Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Piccolo_Uragano    15/03/2015    1 recensioni
Erin non è molto deliziata da Zayn,farebbe volentieri a meno della sua presenza,eppure vive nella sua stessa villa delle vacanze,ovvero la residenza della zia della sua migliore amica,quindi tenta di andarci d’accordo.
Zayn vuole a tutti i costi conquistare anche lei,ci deve riuscire. Eppure,tentando di incantarla,è stato lui il primo ad innamorarsi. Cercherà di conquistarla,cambiando il suo modo di essere,ma non sapendo che la ragazza lo apprezza in fondo per quello che è.
E loro due,con quell’grande amore fra le mani,che passi faranno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una vacanza a Bradford
 

Erano più o meno le sette di mattina,venni svegliata dalla suoneria del mio cellulare.
La mia mano sbucò da sotto le coperte per afferrarlo.
Il nome “Cris” si leggeva sullo schermo.
Emersi dal letto e accettai la chiamata:
-Cris?-la chiamai,mentre mi dirigevo al bagno,afferrando l’intimo.
-Ciao Erin!Scusa se è molto presto,ma ho una super notiziona!-esclamò lei dall’altro capo del telefono.
-Davvero?Quale notizia?-chiesi curiosa,tenendo il telefono in bilico sulla spalla,mentre mi toglievo il pigiama.
-Mia zia Susan è disposta ad ospitarci a Bradford per l’estate! Ti immagini,tre mesi in una villa!-urlacchiò la mia migliore amica,euforica.
-Wow! Mi piacerebbe un sacco,ma devo parlarne  coi miei.-dissi.
-Se vuoi dopo dico a mia madre di parlare con la tua,saprà convincerla!-.
-Per me è perfetto. Ora scendo a fare colazione,mi hai svegliata.-risi,scendendo al piano di sotto.
-Oh dio,scusa. Beh,avevo una buona ragione. Ci sentiamo più tardi?-mi domandò Cris.
-Certo. A dopo!-.
-A dopo!!!-disse e poi attaccò.
 
I miei erano seduti a tavola a fare colazione,c’era una sedia libera destinata a me con davanti una fetta di torta al caffè e del cappuccino.
-Buongiorno mamma,giorno papà!-salutai,destinando un bacio sulla guancia ad entrambi.
I miei si scambiarono uno sguardo di intesa,poi mia madre mi chiese:-Cosa trami,Erin?-.
Perspicaci i miei,però.

-Ehm … Posso passare le vacanze estive a Bradford dalla zia di Cris?Ti prego!!!-la implorai,mordendo la fetta di torta.
-Assolutamente no,la disturberesti un sacco.-rispose lei.
-Ma se lo ha chiesto lei a Cris!Dai,dai,dai!-suppliccai,facendo la faccia da cucciolo indifeso.
-Tua madre è stata abbastanza chiara,mi pare.-ribattè mio padre.
-Per favore!Ci tengo un sacco!Mamma,parla con sua madre,ti prego!-pregai ancora,ricuperando il cellulare dalla tasca del mio pigiama di Snoopy.
Mia madre emise uno sbuffo,poi acconsentì.
Digitai il numero di Cris,che mi rispose subito:-Glielo hai chiesto?-.
-Sì,ma non è molto intenzionata,quindi dovremo escogitare la chiacchierata madre a madre!-dissi,allontanandomi dal tavolo ed entrando in salotto.
-Ok. Ora la chiamo,aspetta.-fece lei,mollando il cellulare chissà dove.
Urlai un:-La sta chiamando!- per avvertire mia mamma.
Poi la voce di Cris mi informò:-Erin,è qui.- .

-Va bene. E buongiorno signora.-sorrisi,poi entrai di nuovo in cucina e porsi a mia madre il cellulare.
-Viviana!-esclamò mia madre.
Le mimai con le labbra di mettere in vivavoce,lei alzò gli occhi al cielo e esaudì la mia richiesta.
-Karen!Da quanto tempo!-fece la voce smielata della mamma di Cris.
-Già. Non so se Cristina te lo ha detto,ma lei e mia figlia Erin anno complottato di passare l’estate a Bradford da tua sorella Susan.Io non vorrei che disturbasse.-spiegò mia madre.
-Ma quale disturbo!Susan è vedova da anni,vive con i parenti del suo ex marito,i Malik. Le farebbe tanto piacere! Dai,mandala!-cinguettò Viviana.
 
Amo quella donna.
-Se non è un disturbo  …. Va bene!-sorrise mia mamma.
Esultai mentalmente.
-Fantastico. Allora dopodomani portala davanti a casa,per il viaggio ci pensiamo noi.-la rassicurò.
-Bene. Ah,come sta Cody?E Dorothy?-blaterò mia madre,cominciando a divagare.
Non mi interessava più quindi andai in camera mia.
Accesi il pc ed entrai su Skype,poi mandai un messaggio a Cris:
Preparo la valigia?Cosa metto?
Lei rispose due minuti dopo:
Boh,ho sentito che c’è una spiaggia enorme,porta il costume da bagno e il centro è bellissimo.Decidi.
Non risposi e chiusi,scesi al piano di sotto,mi feci ridare il cellulare da mia madre e ritornai in camera.
Presi due valigie,una grande e l’altra piccola,infilai alcuni vestiti,quattro costumi da bagno,dei libri,la crema solare,alcune scarpe per varie occasioni,occhiali da sole,il beauty con i pochi trucchi che avevo,il carica batterie,un diario vuoto acquistato ma mai usato,una penna,alcuni shampoo  e balsami per capelli e gli auricolari.
Ed ecco i bagagli pronti,insieme ad una bella vacanza.
Rammendai il cognome che aveva pronunciato la signora Viviana al telefono:
Malik.
Lo andai a cercare su fecebook,e la prima persona che trovai si chiamava Zayn Jawaad Malik.
Un gran bel tipo,peccato che in tutte le sante foto c’era una sventola diversa.
Puttaniere mi venne da pensare.
 
 
 
Spazio autrice
Salve belli e belle!
E così ho finalmente deciso di scrivere una storia,su il mio bellissimo Zayn per l’aggiunta!:)
Sono davvero felice!^^
Che ve ne pare come primo capitolo?Sappiate che una recensione non ha mai ucciso nessuno …  Un abbraccio!<3
 

 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Piccolo_Uragano