Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Im_all_fired_up    16/03/2015    2 recensioni
Ormai da secoli ad Earthland convivono 3 razze:
-Le fate: piccole creture invidiate soprattutto dalle donne umane per la loro incredibile bellezza e astuzia
- i draghi: a cui si sottomettono gli umani che impotenti temono la loro grande forza distruttiva
- gli esseri umani :la razza più debole perchè dotata di poco potere magico
Un semplice incontro stravolgerà la realtà......il motivo è semplice: la forza selvaggia che se si cerca di controllare ci distrugge,che se cerchiamo di imprigionare ci rende schiavi ,la quale se cerchiamo di capirle ci lascia confusi e smarriti....L'AMORE
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil/Levy, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 
   

Capitolo 2 : Malon

La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani
(John Lennon)

Il drago velocizzò il suo volo proprio quando la povera Levy terminò di arrampicarsi sul corpo tagliente della creatura per arrivare ad accomodarsi sulla sua schiena

Era stata a dir poco fortunata siccome se fosse rimasta attaccata alla coda,il forte vento causato dall’improvviso aumento di velocità l’avrebbe di sicuro spazzata via mentre invece in questo momento la turchina si stava godendo,sdraiata a pancia in giù sulla schiena del drago, lo splendido paesaggio che si stagliava sotto di lei:

