Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Ulissae    14/12/2008    15 recensioni
Sta arrivando il natale per ogni bambino, pure per Nessie. Così decide di scrivere una letterina a Babbo Natale, e chissà cosa chiederà...
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dear Santa Claus...


Forks 24-12-2009

Caro Babbo Natale.
Come stai? Non so se mi conosci è la prima volta che ti scrivo,sono Reneesme Cullen, spero ti ricorderai di me, il mio nome non lo hanno molte bambine, la mia mamma lo ha scelto solo per me.
Comunque io sto molto bene,nonostante la mamma mi copra come se fossi un pupazzo di neve per paura che prenda il raffreddore, ancora non ha capito che io…Babbo ma tu sai cosa sono i vampiri?
Uhm.. conosci i folletti, quindi, magari, queste cose le sai, ma sei vuoi te le spiego meglio, no? Almeno ti faccio capire che tipo di vampiri è la mia famiglia. NO! Non scappare! Non siamo cattivi!
Ecco, mio nonno,Carlise, è la persona più buona del mondo, sorride sempre, perciò credo che tu lo conosca, sta in cima alla lista dei buoni, magari ci hai pure parlato qualche volta…
Uffa non riesco a dire una cosa precisa! Riniziamo! Mio nonno ha deciso di non mangiare umani, perché lo pensa sbagliato, e così lo pensa tutta la mia famiglia…
Quindi ora che abbiamo chiarito questa cosa ti spiego cosa sono io…sono una mezza vampira ed una mezza umana, un po’ ed un po’…quindi capirai che io il freddo non lo soffro.
Ho sentito parlare di te quando Jacob mi ha raccontato la tua leggenda, che poi secondo me non è leggenda ma storia, ma i grandi sono strani, quando faccio domande su di te sorridono, bhà…comunque credo che tu sia una brava persona e non ti offenderai se chiedo qualche regalo.
Uhm…devo pensarci bene, lo so che forse io non dovrei farti delle richieste, ho già tutto…magari se chiedo dei regali per gli altri va bene uguale? Li fai a loro invece che ha me! Sì, sì, falli ai miei amici!
La lista sarà lunga, spero avrai voglia di leggerla tutta.
Per primo vorrei un regalo per Jake, il mio migliore amico, il mio fratellone, anche se non abbiamo la stessa mamma, lui mi vuole bene, così tanto che una volta si è perfino rotto il braccio per me! Per lui vorrei chiederti una cosa speciale, tu che sai tutto avrai notato che spesso sbuffa perché non riesce a trovare quel pezzo che gli serve alla macchina, bhè, io non sono un’esperta ma se gli dai una sbiriciatina magari tu capisci cosa gli serve e glielo porti.
Il secondo dono lo dovresti portare sia alla mia mamma che al mio papà… è strano lo so bene, anche io non riesco a capire cosa succede, ma ogni notte tutti i cuscini che hanno si rompono! Incredibile dirai, anche io, una volta ho perfino provato a capire cosa succede là dentro, ma lo zio Emmett ridendo mi ha presa e mi ha portata via. Mi ha negato del diritto di sapere! Perciò il regalo per i miei genitori è semplice: dei cuscini, non pesano tanto, non ti affaticherai.
Ora che ho scritto di lui mi viene da pensare allo zio, a lui potresti portargli un regalo particolare, che se te lo dicessi te lo dovrei dire a bassa voce, perciò qua lo scrivo più piccolo: a zio Em piacciono tanto gli orsi, magari se gli porti un peluche è contento, tu non credi? Forse lo zio Jasper lo prenderà un po’ in giro, ma anche lui secondo me vuole un regalo simile. Che cosa ti starai chiedendo, bhè… per me un bel po’ di soldatini non gli dispiacerebbero, però su una cosa devi stare attento Babbo! Che siano dei soldati del Sud! Altrimenti chi lo sente con i suoi mille e più racconti contro il povero Lincon!(Chissà perché allo Zio Jazz la barba di quel signore dà tanto fastidio!)
Per la zia Rose e per la zia Alice ti consiglierei una borsa italiana che non sbagli di sicuro! Ne hanno così tante, che una in più non gli dispiacerà!
Per i nonni…o a loro ci penserò io! Non ti preoccupare!
Adesso ti lascio, spero tu abbia abbastanza spazio! Sono un sacco di cose!
Ti voglio tanto bene

Nessie

P.s. Babbo se porti le renne non le fare fermare vicino alla camera dello Zio Jasper, non si sa mai che gli prenda un attacco di fame!
p.p.s. è l’ultimo! Volevo chiederti se potevi portare del carbone al  signor Caius, non si è comportato molto bene, ma poi sei tu Babbo Natale, mica io!

Eccomi, scusate ma il periodo di natale mi fa sempre questo effetto: scrivere stupidagginiXD
Non so se sarà apprezzata, ma la voglia di scriverla era irrefrenabile quindi...
La bella letterina di Nessie! COme potevamo farcela macare!X3
Non so se mi è venuta bene,o male, quindi vi pregherei di dirmelo con un solo commentino ^-^ non è poi tanto faticoso no?XD
Buon Natale, anche se in anticipo^^
   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae