Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: tipetta94    14/12/2008    2 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

"Kushina...Hai presente quella ragazza che ci ha appena preso le ordinazioni?" "Sì,perchè?!" "Ecco prendi esempio da lei...Devi essere femminile come lei se vuoi trovare marito!"Lei mi fulminò con gli occhi,tanto che mi sembrò di aver ricevuto una scarica elettrica...poi aggiunse "Guarda che io posso essere femminile e attratente quando voglio,CARO!" "Tu dici?" "Io dico e AFFERMO"scandì bene lei. "E allora provamelo..." "Come scusa?!" "Facciamo così,ti propongo una scommessa!" "Scommessa?" "Se riuscirai per tre giorni ad essere femminile ed educata riceverai la mia stima, e soprattutto ti pagherò il pranzo fino a quando rimanerai qui a Konoha..." Tsk! Tanto non ci riuscirà mai! "OK...Femminile ed educata?" "Aggraziata,non dovrai menare nessuno tantomeno UCCIDERE qualcuno,dovrai vestirti accuratamente con una bella pettinatura e dovrai trattare bene tutti!Compreso ME!" "Va bene,ci sto!Attento CARO stai giocando col fuoco!" "Se se...Ma attenta!Appena ti comportarai come un maschiaccio,urlerai e roba varia avrai perso!Tutto chiaro Uzumaki?" "CRISTALLINO Namikaze!"
Da come avete letto dal titolo,io mi sono chiesta come potrebbe essere nato il rapporto tra Minato e Kushina e io ho pensato così...Recensite!
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Yondaime
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!Questa è la mia prima fic,spero che vi piaccia.


é una [MinatoKushina] e vi avverto in anticipo che il primo capito sarà visto da Minato,il secondo da Kushina,il terzo


di nuovo da Minato e così via.Buona lettura.


Quella mattina mi svegliai presto,alle cinque,non che io sia un tipo mattiniero,ma la mia "carissima"sveglia ha deciso


di darmi il buon giorno prima del solito:ma perchè non suona alle sette come tutte le altre sveglie?!


Le cause sono due:o il mio intelletto è così ristretto da non riuscire a regolare una cavolo di sveglia,o sono io che riesco sempre


a beccare la sveglia scrausa al negozio!


L'opzione numero uno è quella giusta:sì,esatto,non so regolare le sveglie!E non so perchè...ba,tutta colpa di questa dannata tecnologia!


Ogni mattina per la rabbia di non riuscirci,scaravento le sveglie(ne cambio una praticamente ogni due giorni poichè VOGLIO pensare che


l'opzione giusta sia la due)dalla finestra.Chissà chi prendo oggi?Vabbè,ma adesso sono le cinque,chi vuoi che sia sveglio a quest'ora apparte me,


ovvero "Mr.non è che sono io a non saper regolare le sveglie,ma sono le sveglie che non si regolano"?!


Così,buttai l'ennesima sveglia dalla finestra(ne avrò ripreso SICURAMENTE una scrausa).


Sentii un grido di dolore dalla finestra:ma allora non sono l'unico che non sa regolare le sveglie qui?!(dovrei fondare un club)


Mi affacciai dalla finestra,tanto per vedere la vittima di oggi:sarà il vicino o la vecchia del piano di sotto?O ancora,sarà il postino?!


NO.è il Terzo Hokage.BENE,sono ufficialmente nel mondo dei morti,datemi il biglietto d'entrata.


Sentii suonare il citofono.Apro o non apro?O insomma!Sono Minato Namikaze o un codardo?!(mi sa che...)Aprii, e mi chiese di scendere subito(con un tono che non tralasciava obbiezioni!Bene è anche nervoso).


Dai Minato!Devi solo essere disinvolto!Non si accorgerà mai che sei stato tu!


Scesi di sotto.Ecco mi sto avvicinando a lui.Disinvoltura!Disinvoltura!Minato sii naturale!


"Buongiorno signor Hokage!Bella giornata oggi è?!C'è un sole che spacca le pietre!Eh,sì!Ah!ah!ah!"(meno male che parlavo di disinvoltura)


"Minato,uno,ci sono dei nuvoloni e adesso mi sa che pioverà!Secondo,ragazzo ti senti bene?!"


"Chi io?!Ma sì!Io...io,IO sto benissimo!E a lei invece?!L'asciatica fa ancora brutti scherzi?!"(oddeo,che figura!Mi volete dare quel biglietto per il mondo dei morti?!)


