Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Ricorda la storia  |       
Autore: AliceMiao    13/03/2015    0 recensioni
E se i nostri eroi non conoscessero Zhalia da subito, ma la incontrassero dopo? E se sia lei sia Klaus avessero lasciato l'Organizzazione già da due anni? Come reagiranno i nostri eroi? Qualcuno già la conosce. Spero di avervi incuriosito.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dante Vale, Lok Lambert, Sophie Casterwill, Zhalia Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amsterdam,Olanda

Stavo camminando per le vie di Amsterdam. Erano circa le 2.00 del mattino e stavo tornando da una missione. Mentre camminavo vicino ad una via isolata vidi delle luci e delle persone:cercatori. Mi avvicinai lentamente,per non farmi scoprire. Ne riconobbi uno di loro:Dante. Nonostante non lo vedessi da due anni non era cambiato di una virgola.
Decisi di aiutarli,con loro grande sorpresa. Sconfissi velocemente i loro avversari,che scapparono a gambe levate.
"Grazie mille per l'aiuto",disse Lok.
"Non c'è problema",dissi io.
"Come mai da queste parti?",chiese Dante.
"Io ci vivo qui,o te lo sei scordato?",dissi io.
"Giusto,hai ragione",disse lui.
"Un momento!Tu la conosci?",chiese Sophie.
"Sì,due anni fa eravamo compagni di squadra. Lei è Zhalia",disse Dante. E non solo... Ci eravamo pure dichiarati!
"Piacere di conoscervi!",dissi io.
"Piacere nostro,io sono Lok,mentre lei è Sophie",disse il biondino.
Sorrisi."Voi invece come mai siete qui?",chiesi.
"Dovevamo portare un amuleto alla base,ma siamo stati attaccati e a quest'ora non fanno entrare nessuno",disse Sophie.
"Se volete potete stare da me per la notte,non c'è problema",dissi io e loro accettarono volentieri.
Quando arrivammo a casa i due ragazzi andarono subito a letto,sfiniti,mentre io e Dante ci mettemmo sul divano.
"Sono contento di averti rivisto",disse lui.
"Anch'io",dissi e ci baciammo. Era il nostro primo bacio dopo anni. Evidentemente non aveva smesso di amarmi. Rimanemmo abbracciati per un po',ma dopo andammo anche noi a letto.

Note:premetto che questa è la mia prima storia su Huntik e non so come sia venuta. Spero vi piaccia! Baci
AliceMiao
P.S.:se avete qualche consiglio scrivetelo nelle recensioni. Saranno ben accetti!

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao