Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _charlieisbeautifulhobbit    14/03/2015    2 recensioni
''L'anima gemella è come un migliore amico.Ti conosce meglio di chiunque altro,vuole sempre il meglio per te e ti rende felice ma..l'anima gemella è anche quella che oltre a farti scappare un sorriso,è quella che ti fa rigare il viso dalle lacrime.
Michael era quello,la mia anima gemella.''
Due ragazzi,
una profezia,
tante vite perse,
sconfitte,
famiglie,
e soprattutto
EGITTO.
(seguito di Fall in love with Michael Clifford.)
Genere: Fantasy, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1



-Ripetimi un pò:Michael è andato in Egitto per non sai quale motivo e non è più ritornato?-Alima annuì sedendosi sul pavimento del bagno delle ragazze.
-Magari si sta facendo una vacanza?Non so..eh..-ipotizzai,ma Alima mi interruppe prontamente.
-No ne sono sicura,il giorno dopo che sei uscita dalla clinica,è venuto da me e mi ha detto che c'era qualcosa che non lo faceva dormire,qualcosa sui tuoi poteri e poi quando se ne stava per andare,qualcosa l'ha colpito.-
Non feci in tempo a chiederle cosa che me lo mostrò.Era una carta,identica a quella che avevo ricevuto l'estate prima solo con una lettera diversa:P.
Mi voltai verso di lei.-L'ho già vista una del genere,ce l'ho a casa.Solo che la lettera è la T.-le braccia conserte.
-Comunque sia dobbiamo andare da lui!E se gli fosse capitato qualcosa?!-il fatto che,Alima,fosse preoccupata per la salute di Michael faceva intendere molte cose,tipo la sua enorme cotta per lui di cui ne erano a conoscenza tutti tranne forse lui stesso,o ad esempio il fatto che potesse essere successo veramente qualcosa a  Michael.
Poi mi venne in mente un idea che solo una persona come me poteva mettere in atto.
-Si hai..hai ragione,adesso chiamo Ashton e gli dico che ci viene a prendere.Ma devi fare una cosa per me adesso.-dissi e dato che ero consapevole del fatto che Alima fosse una ragazzina di sedici anni abbastanza ingenua,avrebbe fatto tutto senza domande.
-Certo.-infatti disse annuendo.
Il mio piano ideato in soli cinque minuti e realizzato in seguito nel giro di due,era quello di far trasformare Alima in lupomannaro,anche se era un pò difficile considerando che non lo faceva da circa tre mesi,guidarla verso i corridoi della scuola,mentre io tirando la leva dell'allarme antincendio attiravo l'attenzione degli studenti e insegnanti costringendoli a farli uscire dalle aule e notare la presenza di Alima.
Ovviamente,non era andato tutto esattamente secondo il piano,perchè nessuno mi aveva informato del fatto che il pavimento era stato appena lavato,perciò non appena misi piede,mi ritrovai con la faccia spiaccicata suo pavimento.
Ma il piano continuò,riuscii ad alzarmi e anche se un pò in ritardo  funzionò.
Gli insegnanti crearono ancor più casino degli studenti,così mentre tutti correvano e si calpestavano a vicenda,feci cenno ad Alima di venire verso di me che ero nascosta nello sgabuzzino.
La cosa più difficile fu uscire dalla finestrella dello sgabuzzino che era adatta ad un bassotto.
Alima scivolò dentro con facilità,ma io mi bloccai,perchè lo stupido vestitino di Bekkah,mi si era impigliato in un chiodo che sporgeva.
-Cactus!-esclamai.
Alima che mi stava trascinando e per poco non mi strappò le braccia dal corpo,riuscì a tirarmi fuori.
Poco dopo sentimmo un clackson suonare e una Camaro nera venire verso di noi.
-Chi è quello?-chiese Alima.
-E' Ashton.-risposi sorridendo.


