Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: QueenNiffler91    14/12/2008    3 recensioni
salve!!questa è la mia prima fic, che ho recentemente cercato di ripostare con l'HTML, spero di esserci finalmente riuscita...cmq...la storia è una veloce panoramica della vita e delle esperienze più importanti di Hermione, esperienze che l'hanno portata a volere al suo fianco per tutta la vita un certo Rosso di nostra conoscenza...;)spero dedichiate due minutini a leggerla e magari a lasciarmi pure un commentino...grazie a tutti comunque...baci...
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
voleva piangere

Voleva piangere...

Voleva piangere Hermione quando tutto era una presa in giro e un mondo senza amici...

Voleva piangere Hermione quando nemmeno un abbraccio riusciva a raggiungerla dopo il mondo immobile...

Voleva piangere Hermione quando più importante era il litigio tra un gatto e un topo...

Voleva piangere Hermione quando chi l’attendeva non aveva un abito vecchio stile...

Voleva piangere Hermione quando semplici gesti fanno crollare il mondo addosso...

Voleva piangere Hermione quando una promessa mancata era diventata uno stormo di canarini impazziti...

Voleva piangere Hermione quando dopo il litigio esistono solo urla nel vuoto e la freddezza della neve...

Voleva piangere Hermione...ma non aveva più lacrime per farlo ora che, dopo un bacio rubato a tanto dolore e mille speranze sorte nel cuore, l’Amore l’aveva finalmente trovata...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: QueenNiffler91