Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Faboulos95    14/12/2008    1 recensioni
Quando un amore sembra finito e perso, due anime gemelle si reincontrano e come uno schiocco di dita, le loro felici sembrano tornare come prima...ma prima devono superare gli ostacoli della loro vita! TXS
Genere: Romantico, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Here With me                                        Here With Me



23 Agosto 2006

Los Angeles, spiaggia di Burbank...

- Sharpay,tesoro, vuoi la crema protettiva?
- Mamma, non sono più una bambina, non ne ho bisogno!
- Ok, scusa!
- No,scusami tu...stavo solo pensando..
- Pensavi a lui?
- Forse...non ne voglio parlare...
- Ok!
- Vado a fare un giro in spiaggia!
- Va bene tesoro, non ti preoccupare per l'orario!

Sharpay  sorrise a sua mamma e si allontanò sparendo nella grande folla, della spiaggia di Burbank...
I capelli erano d'orati, gli occhi quasi castani-caramellati, la pelle abbronzata...era davvero una gran bella ragazza, ma nonostante questa fortuna qualcosa dentro lei non andava bene, dopo quel giorno:

INIZIO FLASHBACK

Sharpay si trovava sotto la casa del ragazzo, che fino a poco tempo prima amava e che amava ancora....
Suonò il campanello, con le mani tremanti e gli occhi lucidi...
Un ragazzo dagli occhi di ghiaccio ci andò ad aprire...

- Amore, che bellissima sorpresa, sai stavo per chiamarti! Avevo bisogno di vederti!
- Posso accomodarmi? Dovrei parlarti!
- Certo entra pure... *disse il ragazzo cambiando espressione* 
- Vedi Troy, è difficile *disse gesticolando con le sue mani profumanti di menta*
- Non ti preoccupare qualunque cosa sia, io saprò capirti!
- Sei sicuro?
- Certo!
- Vieni sediamoci...
- Sharpay cosa vuoi cercare di dirmi?
- Troy, lo scorso mese....parlando con mia madre, abbiamo deciso una cosa...
- Si?
- Che....andremo....a vivere a Los Angeles!
Il ragazzo le lasciò di scatto le mani e si mise dritto con la schiena continuandola a guardare negli occhi...
- Io...non vorrei partire, ma è l'unica scelta che ho!
Troy si alzò di scatto e urlò:
- Ma non pensi a noi? Ai nostri progetti?
- Si, ma non ti rendi conto?
- DI COSA SHARPAY? DI COSA?
- Che mio padre è morto un mese fà...e mia madre non può permettersi di pagare la casa....non lo sapevi ma mia madre non ne ha più soldi!
- Io...non lo sapevo ma se me lo avresti detto prima, magari, avrei chiesto aiuto ai miei e magari vi potevamo aiutare! Perchè non ti sei fidata di me?
- Io non ne volevo parlare con nessuno!
- Perchè me lo stai dicendo solo ora che devi partire? Non pensi che detto all'ultimo momento sia peggio?
- Ti prego io ci sto troppo male, non ti ci mettere anche tu!
- Io mi ci metto Pay, perchè tu non capisci che io ora sto morendo dentro me, tu lo sai che io senza te non posso stare, perchè vuoi che soffra? dimmi il perchè?
- Ricordati solo queste parole Troy "Non ti dimenticherò mai"

Detto questo uscì da casa sua e dalla sua vita, lasciandolo senza un perchè e con un cuore infranto!

FINE FLASHBACK

Il sole picchiava sulla sua pelle...

Ma lei non sentiva nemmeno il dolore...

Anche se il calore si trovava su di lei, non entrava, ma scivolava via...

Da quel giorno, il suo cuore non si aprì più per nessuno e non dimenticò mai Troy Bolton, il suo vero e primo amore.

Camminava e ogni volta che si muoveva sulla sabbia il suo piede sprofondava dentro di essa...l'acqua era abbastanza calda e trasparente, ma le alghe dominavano il suo colore e la sua maestosità...

Pensava, pensava e pensava...e non si accorse di essere arrivata fino alla scogliera...molto lontano da dove si trovava lei...

Quel luogo era semideserto...

Dentro quelle rocce, lei ci crebbe .. ogni volta che pensava a lui, si rifuggiava lì dentro piangendo scatenatamente e urlando il suo nome sperando che lui si affacciasse e le dicesse:
"Mi stavi chiamando?"
Ma ogni volta sempre la stessa cosa...silenzio....un silenzio che le faceva capire di amarlo ancora e che si stava sempre più allontanando da lui...

C'erano ancora le scritte fatte da lei insieme a lui....7 anni prima...

INIZIO FLASHBACK

Sharpay e Troy si trovavano a Los Angeles per il loro primo anno di fidanzamento...

- Amore...dove mi stai portando?
- Lo scoprirai non appena che arriveremo, te l'ho già detto, è una sorpresa!
- Ok, come vuoi...ma non posso aspettare più di qualche minuto, la mia pazienza e curiosità hanno un limite
- Oh siamo arrivati..
- Meglio così, dai, dai, dai levami questa benda, voglio vedere la tua sorpresa
Disse la ragazza con un sorriso a 32 denti e battendo le mani con felicità e gioia...
Il ragazzo la guardò, era così bella, stupenda e gli sembrava un sogno, solo a vederla
Non capiva o meglio credeva che lei era solo sua, si solo sua, per sempre!!!

Sharpay si sedette su una roccia, e cominciò a guardare il vuoto, mentre i ricordi di quella sera tornavano nella sua mente....

Aprì lo sportello e scese...
Si indirizzò nello sportello della ragazza, e lo aprì
Le diede una mano a scendere e poi la prese per i fianchi, erano caldi,morbidi e pieni di curve...
Le prese la mano e indirizzandola verso il luogo della sorpresa sorrise emozionato!
Sprofondò un piede in una cosa calda,morbida e anche un pò portatrice di prurito!
- Ehi, le mie scarpe nuove, Troy James Bolton dove mi hai portato? Lo sai queste scarpe quanto sono costate?
Il ragazzo continuò a camminare, ridendo sotto i baffi...
- Troy mi stai ascoltando, al diavolo la tua sorpresa....io voglio salvare le mie scarpe...mi stai ascoltando?
- No!
- Troy *sbraitò lei*
Lui la fece fermare....disse:
- Siamo arrivati madame!
- Portami via...
- Dopo aver visto questo?
Gli levò la benda e lei aprendo gli occhi rimase a bocca apertà....
- Troy, la spiaggia, la sabbia, la luna piena, e questo? Cos'è?
- Ho pensato che una bella cena romantica con l'aria marina non facesse male, sopratutto se si tratta dell'oceano pacifico e della spiaggia di Burbank...
Lei si girò guardandolo negli occhi, un sorriso comparve nelle sue labbra...
- Ehi, le tue scarpe, non si rovinano?
- Al Diavolo le scarpe, io preferisco la tua sorpresa!
- Scusami?
- Certo, tanto so che me ne compri un altro paio tu! Non è così?
- Ops si è fatto tardi devo andare, o meglio andiamo dai!
- Io scherzo....
- Lo so, lo so!
Si fissarono negli occhi...
- Ti Amo Troy!
- Ti Amo Sharpay!

UN'ORA DOPO...

- Ci vedi?
- Si, si certo!
- Hai finito?
- Un secondo...eh....finito....te gusta senorita?
- Oh Dio Troy, è stupendo....già è vero sarà per sempre...
A quel punto si baciarono, il loro amore sarebbe durato per sempre o quasi....

------Troy Bolton+Sharpay Evans=Love4ever------

Accarezzò quelle lettere e nel suo viso comparve un dolce sorrisino...gli occhi si soffermarono su una parole "Love4ver" già magari sarebbe stato davvero così....

Sua madre comparve e disse:

- Amore, scusami...ma mi hanno telefonato, c'e una sorpresa a casa!

Sospirò d'amore e accarezzando il suo nome, raggiunse sua madre che le cinse la spalla con il suo braccio e si rese solo ora di quando il sole poteva fare male...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Faboulos95