Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Minnasakkayarouze    15/03/2015    2 recensioni
Ecco due nuovi personaggi della saga di Beyblade! Combattimenti, teorie strampalate, amore, litigi, paragoni assurdi,......
Insomma, aspettatevi di tutto, tranne che una normalissima storia!
-------------
Avvertenze: Lettura inadatta a persone intelligenti, causa delirio totale.
Grazie e buona lavata del cervello XD
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Bruna stava salendo le scale che portavano alle tribune quando vide una donna che portava il banchetto dei Pop-Corn.

-Ehi signora!

La donna si girò.

-Cosa vende?

L'altra alzò un sopracciglio sorpresa.

-Pop-Corn che altro sennò?

-POSSIBILE CHE VENDETE SOLO POP-CORN?! Gamberetti niente? Nemmeno insetti spiaccicati arrostiti?! IO MI LAMENTERÒ CON IL VOSTRO CAPO!

-Senti tu, sei solo una ragazzina! Credi davvero che qualcuno mangerebbe degli insetti spiaccicati arrostiti?!

Daiana si prese il mento per riflettere.

Non ci starà pensando sul serio?”

Ad un tratto la giovane sorrise e alzò il dito al cielo.

-........Mio nonno me li faceva sempre!......con un pizzico di zucchero!

La donna sgranò gli occhi.

-A proposito di insetti, sa che oggi degli scarafaggi mi hanno inseguita? Mi domando dove sono finiti...... Certe volte mi domando perchè indossano sempre il cappello nero....

Scarafaggi......cappello?!”

-...che poi nero, potevano sceglierlo rosa, giallo,....viola,...... lei cosa pensa?

-I-i-io? I-io non penso niente.

-Dovrebbe proprio vederli: sono macho, alti, armadi, con stilosi occhiali neri e magliette con scritto I <3 Japan. Bei tipi non crede?

L'altra la guardava sempre più confusa.

-.....

All'improvviso la ragazza vide un guizzo all'entrata delle gradinate, si fece seria e scattò in avanti senza degnare di uno sguardo la donna, che la guardò andarsene senza capire.

Dopo aver scorso lo sguardo in giro si sedette guardinga al suo posto.

Gli schermi sulle pareti si accesero e il DJ fece il suo ingresso.

-Salve ragazzi, siete pronti per gli scontri finali?

Nello stadio si levò un boato, Daiana era ancora persa nei suoi pensieri e solo quando tutti ebbero finito di gridare lei si alzò.

-SÌÌÌÌÌ SIAMO PRONTI!!! NOI SIAMO QUI PER DIFENDERE LA NOSTRA PATRIA E IL NOSTRO ONORE!!! IL MALE VERRÀ DISTRUTTO! LO SCHIACCEREMO E LO TRITEREMO, COME MIO NONNO CUCINAVA GLI SCARAFAGGI!!!!!! E DOPO QUESTA MIA PROMESSA..................VAI TITTIIIIIII SEI TUTTI NOI!!!!!

Poi tranquilla si sedette tornando alle sue riflessioni, mentre nello stadio si sentivano i grilli cantare e il vento che soffiava.

-........ehm ok.......Comunque oggi vedremo in campo i quattro finalisti, chi tra loro seguirà Gynka nel Big Bang Bladers? I primi a sfidarsi saranno Masamune e Yu! Poi ci saranno Tsubasa e il grande Kyoya!

Daiana tornò in sé e cominciò a sussurrare.

-Cavoli Hana dove sei? Ti stai perdendo il tuo amato Kyoya allo schermo!

Intanto in campo scesero i due sfidanti e si posizionarono.

-3.....2.......1........PRONTIIIII.........LANCIO!

-VAI TITTIIII, FAI A PEZZI QUEL MASMUNE KODIA!!!!

Tirò fuori le bandierine e si mise in piedi a sventolarle come una dannata. Le due file davanti a lei si girarono e sentì qualcuno di famigliare.