Le vaste e verdi pianure a Ovest di Fiore,popolate in gran parte da fate delle foreste,ma anche da contadini umani che lì coltivavano la terra approfittando della sua ricchezza. Questi ultimi,proprio ora guardavano a bocca aperta l’enorme creatura argentea che solcava i cieli,rifugiandosi nelle loro case per la paura.
Il drago al contrario notando le espressioni di quegli “esseri inferiori”. Restava concentrato sul suo volo senza dar segno di alcuna emozione.
Se solo avesse avuto più tempo, per puro divertimento avrebbe raso al suolo con un suo ruggito le ricche piantagioni sotto di lui …. ma non poteva..beh perché aveva da fare una cosa molto importante ed era già in ritardo … insomma la sua meta era il regno dei draghi o anche chiamato Drashgar,proprio dove Levy sperava fosse diretto.
Passò circa un’ora.
La turchina stava iniziando a perdere le staffe e straordinariamente aveva quasi raggiunto il culmine della noia (aveva già preso un milione di appunti solamente riguardo al corpo del drago e inoltre aveva già preparato tutti i suoi “strumenti professionali” che lei stessa considerava da rivoluzionaria ovvero occhiali magici a lettura veloce e un oggetto creato dalle fate simile alle nostre macchine fotografiche chiamato comunemente “Pittocamera”.
Per stravolgere la situazione,Levy decise di fare una mossa azzardata: Si alzò dalla sua posizione e iniziò a camminare verso il capo di Gajeel,il quale concentrato come era,non si era ancora accorto della presenza della piccola fata. Poi una volta arrivata,la turchina avvolse le sue esili gambe alle corna della creatura sdraiandosi e rimanendo a testa in giù nel vuoto, davanti agli occhi del drago.
Questo vedendo la sagoma della fata strabuzzò i suoi occhi scarlatti e realizzando la situazione iniziò ad aumentare nuovamente la velocità sperando di far cadere Levy,ma non ci riuscì. Al contrario,in tutta risposta, la fata dopo aver rivolto un sorriso abbastanza malizioso a Gajeel, ancora nella stessa posizione,abbandonò la sua vera forma per adottare quella umana.
In quel momento il drago d’argento odiò la turchina con tutto il suo cuore: trasformandosi quella maledetta lucciola lo aveva colto di sorpresa e a causa dell’improvviso aumento di peso,la povera creatura perse il controllo del volo e l’equilibrio … in altre parole iniziò a precipitare verso il suolo.
La turchina riprendendo la forma lucciola,abbandonò la presa sul corpo di Gajeel, che stava cadendo nel vuoto, e iniziò a volare verso il basso per raggiungere il drago.
A pochi metri da terra,la creatura a poco a poco si trasformò nel ragazzo dagli occhi scarlatti e atterrò in  piedi sul terreno morbido, la fata lo raggiunse e toccando anche lei con le dita dei piedi il suolo, prese l’altra forma.
Levy corse verso Gajeel,che in quel momento aveva la testa bassa, e gli disse serena
“Ciaooooo io sono la fata scripter Levy McGarden piacere!” gli tese la mano “ Tu sei Gajeel giusto???”
A quella frase il volto del drago divenne rosso di rabbia, ci mancava solo un’ insulsa fata a complicargli la giornata!!! Insomma c’era quasi stava per atterrare a Drashgar!aveva ancora una speranza,poteva arrivare in “quel posto” ad un orario decente! MA NO! Si era messa in mezzo quell’insulsa fatina che ora gli chiedeva di presentarsi come se pochi secondi prima non lo avesse fatto precipitare!
Gajeel allora alzò la testa e guardò la fata negli occhi con sguardo truce,non disse una parola,restò a fissarla per un periodo di tempo che sembrò infinito,con quello sguardo omicida che ti faceva accapponare la pelle.
Nonostante tutto Levy dopo un primo momento di incertezza sul peggiorare ulteriormente la situazione o no mormorò un debole “Quindi? Saresti così gentile da rispondermi??”
Gajeel a quel punto non ce la fece più
“SEI PROPRIO UN’IDIOTA, STUPIDA LUCCIOLA CHE NON SEI ALTRO! NON HAI NIENT ALTRO DA FARE!?DEVI PER FORZA DISTURBARE UN DRAGO!??!                         -Urlò con tutto il fiato che aveva in gola contro la turchina che intanto si intimorì un po’ ma non lo diede a vedere, dopotutto avrebbe fatto di tutto pur di scoprire altre informazioni sui draghi, sconosciuti ai libri delle fate e degli umani. Di conseguenza insistendo e alzando di poco il tono di voce gli disse
“ Quindi suppongo di aver detto bene il tuo nome è Gajeel…”   
  Per tutta risposta il ragazzo si girò e iniziò a camminare verso Drashgar con le mani nelle tasche dei pantaloni e mormorando in modo che si potesse sentire un simpaticissimo “Ma vaffanculo” rivolto ovviamente alla fatina, la quale dopo aver pensato “ caspita che educato…..chissà se tutta la sua razza usa un linguaggio così scurrile…..”, iniziò ad urlargli che non poteva lasciarla lì dato che non sapeva neanche dove fosse.
Come risposta Gajeel alzo la mano e le indicò la direzione opposta alla sua
“Torna a casa lucciola, Frashgar* è da quella parte”
La fata rimase ferma impalata con un’espressione un po’ perplessa dipinta in volto, finchè la figura del ragazzo scomparve dalla sua visuale, solo allora si riprese da uno stato di trance e realizzò la situazione
“dopotutto sei stato anche gentile caro drago però io non ho la minima intenzione di tornare a Frashgar oggi” pensò e correndo, con la sua coda fiorita mossa dal vento, prese la strada intrapresa dal ragazzo poco prima: quella verso Drashgar.

Cambiando forma e iniziando a volare, Levy riuscì a raggiungere Gajeel che al contrario stava correndo all’impazzata all’interno della foresta di Cold Winter ( si può immaginare il motivo per cui si chiama così), quella che si trovava subito prima della capitale di Drashgar ovvero Malon, per raggiungere chissà quale posto.
Dopo vari minuti di sforzo fisico estenuante da parte del drago, con la fatina che gli stava alle calcagna, finalmente raggiunsero la fine della foresta ed entrarono a Malon, la capitale.
Levy si fermò di scatto, stupefatta da quello che vide, non riusciva a credere ai propri occhi………..

*Frashgar è la terra delle fate
ANGOLO AUTRICE
 Buon salve a tutti è da un po’ che non pubblico perchè sfortunatamente ho avuto un botto di roba da studiare e… behhee
Vabbè comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto anche se in realtà la vera storia inizia ora <3<3
Spero che continuerete a seguire la mia storia e che magari qualche volta la commentaste con qualche recensione
Baci
Im_all_fired_up 
 

 

 
   

v
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Im_all_fired_up