Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: raffa_94    14/12/2008    2 recensioni
Al centro del posto vi era una ragazza, dai lunghi capelli corvini, bagnata fradicia. Indossava un kimono viola e guardava con tristezza al cielo, lasciandosi baciare dalle gocce d’acqua.
Era lì immobile da chissà quanto tempo. Forse minuti o, addirittura, ore.
Aprì la bocca per parlare ma, subito dopo, la richiuse. Non avrebbe mai voluto andarsene.
GokuxChichi. Buona lettura^o^Ps: La nota OOC potrebbe riguardare solo il personaggio di Chichi.
FANFICTION SOSPESA! Chiedo scusa a tutti i lettori!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Chichi, Goku
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The story of a great Love

The story of a great Love

 

 

 

Corse veloce sotto la pioggia, mentre le lievi goccioline gli scendevano sulle guance, raggiungendo il collo e fermandosi all’imboccatura della maglietta grigia. Si guardò intorno pensieroso: dove cavolo era la casa di quella donna?

La sua coscienza aveva parlato e lui le aveva dato retta. Era fuggito da lì, non ne poteva più di essere comandato a bacchetta: lui era Vegeta e non un qualsiasi essere inferiore che poteva fare da schiavetto a qualcuno. Si trovò davanti alla casa dei Brief.

Ghignò soddisfatto dirigendosi celermente sotto il portico di quell’enorme costruzione.

Scrollò la giacca di pelle, facendo cadere un po’ di acqua. La tenne piegata su un braccio e suonò al campanello.

“ Sì, chi è?” Bulma aprì la porta e trovandosi difronte Vegeta non poté fare a meno di squadrarlo altezzosa, come lui aveva sempre fatto con lei. Deglutì a fatica quando osservò l’ormai attillata maglietta grigia. Bulma che cavolo pensi? Si chiese cercando di darsi un contegno.

“ Donna, Kakaroth è qui?” domandò stizzito.

“ Cosa vuoi da Goku?” fece quella cercando di chiudere la porta per lasciare solo uno spiraglio, con il timore che il ragazzo potesse scorgere la figura dell’amico.

 

“ Allora è qui.” asserì convinto, aprendo la porta.

Entrò in casa sporcando il parquet. “ Chiedere permesso no, eh?” l’azzurra poggiò le mani sui fianchi, guardando il moro.

“ Tsk.” si limitò a rispondere lui, ignorando le proteste della donna.

Cercò Goku in ogni stanza fin quando non lo trovò in cucina...

 

- ♥♥♥-

Abbassò lo sguardo verso il proprio piatto ancora pieno.

Non aveva perso il suo proverbiale appetito, il suo Goku.

Deglutì sentendo lo sguardo del moro accarezzarle il corpo e si leccò le labbra per l’imbarazzo. A quel gesto avvertì il ragazzo sobbalzare internamente e sorrise compiaciuta.

“ Non...non mangi?” domandò Goku abbassando lo sguardo.  

“ No, se vuoi mangia tu.” rispose dolcemente.

Solo allora il ragazzo sentì il proprio stomaco richiedere cibo. Rise nervosamente. “ Scusa...” fece imbarazzato. Lei scosse il capo.

“ Nulla.” si sentirono dei passi poi una voce cinica ed incolore che lei conosceva perfettamente. Si voltò verso la porta e lì, sullo stipite, vi era appoggiato il ragazzo di quella sera. Chiuse gli occhi, ma non avvertì alcun onda negativa provenire da quella figura. Cercò di rilassarsi respirando profondamente, mentre sentiva sulla pelle ancora la lama fredda e tagliente di quel coltello.

 

“ Ehilà Vegeta.” Salutò amichevolmente Goku. Sembrava aver dimenticato l’accaduto di poche ore fa... “ Vuoi un po’ di cibo? Sai è tutto molto buono: ha cucinato Bulma!

Lui incrociò le braccia al petto, guardandolo critico e, subito dopo, serio. “ Ti devo parlare.” affermò autoritario squadrandolo superbo. Spostò lo sguardo su Chichi leggendo nei suoi occhi paura, ma perdono. Sbarrò di poco gli occhi, quel tanto che bastava perché non capissero il suo stupore. “ Da. Solo.” chiarì riferendosi alla mora che, lentamente, si alzò dalla sedia.

“ Sarà...sarà meglio che vada da Bulma per chiederle...chiederle...per parlare un po’ con lei.” disse incerta, facendo un lieve inchino prima di lasciare la stanza.

Il Son si aggiustò meglio sulla sedia, sedendosi in modo quasi trasandato, prima di trasformare la sua aria da eterno bambino ad una di uomo maturo.

“ Di’ pure Vegeta, ormai siamo soli.”

Il diretto interessato gli si avvicinò, sedendosi dinanzi a lui.

“ Vedi Kakaroth...” iniziò.

 

“ Stupido scimmione senza cervello, guarda qui come mi ha combinato il pavimento! Il signorino non poteva stare attento, no. Sono sicura che lo ha fatto apposta!” le urla di Bulma risuonarono nel silenzio della casa, ormai sveglia dal sonnecchiare notturno.

Goku scosse il capo divertito, mentre Vegeta faceva finta di non sentire.

Era sempre così che accadeva, più o meno.

Quando il moro non le rispondeva, Bulma cominciava ad inveire in tutte le lingue che conosceva contro di lui e Goku si doveva sorbire le motivazioni per cui per l’ amico-nemico l’azzurra era strana.  In senso negativo...positivo.

 

“ Bulma calma, basterà un pulitina.” azzardò Chichi.

“ Tsk, lo spero per lui.” detto questo prese uno straccio e cominciò a pulire.

“ Allora Vegeta dicevi...?

“ Si tratta di quella ragazzina.” asserì alludendo alla mora.

“ Chichi?” il ragazzo annuì. “ Cosa devi dirmi?”

Un cellulare squillò giusto in tempo per interrompere quello che Vegeta stava per dire...

 

To Be Continued...

 

 

Salve salvino^^
Ringrazio chi ha letto e chi ha commentato:

pinkgirl, Alhia,  cagina, PanSon e Toru85 .

Grazie anche a:
1- Toru85
2- kinderbuena89

Che l’hanno messa tra i preferiti ^^

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che continuiate a seguirmi ^_-
Alla prossima

Raffa^^

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: raffa_94