-Ehi, ma quella non è la ragazza che abbiamo conosciuto prima?

-Sì la tipa che ha abbracciato Yu, dicendo qualcosa sul fatto che le ricordasse un criceto?

-Sì è quella strana!

Dentro di sé, la Bruna li minacciò con un pugno.

Quella strana?! Ma sentiteli, io sarei strana?! Hanno parlato i pivellini!”

Ignorandoli bellamente tornò a sedersi. Intanto tese le orecchie per ascoltare le loro confersazioni.

 

 

 

In quel momento stava parlando il Rosso.

-Madoka hai fatto i biglietti?

La ragazza gli tirò un pugno in testa.

-Senti non è che devo fare sempre tutto io! Perchè non lo fai tu per una volta?

-Lo sai che io non so usare il computer, mi mette pressione!

-Pressione? Come diamine fa un computer a metterti pressione?

-Si, io lo guardo e dopo qualche minuto si scurisce lo schermo!

L'altra si mise una mano sulla faccia esasperata.

-È ovvio, se non lo usi va automaticamente in stand-by!

-....stangai? Cos'è lo stangai?

-Lasciamo stare, faccio io ho capito! Comunque si può sapere perchè lo fissi senza fare niente?

-Perchè, non si fa così?

-Uuuuufff! Lasciamo perdere, sei un caso perso!

Kenta si intromise nella conversazione.

-Allora i biglietti ci sono?

La ragazza lo guardò con occhi infuocati.

-Stai zitto!

-Okay, okay!

 

 

 

 

 

Daiana che stava ascoltando, dopo un momento fu distratta dal ritorno della sua amica, che aveva di nuovo il volto coperto dal cappuccio. Quando si fu seduta l'altra l'assalì immediatamente.

-Ho visto gli scarafaggi!

-I che?

-Gli scarafaggi!

-....Scusa, di che stai parlando?

-Mmmmh ci dobbiamo capire all'istante!

Fece schioccare le dita.

-I tipi che ci seguono da sempre!

-Aaah, parla più chiaro! Lo sai che a volte mi è difficile interpretare le tue parole! Poi se inventi un soprannome senza dirmelo diventa ancora peggio!

La compagna scosse la testa desolata.

-Non mi capisci proprio.

-Allora dove hai visto gli “scarafaggi”?

-Ero seduta vicino ad un vecchieto prima al parco. Stava leggendo......

-Stringi!

-Insomma gli ho visti, così sono scappata e li ho seminati! Ora che ci penso, non ho salutato il mio amico!

-Sisi mi spiace. Comunque se ci hanno trovate anche qui significa che i loro metodi sono migliorati.

-Già che barba, ogni volta che arriviamo in un posto, loro sono già lì. Dobbiamo capire come fanno.

-Probabilmente tengono sotto controllo l'energia emanata dai bey.

-Allora immagino sia il caso di trasferire tutta l'energia nei nostri corpi.

-Nemmeno noi possiamo contenerla tutta è troppo rischioso. dobbiamo riuscire a equilibrare l'energia in modo che risultino dei bey comuni.

Ancora riflessive rivolsero l'attenzione allo stadio, dove Kyoya stava uscendo senza nemmeno ascoltare gli applausi.

Ancora carichi gli spettatori lasciarono lo stadio, mentre le due rimasero ferme. Il gruppo di Gynka si avviò verso le scale e a Benkei caddero gli occhi sul duo ancora seduto, alzò le sopracciglia e le fissò.

Chissà perchè stanno ancora là, il match ormai è finito e poi chi è il tipo con il cappuccio? Sono sicuro che prima non ci fosse.”

Senza però ulteriori commenti seguì gli amici. Quando si furono completamente svuotate le gradinate le due se ne andarono.

 

 

Angolino

 

Eccoci qui con un nuovo e sempre più strano capitolo!! :)

Diteci che ne pensate!

A presto

Minnasakkayarouze

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Minnasakkayarouze