Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Griselda    15/03/2015    1 recensioni
Salve a tutti! Da due folli menti è nata una bella collaborazione e una grande storia. Il racconto è ispirato alla serie Supernatural, in quanto una di noi (LoveAlwaysAndForever) è una fan. Abbiamo deciso di non seguire fedelmente la trama della serie, ma di lasciare spazio alla fantasia. Che state aspettando? Entrate e fateci sapere cosa ne pensate!
Dal racconto:
"Si mise a sedere sul letto e si tolse le cuffie. Il silenzio assordante prima dell'ultimo scontro era inquietante, ma non le fece cambiare idea, era determinata,in realtà lo era sempre stata, tutto ciò che voleva l'aveva sempre ottenuto. "Cas" chiamò."
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Perché non riesci ad accettare la mia decisione?" disse con tono severo e pacato allo stesso tempo Cas.

Sostenere il suo sguardo si stava rivelando complicato, così decise di distoglierlo altrove e le sue scarpe sembravano il bersaglio perfetto. Aveva paura che guardandolo negli occhi, lui avrebbe potuto leggerle dentro. Voleva apparire forte, ma Cas conosceva bene quel lato di lei così fragile e che tanto odiava mostrare agli altri. Quel lato che nonostante l'espressione dura e ferma di Valentina, lui sapeva conoscere e scovare: sapeva quando era arrabbiata, sapeva quando voleva rimanere in silenzio, perché era troppo innervosita da qualcosa o da qualcuno. Aveva imparato a conoscerla piano piano, aveva imparato a conoscere gli umani e nonostante non volesse ammetterlo, soffriva per la sua decisione.
"Qualcuno qui attende una risposta" la voce di Cas così profonda e calda la riportò alla realtà.
Più convinta che mai si girò e fissò i suoi occhi dritti in quelli di lui. Cas si accigliò e piegò la testa di lato come era solito fare quando non capiva cosa stesse succedendo. Quando gli si dipingeva quell'espressione interrogativa in volto, lei non poteva fare a meno di sorridere, ma il pensiero che non l'avrebbe rivista mai più spense il sorriso sul nascere, provocandole una fitta al cuore.
"Non posso Cas, davvero, non è che non voglio ma non posso" rispose con voce flebile, quasi in un sussurro. Lei stessa si stupì della trasformazione della sua voce che di solito potente era conosciuta in tutto il quartiere.
"Cosa posso fare per farti capire?" chiese Cas con fare innocente. Lui sapeva che ciò che stava facendo a malincuore era per il bene di entrambi.
Una sola parola uscì dalle labbra di Vale "Spiegami".
Cas sapeva che lei non avrebbe accettato una banale scusa come risposta. Sapeva anche che lei nel suo profondo poteva immaginare il perché di quella decisione, ma per non crearle troppo dispiacere decise comunque di mentire.
Non c'erano mai stati segreti tra loro, neanche quando Valentina voleva parlare del paradiso, eppure ora si sentiva in dovere di mentirgli. Non era giusto nei confronti della ragazza, ma era l'unica soluzione.

"Sono nati altri bambini, hanno bisogno di un custode anche loro sai? Tu ormai sei grande, puoi cavartela da sola, non hai più bisogno di me e poi Mikael saprà aiutarti quando ne avrai bisogno". Le si leggeva in faccia che questa scusa non le sarebbe bastata, non era stato  abbastanza convincente.


Saaalveeee! Allora tanto per iniziare mi scuso per l'impaginazione del primo capitolo, ho avuto problemi con i codici ecc... Che ne pensate di questo capitolo? Fidatevi se vi dico che la storia si farà sempre più avvincente, abbiamo delle grandi idee in cantiere. Baciotti a tutti e ci vediamo nel prossimo capitolo :D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Griselda