Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Enyalie    15/03/2015    0 recensioni
Enyalie Kalya, dopo molto tempo dalla sua parte, inizia a raccontare la storia del suo passato a chi vorrebbe cercare di trascrivere la sua storia. La storia di Enyalie Kalya è molto controversa è piena di paradossi che ingannano la sapienza del lettore, a fin di bene però. Tutto è partito dal suo passato, che verrà raccontato in tre sezioni: Ricordo - Passato e Presente. Il Primo volume, ovvero, Ricordo - sarà interamente raccontato sulla storia prima dell'accaduto della sua memoria, Il secondo volume, invece, Passato è quello che è successo dopo ciò che è successo veramente. L'ultimo ma non il più importante è il presente, ovvero un backup di tutto ciò che è successo prima di quell'occasione per ricordare ciò che è successo. La storia è legata a Misticismi e una serie di combattimenti pieni di indovinelli che aspetterà il lettore a decifrarli e renderli impossibili. Al primo luogo, la storia sarà un po' inverosimile come incontri extraparanormali, oppure creature mitologiche che superano la verità e l'intelligenza della cultura del lettore.
Lasciamoci trasportare dal tempo, questa serie di racconti serve per far ricordare, che la memoria a volete serve, a comprendere. La storia di Enyalie Kalya è basata sul fattore della Memoria, bene una buona lettura, mio caro.
Genere: Dark, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Mio caro lettore, che stai leggendo questa pagina in un foglio di pergamena, o di un libretto con gocce d'inchiostro sparse sul libro che provocano una forte perdita dell'linguaggio. Mio caro lettore, spero che tutto ciò che stai vedendo al di fuori di questo mondo, è un mondo pieno di corruzione e di persone che non vogliono ricordare chi erano veramente.. La storia alcuni la lasciano a chi sà veramente descrivere cos'è successo, ma qual'è l'importanza del ricordo? Il Ricordo è qualcosa che ci serve a capire chi siamo veramente, dove dobbiamo andare, perché siamo veramente cosi? Il Ricordo ha la funzione di essere qualcosa che veramente serve a comprendere il nostro passato, senza di essa noi non siamo nessuno..
Proprio in questo momento, io l'autore di questo libretto o un libro qualsì che sarà, ti dirà che se vuoi ricordare tutto ciò che devi fare e andare a scoprire chi eri veramente, lascia stare chi dice che sei solo uno schiocco a ricercare il tuo passato, perché solo il passato può muovere le frecce infinite del futuro, il passato può aiutare al uomo di andare avanti per la sua strada, e ricordarsi chi era veramente prima di essere stato dimenticato dal mondo. Il Ricordo non è solo il passato, il ricordo è anche un nome che ci portiamo sempre nel nostro cuore, i sentimenti, l'emozione di essere stato scelto dal mondo per portare avanti un progetto che sicuramente poteva essere qualcosa di speciale, ma tu ti sei fermato.. perché non eri convinto di ciò che volevi veramente fare, perché avevi paura di ricordare.. 
Oggi con questa trilogia di libri, abbatterò insieme al tuo aiuto queste mura e per far ricordare al mondo che la storia serve a qualcosa, serve a diventare sempre più maturi e forti.

            ---Enyalie Kalya
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Enyalie