Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: dragonqueens    15/03/2015    2 recensioni
tratto da uno dei capitoli
"Scordate ciò che dicono quelli del Concilio... fate sempre tutto ciò che vi sembra giusto, perché è così che facciamo noi di Fairy Tail!"
master Luxus rivolto alla gilda in onore dell'ex master Makarov.
tratto da un altro capitolo
"Radunerò tutte le stelle affinché io possa illuminare il tuo domani"
Castiel a Fay
Attenzione:
questa storia si può leggere anche se non si ha mai visto l'anime di Fairy Tail o letto il manga
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GIRASOLE>
I nostri cari avventurieri preferiti stanno percorrendo la strada che li condurrà al luogo della loro prima missione insieme.
“allora, Castiel? In che cosa consiste la missione?” chiede Fay incuriosita.
“dobbiamo sedare una rivolta a Girasole” risponde Castiel “una cosa abbastanza normale. Credo che non  avremmo nemmeno bisogno della magia” aggiunge.
“niente magia?” dicono all’unisono Fay e Sakura sconsolate. Secondo loro, la loro prima missione doveva essere qualcosa di grande, di formidabile … di mitico! Insomma un compito in cui possono far vedere le loro grandi abilità. Poter usare la loro magia al 100%. Poter sentire l’ebbrezza dell’avventura. Perciò sono un po’ sconsolate per questa scoperta. Ma questo nuovo team, destinato a diventare il più forte del mondo, non sa che la rivolta è stata causata da un potere oscuro. Ovviamente non un potere di quelli che incontreranno in futuro questi sventurati, ma stiamo parlando sempre di persone malvagie, che non hanno scrupoli ad uccidere persone innocenti. Persone che fanno tutto questo soltanto per il potere incontrastato del mondo. A Girasole abita un cattivo così. Un cattivo un po’ strano se devo dirla tutta e anche un po’ ridicolo.
Girasole è una piccola cittadina nell’est del Regno di fiore. Dopo lunghe ore di viaggio in treno, interminabili per Fay che ha la nausea ogni volta che sale su un mezzo di trasporto, sono quasi arrivati alla loro destinazione. Manca solo un pezzo di strada che devono fare a piedi e per questo Fay ringrazia il cielo. Il paese di Girasole un tempo era pieno di vita e di persone felici. La gente sorrideva per tutto il giorno. Non c’era la minima traccia del male. La gilda che una volta si trovava lì, la  Sunny Petal, era stata creata quindici anni fa ed in pochi anni era riuscita a diventare una delle gilde più forti. I suoi membri combattevano per la gilda e per la città. Finche un giorno, tre anni fa … la gilda scomparve nel nulla e al suo posto rimase solo un enorme buco. Dopo quel giorno la città cadde nel caos. Fu attaccata e saccheggiata. Molte persone morirono e i superstiti vivono un inferno. Le raccolte sono scarse e le strade, ogni giorno, brulicano di uomini, che trasportati da una rabbia comune si rivoltano contro il sindaco. Cosa sarà mai successo a questa città che un volta era così felice?
“ecco vedo il cartello con il nome della città!” dice Fay indicando un cartello poco più in là nascosto da qualche cespuglio.
“Aye! Finalmente siamo arrivati!” afferma Sakura eccitata “ero stanca di camminare” la gattina fa una faccia stanchissima e si accascia a terra. Le sue piccole zampette delicate le facevano molto male. La gattina non vede l’ora di arrivare in città, trovare un bel bar dove riempire lo stomaco e un lettino caldo dove fare un dolce pisolino pomeridiano.
“ma se ti ho dovuto portare sulle spalle per tutto il tragitto” la corregge Fay “altro che camminare, ti sei soltanto riposata” Le zampette della gattina sono talmente delicate che dopo cinquanta metri sono stanche ed le inizino pure a tremare, per questo preferisce volare. La sua magia è la Wings che le permette di far nascere delle grandi e belle ali da angioletto sulla schiena e di volare in cielo libera e leggera come l’aria.
“sei troppo polemica, Fay!” afferma un po’ arrabbiata Sakura. La gattina fa apparire le sue ali e si dirige a gran velocità verso la città.
“hei aspettami Sakura!” le urla Fay. Anche la ragazza inizia a correre seguita da Castiel e da Demon. Qualche minuto dopo tutto il gruppo si ritrova davanti le porte della città. Questa è peggio di quel che ci si poteva immaginare: edifici mezzi distrutti, immondizia dappertutto e soprattutto … cadaveri in via di decomposizione per le strade.
“oddio! Ma cosa è successo qui?!” chiede Fay inorridita e allo stesso tempo spaventata. La ragazza non ce la fa a guardare e si nasconde dietro la schiena di Castiel.
“devi farci l’abitudine” dice Castiel abbastanza tranquillo ma un po’ inorridito per la vista dei morti “non tutte le città sono come Magnolia. Alcune non ce la fanno”
“ma questo non è giusto” la rosata appoggia la fronte sull’armatura del ragazzo.
“niente è giusto a questo mondo” la corregge Castiel. “fatti forza! Dobbiamo aiutare questa città” continua incitandola. Le mette una mano sulla spalla. La ragazza fa qualche respiro per calmarsi. Insieme entrano nella città.
