Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Willow Whisper    14/12/2008    6 recensioni
Breve one-shot sul matrimonio di Edward & Bella. Cosa pensava il vampiro in questione? Era emozionato quanto la sua sposa?
[Spero sarete magnanimi ^^"]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Questioni di famiglia♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per sempre
Per sempre

[...POV Edward...]

Nessuno mi aveva mai detto che sarebbe stato così fantastico.
Osservare la mia sposa farsi strada lungo il corridoio, aggrappata a suo padre, col terrore di inciampare nelle pieghe di quel vestito bianco che lei avrà definito miliardi di volte come "trappola mortale".
Poi incrocia il mio sguardo, e arrossisce.
Non c'è niente di più bello di lei.
La amo, e sarà mia per sempre.
Lei sorride non appena mi guarda, e capisco che è felice quasi quanto me di questo momento.
Ma davvero, io -Edward Cullen-, non potrei spiegare cosa sto provando.
Non appena arrivi davanti a me, mi trattengo dallo stringerti forte al mio petto. Un'intera cerimonia, prima di poter sfiorare quelle labbra...
è una tortura!
Sembra che tu la pensi come il sottoscritto, lo suppongo dall'espressione sul tuo volto.
Sei impaziente.
Quando le parole fatidiche, "Ora Edward puoi baciare la sposa", vengono pronunciate...non attendo un minuto di più.
Sento la tua passione espandersi, il tuo amore...la tua gioia...
e forse entrambi ci lasciamo andare più del dovuto, ma...
Isabella Marie Swan...
ti ho amato, ti amo...e ti amerò.
Per sempre.


Questa è solo una piccola one-shot sul matrimonio di Edward & Bella...
come sempre ho scritto il punto di vista del bel vampiro (*_*) che su Breaking Dawn è lasciato un pò da parte.
Spero possa essere apprezzata da qualcuno ^^"
siate magnanimi, vi prego...
(so che posso fare di meglio...ç.ç).
Baci.
Sammy Cullen
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Willow Whisper