Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: emilyxxx    14/12/2008    1 recensioni
-dici che si risveglia?- sussurrò Alba a Tom. -ne dubito… certo, che quella c’è andata giù forte!- rispose lui toccando con l’indice la macchia violacea intorno all’occhio di Liz. -c…che succede?- si sentì sussurrare da una voce debole, coperta dal rumore delle auto sull’autostrada. -oh Liz! Certo che potevi non andare a stuzzicare quell’armadio!- ridacchiò Alba. -siamo nel tour bus…- continuò ancora la rossa vedendo che l’espressione persa e confusa dell’amica rimaneva al suo posto. -non ci hanno licenziate?- -no!- rispose sorridendole la rossa. Quel viaggio sarebbe stato difficile…. O forse no. [...] -ok, adesso, ditemi dov'è la mia borsetta con il trucco!- disse minacciosa Alba facendo mettere tutti in riga. -Bill lo escludo... Tom! sei stato tu...- e si avvicinò lentemante al ragazzo. -io...io non...- -zitto!!-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo -no, dico! Tu sei fuori! Ti pare che questo ci dice “domani” come fosse la cosa più naturale del mondo?- protestò la rossa dal sedile posteriore di un altro taxi, per il ritorno.
-senti… volevi un lavoro sbrigativo? Tadàn!- rispose l’amica sarcasticamente.
-ho fame- disse Alba dopo qualche minuti di silenzio.
-pizza?-
-per pranzo…?- chiese ancora.
-si! Dai!- rispose la bionda.
Ally sbuffò prima di pagare il tassista.
-ok….dove andiamo?- chiese.
-em…. Alla pizzeria.. quella, insomma… hai capito?- cercò di spiegarsi Liz.
-no-.

-oddio! Quanto ho mangiato!- ridacchiò Alba entrando rumorosamente in casa.
-te l’avevo detto di non prendere.. quante lattine di coca hai bevuto?- chiese Liz.
-die..dieci! ahah!- rispose la rossa.
-Dio Ally! Sembri ubriaca! Chi te regge a te questa sera!?- esclamò l’amica chiudendo la porta.
-tu! Ora… vado…. Si. Insomma.. ahaha!- la bionda rassegnata si buttò un amano sul viso prima di scansare il gatto.
-sono le quattro del pomeriggio… che si fa?- si lamentò Liz mentre si sedeva pesantemente sulla sedia di legno della cucina.
-shopping!- propose la rossa alzando una mano.
Liz la riabbassò violentemente.
-ci sto.. basta che… non fai la deficiente!- Ally annuì mentre riafferrava la borsa.
-subito? Siamo appena tornate!- protestò Liz.
-subito!- ribadì la rossa prendendo malamente l’amica per un braccio.
C’erano situazioni in cui le due amiche si scambiavano il ruolo.
Liz doveva badare ad Ally, e non il contrario… come sempre.

-No! Dai! Voglio questo vestito!!- urlò davanti una vetrina la rossa.
-ok.. pare..carino!- entrò l’amica a chiedere il prezzo –ed anche, molto, molto costoso!-
tirò per la giacca Alba, che cercava di protestare.
-senti, domani partiamo per un viaggio lunghissimo, e devo aver pur qualcosa da mettere, no? Altrimenti sembro la ragazza senza culo!- ridacchiò Ally, mentre si faceva trascinare via da Liz.
-non mettere in mezzo quella ragazza, sembra… dolce…- puntualizzò la bionda prima di sedersi su una panchina pubblica.
-bhè… su questo hai ragione… però. Non so…sembra…-
-cosa?- chiese Liz mentre beveva da una bottiglietta comprata nel primo bar incontrato.
-avere molti vestiti!- rispose la rossa prendendo questa volta lei, l’amica per il cappotto.
-oddio! Ti prego! I miei piedi chiedono pietà! Siamo state in 7 negozi! Non ti basta?-
-strano.. molte volte sei tu che vuoi andare a fare shopping, e sono io a chiederti di smettere!- osservò Alba fermandosi in mezzo alla strada.
-ora tocca a me fare la prava amichetta e riportarti a casa!- disse alzando una mano in cerca di UN ALTRO taxi.
“la ucciderei!”
“non so cosa le faccio se mi fa consumare l’alluce!!”

-la doccia è mia!- urlò la bionda salendo rumorosamente le scale.
-ok! Ma fai presto! Altrimenti ritornano di dinosauri!- le rispose l’amica mettendo un po’ d’acqua per la pasta.
-e questa sarebbe una battuta?- esclamò Liz, con la voce coperta dagli schizzi della doccia contro il suo corpo.
Alba non rispose ma ridacchiò tra se e se.
Si trovava bene, qui con Liz. A Berlino.
Era state in molte città da piccola, ma mai, si era fermata per più di una settimana.
Suo padre era un imprenditore, e doveva viaggiare molto, e per non sentirsi solo, quando Alba aveva 13 anni, se la portava a spasso per l’Europa, e quindi, per un anno, non ebbe notizie di Liz, se non qualche telefonata o qualche SMS per gli auguri.
Verso i quindici anni questa storia ricominciò, ma invece che una settimana, passò un anno intero, in Spagna. Dove incontrò Paul.
Era una ragazzo più grande, aveva 17 anni, è fu “amore” a prima vista, incominciarono a frequentarsi, e dopo qualche settimana si misero insieme.
Purtroppo alla partenza si dovettero lasciare.
Anzi… fu Alba a lasciarlo..

“-senti Paul… non possiamo più stare insieme? Ok? Siamo lontani ed io… bhè…. Sei molto arrogante, lo sai? E.. odio la Spagna!-
-e questo che centra?-
-bhè.. tu sei spagnolo no?-
-smettila ok?! Stavamo così bene insieme…-
-per me no, capisco che le CIKITE spagnole possono essere più attraenti di me…-
-bhè…-
-ecco…. Vedi? Ora brutto beota che non sei altro… lasciami in pace!-
-Ally…-
-che c’è? No aspetta… io non ti conosco!-“


Dopo qualche anno, esattamente quando lei aveva 18 anni e lui 20, le arrivò una lettera di Paul in cui diceva che sarebbe tornato…
S’ incontrarono, ma lui si beccò uno schiaffo e parecchi “accidenti” da parte della rossa.
Quest’anno lui la perseguitava con chiamate e bigliettini… e questo ci riporta al fatto accaduto l’altro giorno.
Alba era molto timida e silenziosa, ma quando ci si metteva, poteva diventare pericolosa…

-ho finito! Che c’è per cena?- chiese Liz uscendo dal bagno, seguita da un’onda di vapore.
-em… pasta!- rispose l’amica facendole vedere dal fondo delle scale la pentola piena di pasta al sugo.
-ancora!!- protestò la bionda prima di rientrare in bagno, portandosi con se, l’onda di vapore.

Ringraziamenti:

Arumi_chan: piacere Vanessa! io mi chiamo Emily! grazie per i tuoi commenti fantastici!
ci credo che non riesci a scegliere tra Liz ed Alba, io mi sono affezionata a tutte e due!
continuerò presto.. lo prometto!
lo so... Bill dovrebbe trovarsi qualcuna più carina... la ragazza senza culo.. oddio! non mi ricordo neanche come mi è venuta questa cosa!
comunque non sono molto sicura... cioè, le lingue Spagnolo Francese ecc.... io ci ho provato! XD!
grazie ancora!

Re i: grazie anche a te... per aver commentato! mi fa piacere che ti piaccia la mia FF!
grazie mille! continuo presto... promesso!!

Emily
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: emilyxxx