Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: bennata998    15/03/2015    2 recensioni
Yami ha avuto una seconda possibilità: ha ottenuto un suo corpo, ormai non dipende più dal suo Aibou. Viene, però, ancora tormentato dai ricordi di quando ancora era un Faraone. Sembra che per Yami sia impossibile vivere normalmente, fino a quando...
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Nuovo personaggio, Seto Kaiba
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Storm of Feelings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Yu-Gi-Oh Duel Monsters/Tohei Anime

Benny: Bentornati ad un nuovo capitolo!!
Seto: Non vorrei essere ripetitivo, ma perché continuare a scrivere questa storia?
Sinceramente, è meglio leggersi "50 sfumature di grigio" *prende il libro*

Benny: Non ci provare! Ti banno dalla storia! >.<
Lettore: Non lo potresti mai fare, altrimenti davvero nessuno la leggerà...
Benny: ..... *fissa Seto* Ok!
Yami: Vediamo cosa mi risponderà Benny, sono davvero curioso!! Scopritelo leggendo, quindi vi auguro buona lettura! __
Benny: Qualcuno che mi apprezza!

Yami, alla domanda, si rese conto di averla posta male: infatti sembrava che l'avesse invitata a uscire.
Perciò divenne rosso come un peperone.
Tuttavia Benny :"Mi dispiace, non posso: ho ancora delle cose da sistemare a casa.
Però ci possiamo vedere tutti domenica;per te va bene? "
Yami fece di sì con la testa e aggiunse:"Allora domenica alle 10 davanti la stazione;
vado a riferirlo anche agli altri. Ci vediamo domani a scuola!"
Dopo essersi salutati, Yami raggiunse il suo gruppo un po' sconsolato, ma allo stesso tempo entusiasto: avrebbe passato un'intera giornata con Benny.
Così:
Yami: Ragazzi, siete liberi domenica per far visitare a Benny la città?
Tutti: Scusaci, ma siamo tutti impegnati!
(Povero Yami! :lettore)
(Perché? :Benedetta)
(Passerà un giorno intero con te... :lettore )
*viene scaraventato via dall'autrice*
(Benny... :Yugi)
(Ma è possibile mai che non riesci a tenertelo per più di due capitoli? :Seto)
(È colpa sua, poi vedete che tornerà! :Benedetta)

Yami: Come ragazzi, tutti quanti? Anche tu Yugi?
Joey: Amico, all'amore non si mente! Come ti salta in mente di invitarci?
Hai l'occasione di conoscerla meglio, approfittane!
Yugi: Hai il nostro sostegno!
Yami: Allora vado in centro.
Tristan: Come mai?
Yami: Beh, vorrei girare per i negozi...
Vorrei comprarmi qualcosa di nuovo da mettermi domenica!
(*0* Che carino!! :Benedetta)
Tea: Ah, che cosa dolce! Allora ti accompagno.
Così Yami e Tea andarono a fare shopping per il tanto atteso appuntamento.
Intanto Benny si era persa;era andata a fare una commissione e aveva preso una strada diversa dala solita.
Per sua sfortuna le si era anche scaricato il cellulare, così procurandosi una mappa, cercò di arrivare almeno fino alla stazione.
Presa a consultare la mappa, non si accorse di un passante e si scontrò con quest'ultimo.
Benny dopo essersi rialzata:" Scusi tanto, non l'avevo vista... " però si interruppe appena vide che la persona era un bambino dai capelli lunghi e scuri.
"Non ti preoccupare: piuttosto ti vedo spaesata, ti sei per caso persa?"
Benny con aria imbarazzata:"Sì... Dovrei arrivare qui... "
Allora il bambino si prestò ad accompagnarla poiché anche lui si stava dirigendo nella stessa direzione.
Così grazie ad un miracolo, Benny riuscì a trovare una guida.
Durante il tragitto, il piccolo si presentò come Mokuba, il fratellino di Seto e subito strinsero amicizia.
Alla destinazione Mokuba incontrò suo fratello:
Mokuba: Fratellone, tutto bene?
Seto: Ciao Mokuba! Nessuna novità.
Benny: *coff* in realtà è arrivata una nuova compagna di classe. Quella sarei io...
Seto: Ah, la nuova arrivata. Mokuba che ci fa qui?
Mokuba: Ma come? È la nostra nuova vicina di casa, infatti abita qui di fronte. Si è trasferita ieri e oggi voleva venirci a trovare.
Benny: Perciò ho cercato una pasticceria e ho preso dei dolcetti! Però mi ero persa fino a quando non ho incontrato Mokuba; comunque grazie per avermi mostrato la strada!
Mokuba: Figurati, perché non vieni un po' da noi così facciamo merenda tutti insieme?
Benny: D'accordo! Ci farai compagnia pure tu Seto?
Seto: Io? Ho molto da fare, non ho tempo da perdere!
Mokuba: Ma Seto...
Neanche il tempo di finire che Seto era già rincasato.
Mokuba: Mi dispiace per il suo comportamento.
Benny : Non ti preoccupare, in caso glielo conserveremo per stasera. Allora forza, andiamo!
Così i due passarono il pomeriggio a fare merenda e giocare a Duel Monsters.
Infatti Mokuba notò il mazzo di carte nella borsa e propose di fare una partita;
anche se con un po' di controvoglia, Benny accettò la sfida.
Vinse tre partite di seguito:
Mokuba: Benny! Come sei brava a Duel Monsters, come mai non hai mai partecipato a un torneo?
Benny: Non mi piace mettermi in mostra, infatti io gioco solo per divertimento.
Adesso si è fatto tardi, ci vediamo Mokuba!
Mokuba rimase perplesso dalla sua risposta, secondo lui non era quello il motivo;
infatti se ne accorse dal tono triste della risposta.
Arrivata a casa, Benny ribadì a se stessa che non avrebbe detto a nessuno del suo segreto:
come si poteva vincere sempre e in qualsiasi gioco che le proponevano?
Da quel momento, tuttavia, non sapeva che in poco tempo le avrebbero affibbiato il soprannome di "Regina dei giochi".


Angolo dell'autrice
Benny: È finito il capitolo, cosa succederà d'ora in poi? Soprattutto, come si comporterà Yami all'appuntamento?
Seto: Cosa? Cioè, la nuova arrivata potrebbe battermi a duello? Come no, nessuno può sconfiggere Seto Kaiba!
Yugi e Yami: Certo!
Benny: Ditegliene quattro, chi sono i re dei giochi?
Yugi e Yami
: Siamo noi! *si danno il cinque*
Seto: Un giorno riuscirò a sconfiggervi, vedrete!
Benny: Intanto vi invitiamo tutti a lasciare un commento e ci vediamo nel prossimo capitolo:" Un bizzarro appuntamento". Alla prossima *^^*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: bennata998