 
Dalla piazza proviene un gran caos e per questo i nostri eroi si dirigo immediatamente li. Uomini, donne, bambini e anziani: tutti stanno davanti al municipio urlando e scalciando i propri vicini. Vogliono giustizia. Vogliono un po’ di pane per sfamare la famiglia. Non vogliono morire.
Fay si avvicina alla folla e si fa strada fra di essa seguita dai compagni. Arriva davanti la porta del municipio dopo aver ricevuto spinge, gomitate e pestate. Spalanca la porta ed entra. L’edificio sembra più una sontuosa villa che un municipio. Tutto è arredato in stile vittoriano. Al centro dell’ingresso è situata un’enorme scala di marmo lucido e in cima ad essa si trova un uomo piccolo, paffuto e che continua a tremare. “sie-etteee vo-oi que-el-li di-i Fai-iry Tai-il?” chiese lo sconosciuto balbettando. L’uomo è vestito elegantemente in un completo da uomo grigio eccetto e cravatta gialla acceso con disegnato dei girasoli. Scende le scale e si avvicina alla ragazza. L’uomo le arriva più o meni alla pancia e Fay è obbligata ad abbassare la testa per guardarlo.  
“si, siamo noi” risponde prontamente la rosata “siamo venuti per svolgere il lavoro che ci è stato affidato. Che cosa dobbiamo fare precisamente?” chiede. Fay inizia a massaggiarsi il collo. Guardare qualcuno di molto più basso di lei fa venire il torcicollo.
“vedete, io sono il signor Paffubobu” il nome gli è molto azzeccato pensano i quattro di Fairy Tail “ il sindaco di questa città da dieci anni ormai e inizialmente andava tutto bene ma quando è scomparsa la nostra gilda abbiamo iniziato ad avere problemi. Un uomo potente ha mandato un mostro per controllarci e a riscuotere sempre più tasse. Io non so più cosa fare. Il popolo se la sta prendendo con me perché non faccio niente, ma cosa può fare un uomo basso, ciccione e senza forze?” spiega quasi in lacrime il sindaco. “io vorrei tanto aiutare la mia città, ma sono un uomo inutile!” e qui l’uomo scoppia a piangere a dirotto “per favore aiutateci!” si accascia al suolo e chiede continuamente carità e aiuto.
“non temete! Noi di Fairy Tail riusciamo a risolvere tutto! Anche i compiti più intricati” interviene Castiel. Il ragazzo aiuta l’uomo a rialzarsi. Il sindaco spiega che un gigante ogni settimana viene in città per prendere col la forza i soldi dei poveri cittadini. Se non è quel giorno quel gigante mostruoso si trova nella foresta dei “Mille doppi terrificanti” e continua a dormire o a mangiare gli animali del bosco.
“per favore fermate quel mostro!” continua a implorare piangendo l’uomo.
“diteci dove si trova la foresta e noi fermeremo quell’essere malvagio in men che non si dica!” dice Fay incoraggiando Paffubobu.
“la foresta è a nord-ovest della città. Per arrivare alla radura dove dorme il gigante basta seguire l’unico sentiero della foresta” gli informa il sindaco.
I nostri eroi escono dal municipio e si dirigono verso la foresta.
“aspettate un secondo” Castiel ferma il resto del gruppo e mettendosi una mano sotto il mento aggiunge “qualcosa non quadra in questa storia. Non vi sembra strano che in questa città tutti siano in punto di morire e poi c’è il sindaco … quel tizio dal nome stupido che vive lussuosamente?”
“beh in effetti, ora che ci penso, è strano” afferma Fay accorgendosi anche lei che qualcosa non va nella storia del sindaco.
“ho un’idea!” dice Castiel “Sakura e Demon dovete stalkerare il sindaco finche non scoprite qualcosa di importante. Quando venite a conoscenza di qualche segreto losco, voglio che veniate a riferirmelo, ok?” ordina Castiel agli esseri non umani del gruppo.
“certo padrone!” questa volta a rispondere è stato Demon e all’unisono Fay e Sakura urlano “ oh mio Dio un cane parlante” scandalizzate si nascondono dietro un cespuglio e minacciano il cane con dei crocefissi.
“certo che Demon parla! È un cane magico e poi anche il tuo gatto sa parlare!” dice Castiel stupendosi sempre di più per la grande stupidità delle sue nuove compagne di squadra.
“in effetti è vero!” dicono le ragazze calmandosi improvvisamente e incominciando a sorridere spensierate “siamo state un po’ stupidine a spaventarci” ammettono.
“bene, Sakura andiamo” ordina Demon a Sakura.
“non mi dare ordini brutto cagnaccio” lo sgrida la gattina e così i due animali si allontanano insieme continuando a litigare.
“bene, cara Fay,anche noi possiamo andare ora” dice Castiel a Fay guardandola maliziosamente pensando già a tutte le cose sconce da fare nella foresta e la ragazza, notando lo sguardo da pervertito del ragazzo chiede “spero che tu non abbia mandato a pedinare Sakura e Demon per fare cose perverse con me, vero?” e inizia a guardarlo male. Il nostra caro Castiel è stato preso in flagrante.
“ma nooo cosa vai a pensare. Non potrei mai fare quelle cose con una tavola da surf come te!” ribatte il rosso dicendo un piccola bugia sul seno di Fay che, in verità, riteneva due gommoni su una tavola da surf.
E così si incamminano verso la foresta con Castiel che continua a pensare ai gommoni.-to be continued…
 
 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: dragonqueens