**


-Okay devo abituarmi al fatto che questa è una casa e non un castello!-esclamò Alima sedendosi sul divano.
Sorrisi perchè mi ricordava un pò me quandoero appena arrivata in casa Irwin. -Si,non preoccuparti ci vorrà poco.Allora,di' tutto quello che sai ad Ashton.-
Alima raccontò esattamente quello che aveva detto a  me.
-Che ne pensi?-chiesi ad Ashton il quale aveva fissato tutto il tempo Alima.
Si voltò verso di me facendosi serio.-Mh,domanda:se Michael è partito per i poteri di Jamie,perchè non ha chiesto a noi di aiutarlo?-
A quel punto mi alzai in piedi camminando avanti e indietro.-E' questo che non mi quadra,anche se se n'è andato,lui avrebbe chiamato te o Bekkah..-mormorai.
-Non so voi,ma io credo sia meglio controllare se è tutto apposto.-intervenne Alima,e il suo intervento mi fece innervosire ancora di più,nessuno aveva chiesto il suo parere.
Sbuffai.-Allora che si fa,andiamo in Egitto?-domandai alzandomi dal mio posto ed incamminandomi verso le scale.
Ashton mi raggiunse.
Posò una mano sulla mia spalla e sospirò.-Jamie..so che è chiederti tanto perchè volevi cominciare questo anno senza problemi e preoccupazioni,e so anche che chiederti di restare è una battaglia persa,ma tentar non nuoce,quindi:Resta qui,andremo io ,Bekkah e Alima a cercarlo.-mormorò.
Mi voltai,Ashton sapeva sempre a cosa stessi pensando e no,non era per il suo dono di leggere nella mente,era più un intesa come quella che si ha con i fratelli maggiori.Ma in quel momento si stava sbagliando,non mi importava un fico secco dell'inizio della liceo,e non mi importava un fico secco di Alima:Michael era molto più importante di tutto questo,lui aveva la precedenza.
-Ash,apprezzo lo sforzo,ma francamente quante persone a cui io abbia voluto veramente bene sono ancora vive?Si possono contare sul palmo di una mano,e non so tu,ma io vorrei che restassero in vita ancora per molto.E Michael,è una di quelle..
-La principale,lo so,ma...-
-Ashton,io vengo!-esclamai e mi rivoltai,salendo le scale e poi successivamente entrando in camera mia.


**


Il giorno dopo ci trovavamo nella Camaro di Ashton,alla fine  avevamo deciso di non escludere nessuno dalla nostra entusiasmante gita,perchè principalmente dovevamo partire io,Ashton,Alima e Bekkah,ma siccome Calum non sarebbe sopravvissuto senza la sua donna,avevamo deciso che sarebbe venuto anche lui.
-Ti ricordo che stiamo andando in Egitto per cercare il tuo migliore amico di una vita,non stiamo andando ad una sfilata di Victoria Secret.-fu il commento sarcastico di Ashton rivolto all'abbigliamento di sua sorella,che mi fece risvegliare dai miei pensieri su Michael.
-Ha parlato quello che si è tuffato in una vascha piena di colonia,devi fare colpo su Alima?-rise,ma a me non andava proprio di ridere,ogni preoccupazione era rivolta a Michael,che nonostante non vedessi da un paio di mesi,non avevo dimenticato il nostro ultimo incontro se così si poteva definire un ultima notte di sesso.
-Oh zitta e guarda fuori dal finestrino!-esclamò,poi si siese al posto del guidatore e mise in moto.
Gardavo fuori dal finestrino,tutto mi ricordava di Michael.
Le praterie,il cielo,il sole caldo dell'Australia,e persino il pezzo di pizza che avevamo dato ad Alima da mettere sotto ai denti,dato che non ne aveva mai mangiata una.
-E' buona?-chiesi voltandomi verso di lei.
Alima annuì,e terminò la sua pizza,poi si voltò verso di me e cominciò ad annusarmi.
-Che c'è?-chiesi,in quel momento aveva la sua testa affondata nell'incavo del mio collo,e la cosa cominciava ad imbarazzarmi.
-Sento un odore familiare,proviene dalla tua maglietta!-
La maglietta di Michael,quella che aveva lasciato l'ultima volta..
-Sa di buono,e di un odore che non capisco..ma la maglietta non è tua,è di Michael.-disse staccandosi.
-E come lo sai?-inarcai un sopracciglio.
Si voltò a fissare la strada.-Michael ce l'aveva il giorno in cui è venuto in ospedale.-rispose.
Ma c'era qualcosa che ancora mi tormentava,non riuscivo propripo a togliermela  dalla mente,e questo mi infastidiva ancora di più,così mi decisi a parlare nuovamente. -Come sai che Michael è in Egitto?-
-Perchè lui mi ha aiutato per un pò di tempo con le mie trasformazioni,poi un giorno è arrivato nella clinica furioso e gli ho chiesto cosa avesse e lui mi ha risposto niente,ma avevo capito che sava mentendo.Poi di tutto punto mi ha detto ''voglio fare qualcosa per Jamie,voglio aiutarla coi suoi poteri.'' e ad un tratto ha trovato quella carta e ha detto ''Egitto,è lì che voglio andare.'' e poi se n'è andato e non è più venuto alla clinica.-rispose e alla mie domande senza risposta se ne aggiunsero altre e la mia testa prese a pulsare.
Sbuffai irritata,e mi rivoltai verso il finestrino,presi le cuffiette e aspettai di arrivare in aereoporto e soprattutto cercando di sopportare Alima,le sue occhiate  e le sue frasi inquietanti su Michael.


**


Viaggiare in aereo,l'avevo visto solamente nei film,perciò non avevo idea di come potesse essere salirci di persona,il che mi agitava e anche molto,sopratutto se Ashton peggiorava il mio stato d'animo con le sue battutine del tipo ''l'aereo va su va giù e poi?Non ritorna più su''.
Alima,a differenza mia,era contenta,perchè quando era piccola con la sua famiglia era già stata su un aereo,perciò immaginate in aereoporto come sfrecciava per i corridoi dell'aereoporto,così veloce che non la si riusciva vedere.
"Alima!"trillai ed essa si fermò all'istante con la lingua a penzoloni.
"Scusa,mi mancava questo posto!"esclamò tutta entusiasta.
"Sisi okay,Ashton vieni qui!"chiamai il biondo che si avvicinò portandomi da parte e poi sottovoce mi informò che il volo per il Cairo era stato annullato il che era un vero problema,ma subito dopo mi disse che era riuscito a rimediare un passaggio da un suo vecchio amico vampiro.
"E' sicuro Ash?Guarda che è una cosa seria questa,si tratta di Michael."mormorai.
"Lo so Jamie,non credere che non sia preoccupato,lo conosco è il mio migliore amico da una vita.Ti fidi di me?"annuii e lui mi avvolse in un abbraccio.Ritornammo dagli altri spiegandogli la situazione.Annuirono tutti.
"Bene,allora andiamo."disse Ashton tenendo lo sguardo sul proprio cellulare che aveva tirato fuori qualche secondo prima."Lui ci sta aspettando."
"Lui chi?"domandò Alima,quanto era insopportabile quando faceva delle domande.
Ashton le circondò un braccio attorno alle spalle e poi la scortò fuori,mentre io mi affiancai a Bekkah, la quale mi abbracciò teneramente.
"Non ti preoccupare,lo troveremo.''mormorò sorridendomi.
Certo..come se le preoccupazioni non fossero aumentate.


**


L'amico di Ashton era esattamente come me lo aspettavo:burbero,stupido e vomitevole.
"Su diamoci una mossa branco di scarafaggi ammuffiti in una scatoletta di tonno,non ho tutto questo tempo e poi lo stecchino con le bombe qui mi distrae troppo!"esclamò ammicando e accennando a Bekkah la quale fu trattenuta da me e Calum dal non staccargli la testa a morsi.
"Manteniamo la calma,e tu Fransis,non dire un altra parole sul conto di queste tre ragazze.Ti ho salvato la vita secoli fa,non farmene pentire."disse serio e secco Ashton.
L'uomo annuì e indicò il veicolo,ovvero uno stupido aereo messo scassato.
"Su diamoci una mossa a salire!"gridò.
"Si diamoci una mossa Ernie!"strillai facendo ridere Calum ricordando i vecchi tempi in cui io lui e Luke passavamo il tempo a guardare e a leggere tutta la sagha di Harry Potter,bei tempi.
Salimmo sull'aereo e già che traballava non mi dava per nulla sicurezza.Ashton si siese accanto a me,così come Alima,mentre Bekkah e Calum ovviamente sempre vicini.
Come facevano quei due a stare insime nonostante le loro divergenze?Non avevano paura che uno perdesse l'altro?Come potevano essere così uniti dopo tutto quello che era successo?
L'aero aveva preso velocità ed era partito,traballava,ma almeno era partito e quello mi bastava per sapere che avrei rivisto Michael e che forse le cose si sarebbero aggiustate,avrei solo dovuto aspettare..



NEXT ON CAN'T GO BACK
Il forte odore di sangue mi fece lacrimare gli occhi,non avrei bevuto neanche una goccia di quello perchè era troppo marcio. Avanzai verso il lungo corridoio,facendo attenzione a non caplestare gli scorpioni e i ragni già morti,poi sentii un grido,più che altro un lamento.
Cominciai a correre.


 
SPAZIO AUTRICE:
Oh buongiorno!^^
Si sono sbucata come un fungo ahaha,mi spiace non aver aggiornato subito ma con la scuola e tutto il resto è stato un pò difficile.
Comunque,ringrazio subito xxpetruzxx , mengo1904  e la mia picci _Directioner_Horan99_ e anche le persone che hanno semplicemente letto.
Parliamo della storia,allora,Alima spunta così dicendo che Michael è sparito! Ed ecco Jamie preoccupata insieme agli altri parte per l'Egitto.
Perchè proprio l'Egitto?
Oltre al fatto che io adoro ogni cosa riguardi l'Egitto,ovviamente c'è un altro motivo che per adesso è meglio non dirlo lol.
Comunque spero vi piaccia e fatemi sapere che ne pensate, 
un bacio e mangiate tante cioccorane ❤
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _charlieisbeautifulhobbit