissi.
"Quale proposta?",chiese Lok.
"Ragazzi,d'ora in avanti avremo una nuova compagna di squadra",disse Dante,indicando me.
"Bene!Sono contenta di non essere più l'unica ragazza!",disse Sophie e scoppiammo tutti a ridere.
"Quindi,devo aggiornarmi,state facendo qualche missione in particolare?",chiesi.
"No,ma ci hanno appena affidato una missione in Egitto",disse Lok.
"Perfetto",dissi io.

Deserto,Egitto

"È da più di un'ora che stiamo camminando!Quanto manca?",chiese Sophie.
"Non molto. Qui vicino c'è una piccola oasi dove possiamo accamparci!",disse Dante.
Dopo pochi minuti trovammo effettivamente un'oasi. Ormai si era fatta notte.
"Sono contento che ti sia unita a noi. Una cercatrice forte e brava come te ci è davvero utile!",disse Cherit.
"Beh,grazie...",dissi.
"Sarà meglio riposare ora. Domani ci aspetta un lungo cammino in mezzo al deserto",disse Dante.
Così facemmo e il sonno non esitò ad arrivare.

Note:ed ecco il secondo capitolo. Come vi è sembrato?
Baci AliceMiao




 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao