Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: KiRo_chan    13/12/2008    10 recensioni
Quando si vive una vita normalissima, ogni minima cosa può stravolgere il proprio universo.
Quando si desidera una vita tranquilla, quando uno sconosciuto si infila nella tua vita... Cosa si può fare per tornare alla normalità?
Prima fic del duo Kikka&Roro.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kiss me

"Kiss me"

Chiuse la porte dietro di lei.
Aveva ancora il fiato corto per le scale fatte di corsa e per quello che era successo poco prima...
Scivolo giù,lungo il legno bianco della porta.



-E' veramente successo? -


-Inu-Yasha mi ha realmente baciato? -



Involontariamente le dita della mano destra sfiorarono le labbra socchiuse.
Erano umide. Calde.
La mano cadde inerte sul grembo e a ragazza poggiò la nuca alla porta.
Le tempie le pulsavano lente e ritmiche.
Un gesto tanto strano,inusuale l'aveva lasciata con una grande confusione in mente.
Improvvisamente,su tutti gli altri pensieri, ebbe il sopravvento il torpore.
Lentamente le palpebre le si abbassarono,fino a farla cadere in uno stato d'
incoscienza.

Sognò un prato dai colori della luna,di un argento abbagliante.
Sognò il cielo stellato sopra di lei.
Un sogno che man mano si trasformò in un oceano cupo, e nella mente imperversava un suono tetro.
Tetro.
Che diventava sempre più forte,mentre prendeva nuovamente conoscenza.
Sì svegliò con ancora l'abito della sera prima,appoggiata alla porta e qualcuno che bussava.
Si tirò su,forse troppo velocemente perché vacillò; aprendo la porta si ritrovò davanti il viso giovale della signora Shizuka.


Buon giorno signora Shizuka.”.


Buon dì,Kagome!”.


L'allegria della governante,che di solito rendeva Kagome sveglia e attiva,
quella mattina la irritò terribilmente e,dopo che se fu andata, si distese sul letto alla ricerca di una canzone sul suo Ipod.
Scorse tutte le canzoni ma le scartò una ad una,fino a quando non incappò in Kiss Me.

Lasciò che le parole e la dolce melodia le scivolassero addosso.



Kiss me out of the bearded barley.
 [Baciami lontano dall'orzo con la barba]

Nightly, beside the green, green grass.
[Ogni notte,accanto all'erba verde verde]

Swing, swing, swing the spinning step.
[Dondola,dondola,dondola il passo che gira]

You wear those shoes and I will wear that dress.
[Tu metti quelle scarpe e io metterò quel vestito]

Oh, kiss me beneath the milky twilight.
[Oh,baciami sotto il latteo crepuscolo]

Lead me out on the moonlit floor.
[Portami fuori sul pavimento illuminato dalla luna] 

Lift your open hand.
[Alza la tua mano aperta]

Strike up the band and make the fireflies dance,
[Attacca con la banda e fa danzare le lucciole]

Silver moon's sparkling.
[La luna argentea scintilla]

So kiss me.
[Quindi baciami.]



.

Inu- Yasha era spazientito.
Era passata mezz'ora. L'aspettava.
Sembrava essere ritornati a qualche giorno prima,quando Kagome,testarda, si rifiutava di scendere e cenare con lui.


-Possibile che Shizuka non l'abbia avvertita? -


Praticamente?
Impossibile.

Si alzò dalla sedia di legno su cui era seduto e si avviò verso la camera della ragazza.


La canzone era arrivata ormai alla fine.
Per la quinta volta.


So kiss me.[Quindi baciami]

So kiss me.[Quindi baciami]

So kiss me.[Quindi baciami]



Kagome era tanto intenta nell'osservare il soffitto,persa nei suoi pensieri, da non sentire il lieve cigolio della porta che si apriva.
Si accorse di non essere sola nella stanza,solo quando sentì due braccia calde sollevarla.
Alzò lo sguardo e vide il bel volto di Inu-Yasha.
Arrossì,ma fissandolo negli occhi si lasciò cullare dalla melodia della canzone che ricominciava.
A poco, a poco si rilassò e socchiuse gli occhi,vedendo il volto del ragazzo farsi sempre più vicino al suo.
L'ipod le sfuggì di mano e cadde al suolo,strappando dalle orecchie le cuffie.
Incurante,Kagome portò le braccia intorno al collo di lui e si immerse in quel bacio.
Ardente e dolce al tempo stesso.

Un bacio che sembrava chiedere perché.
Cercava spiegazioni.


- Perché mi eviti,quando io ho bisogno di te? -

- Perché cerchi me? -


Quando si staccarono avevano entrambi il fiato corto e le labbra arrossate.
Calò lentamente un silenzio denso.
Pesante.
Kagome cominciò a guardarsi intorno,cercando ogni particolare della stanza: dall'intarsiatura dell'armadio ai decori del soffitto.
Le ricordava un po' i momenti in cui sua madre la guardava arrabbiata e lei evitava a tutti costi il suo sguardo.
Allo stesso modo,prese a torcersi una ciocca di capelli tra le dita.
In quel momento le sembrava molto interessante.

Inu- Yasha, un po' persa la dolcezza che l'aveva colto vedendo la ragazza distesa con lo sguardo perso, ruppe quel silenzio.


Perché non sei scesa?”.

Il tono era lievemente ferito,forse troppo.
Kagome, sentendo il tono del ragazzo, rimase da prima di stucco ma poi il suo carattere orgoglioso prese il sopravvento e si irritò.
Strinse i pugni e alzando il mento per guardarlo finalmente negli occhi,disse:


Sono forse ai tuoi ordini?Semplicemente non mi andava.”.


-Tsk. Questa impertinente! -

Non volevi eh?E,se mi è concesso saperlo, come mai?”


Kagome arrossì ai pensieri e ai sentimenti che l'avevano spinta a sdraiarsi sul letto ad ascoltare la musica.


Ehm...Ecco – bhè – no,non lo puoi sapere.”.


Inu-Yasha,a cui non era sfuggito l'imbarazzo di Kagome, ghignò soddisfatto : amava vederla in difficoltà.


Bene,visto che non lo posso sapere e dato che non avevi voglia di mangiare, credo non avrai problemi se do' ai cani il tuo pranzo.”.


Kagome stava per ribattere che poteva fare quello che più gli pareva,quando il ragazzo terminò la frase.


E la cena,dei prossimi giorni.”.


-Prossimi giorni?Cosa significa? -

Tu!Non oseresti...”.

Credi?”


Le lacrime cominciarono a bruciare gli occhi di Kagome,volevano scendere ma la ragazza continuava a ricacciarle indietro.
Mostrarsi debole?
M.A.I.

Non capisci niente!Sei solo uno stupido Inu- Yasha.”.

E,parlando così, uscì dalla stanza senza correre e sbattendo forte la porta.

-----

"L'angolo di Kikka -chan" è tornatooo!
[Nooooooo! ndtutti]
Ehi,guardate che vi sento!Grr..>-<
Ok.O-Ok.
Posate tutti quelle mazze,pale e bastoni.
[Help!]
So di averci messo più del dovuto con questo capitolo.[Più del dovuto?Ma se non arrivava più!]
Lo so,lo so...Ma il fatto è che sono stata molto occupata.Potrete mai perdonarmi?
[NO!]
T-T,perfidi.
Comunque per farmi perdonare,almeno un po', ho reso abbastanza lungo il capitolo (Roro mi ha obbligato ù.ù) [ Buahahah! ndRoro ]
ò.ò Questa da Rorulla non me l'aspettavo.

Maryuku : Mary,ciau!Grazie mille per i complimenti!Continua a seguirci,ci fai sentire bravee.xD (Soppratutto Kikka)
Ah,non ti picchieremmo mai.Tvb

Bev : Ehilà!Piaciuto?Anche qui si punzecchiano.E tanto direi.Sopratutto Inu-Yasha,che forse esagera un po'!xDD

Little Genius : Ehy Amor!How are u?Mi conosci prorpio ,infatti dopo aver letto il capitolo mi sono sciolta come burro al sole.
Come potrei fare del male alla mia Sensei?

Arwen_90 : Le tue speranze purtroppo non sono servite a nulla,infatti me è una frana(T-T).Mi perdoni? 

Bchan : Grazie mille^^

Reby_w : Piaciuto il continuo?Bhe,sappi che sei la benvenuta anche se solo dal 7°.Anzi mi scuso per averti permesso di leggere l'ottavo solo così tardi.^^

Kaggychan95 : Come hai potuto leggere con i tuoi occhi,quei due sono...dei Cretini!Reazione da scemi(ma se l'hai scritta tu?) Eh eh...Lo so.Appunto.

Kaggy95 : Presto,presto eh?Bhe più o meno.xDD

LittleBloodyMary : Mary..!Volevi davvero fare del male a Kikka-chan?*.* (T_T)

Kagome19 : Ok,che ne pensi?Passo indietro?

ayra79: Sempre più bella?Solo grazie a Roro.E' lei il vero genio.Ahaha!xD

Ryanforever : Sai che sei sempre la prima ?A commentare.Bhe,è positivo.Grazie mille,per i complimenti.Sei un tesoro. 

La storia continua con Roro-chan

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: KiRo_chan