"Minato...io non HO...ANCORA...l'asciatica!"


"Ah...bè io.."(DATEMI QUEL BIGLIETTO!)


"Comunque,non sto affatto bene!Pensa che un minuto fa mi è cascata una sveglia in testa!Ma dimmi te che gente!"


"Eh,sì!Infatti,che gente!Non sanno nemmeno regolare una sveglia e poi per la rabbia la buttano dalla finestra...che gente!"(IL BIGLIETTO!!)


"E tu come fai a sapere la psicologia di "questa gente"?!"


"Io...emh,io...INTUIZIONE SIGNORE!"(Ma va va!Che razza di scuse!Non se la beverà mai!)


"Minato,sei proprio un bravo ninja intuitivo!Sono fiero di te!"(ah,però:c'è cascato!)


"Grazie Signore!Eheh!"


"Ed è proprio per la tua intuizione e per la tua intelligenza che mi servi per un lavoretto...!"


"Ovvero?"


"Vieni,andiamo dal mio studio.Ti spiegherò tutto là!"


Arrivammo al palazzo dell'Hokage.Aspettai dentro al suo studio per dieci minuti dicendomi che dovevo aspettare una persona importante.


Magari mi vuole far conoscere dei pezzi grossi di altri villaggi,o magari un Hokage in persona chi lo sa!Non vedo l'ora!


In quel momento sentii la porta aprirsi.Ne uscì una ragazza dai lunghi capelli rossi come il fuoco,che facevano contrasto con i suoi occhi verdi verdi...


Una donna...E io che pensavo addirittura a degli Hokage!Mi vuole organizzare un appuntamento al buio?!


"Minato,questo è l'oggetto della tua missione!"Ma allora è proprio vero!


"Ma,Hokage io non sapevo che lei si interessasse ai mei rapporti sentimentali!Insomma,la ringrazio è!Ma non è il caso davvero!"


"Guarda cucciolotto,che qui nessuno vuole avere de rapporti con te!Quindi tieni giù le mani!"Ribattè lei(Mi sa tanto che me la sono messa contro...ops)


"No,Minato,io non intendo immischiarmi nella tua vita sentimentale!Ma sei sicuro di sentirti bene ragazzo mio?!Mi pari...mi pari,un po' andato,senza offesa è!"


"Ma...ecco,io sto benissimo davvero!"Bene,ho fatto la figura dell'idiota!


"Ci voglio credere!Bè,comunque la tua missione consiste nel guidare e intrattenere questa ragazza proveniente da Uzu,del paese del Vortice per due settimane."


Vidi la ragazza sbuffare:ho fatto DECISAMENTE colpo!


"Sì Hokage non si preoccupi!Ci penserò io!Ma come si chiama la signorina?"Continua così Minato!Sei proprio un cupido!


"Mi chiamo Kushina Uzumaki!E vedi di muoverti che ho fame!"


"Minato,tranquillo ha solo bisogno di tempo!"


"Ma si Hokage non si preoccupi!Io sono un mago in queste cose!"Questo l'ho detto più per convicere me che l'hokage...


Mi affrettai a raggiungere la ragazza...Kushina!Eccola,sta lì ad aspettarmi.


"Mi stavi aspettando?"


"Certo se no dove vado?Non l'ho mai visto questo villaggio!"acidella la ragazza.


"Ma quelli del tuo paese sono tutti così cordiali?!"


"No,sono anche peggio"


"Bene questo mi rassicura!Senti vuoi andare a mangiare da qualche parte?"


"In questo villaggio c'è un posto dove si mangia ramen?"


"Sì,certo è qui vicino"


"Bene,allora ci andrò da sola!Grazie e arrivederci Mr.Voglio un appuntamento al buio!"


La vidi avviarsi da sola a passo spedito.Sul mio volto si rigò un sorriso."Guarda che il chiosco di ramen è nell'esatta direzione opposta a dove stai andando tu"


Si voltò di scatto verso di me.Il suo viso era diventato più rosso dei suoi capelli(se era possibile),ma non mi disse nulla,si limitò a darmi una spallata.Io la guardai interdetto "Bè che hai da guardare?!Ti muovi sì o no?" "Ai suoi ordini ma cherie!"

Ora,non che mi piaccia...Ma,il cupido ha lanciato la sua freccia.


Vi è piaciuto questo primo capitolo?Fatemi sapere se volete che continui!


Ciauzzz


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tipetta94