Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Tokidokina    14/03/2015    0 recensioni
L'amore ci spinge verso l'impossibile...ma anche verso la follia...cosa é disposta a fare una ragazza per salvare ciò che ama?
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aberforth Silente, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Albus Severus Potter/Rose Weasley, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rose era una ragazza coraggiosa e tutti lo sapevano,ma c'era una cosa che lei non sopporatava, il fatto di non sapere cosa succedeva, il buio, l'oblio. Ed adesso si ritrovava lì accanto al ragazzo che ha sempre odiato ed amato e con l'unica possibilitá di salvarsi equivalente al buttarsi nel nulla. Non sapeva cosa c'era davanti a se, ma sapeva cosa c'era dietro: morte certa. Tanto vale provarci,hai l'1% di possibilitá di salvarsi, come di piacergli. E poi ad un tratto l'urlo dietro di loro ed i passi che diventavano sempre più nitidi. E la mano di lui che afferrava la sua. Lo sguardo spaventato ma deciso di lui, la consapevolezza di lei. 《Assieme?》sussurò lui Lei non fece altro che sbiascicare un《Si》 《3》disse lui con più fermezza. 《2》rispose lei. 《1》 E saltarono,lui di peso, lei con un piccolo saltello, ma comunque saltarono. Il vento gli avvolgeva, andavano sempre più veloci e si sentivano sempre più padroni di se stessi. Da sopra un urlo di rabbia e frustazione. Dopotutto l'oblio non era così male come pensava...ti liberava da tutti i pensieri... 《Rose...》eccolo《visto che non avremo ancora molto tempo te lo dire...Ti amo...ti ho sempre amato e ti amerò sempre》. Uno scambio di sguardi e le loro labbra si raggiunsero contrastando il vento e la sua forza. Un'ultimo bacio, disperato ma allo stesso tempo romantico, e rimasero abbracciati per tutto il tragitto verso il nulla. Okay, dal quel momento l'avrebbe adorato quell fottuto oblio,cavolo se l'avrebbe adorato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tokidokina