Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: darklullaby88    17/03/2015    2 recensioni
Gli Ood continuano a cantare del Dottore e di Donna.ma qualcosa sta minacciando l ' intero universo. Il tempo rischia di finire, due figli di Gallifrey si sfideranno di nuovo. E poi perchè il Dottore atterra nella camera di una ragazza e questa sembra conoscerlo da sempre??
Avvertimento. Riprende l ' episodio "La fine del tempo" in parte. Buona lettura
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Dottore guardò e riguardò il filmato più volte. 

Se prima avevano solo sessanta per cento dei guai, ora era largamente superato il cento per cento.

 

 Perchè gli Angeli Piangenti si erano alleati con i Dalek?

Vendetta?

 

Scartò subito l ' idea. O forse era meglio tenerla in mente. Sarebbe stato più divertente…

 

I Dalek odiavano qualsiasi cosa che era diversa da loro.

 

E gli Angeli non avevano bisogno di aiuto. Potevano commettere crimini contro l ' Universo anche con le loro forze e ci riuscivano nei migliori dei modi…

 

《 Che cosa sono ?》 Ruppe il silenzio Jack.

 

《 Angeli piangenti. Statue mentre li guardi, mostri di pietra animati appena batti le palpebre.》 Rispose impassibile il Dottore.

 

《 Come? Come fa una statua a muoversi appena batti le palpebre ?》 Chiese Jack.

 

Il Dottore sbuffò . Perchè gli umani erano così lenti a capire?

 

《 Perchè sono esseri viventi che utilizzano il blocco quantistico per trasformarsi in pietra e difendersi》 rispose calma Lucy come se questo era un argomento di cui parlasse tutti i giorni.

 

《 E tu come fai a saperlo? 》 domandò stupito il Signore del Tempo.

 

《 Non lo so. Mi è venuto spontaneo in mente come un vecchio ricordo..》

 

Il Dottore non rispose nulla.

 

 Di questo se ne sarebbe occupato dopo.

 

 Qualcosa gli diceva che Lucy non era l ' umana che sembrava.

 Ma perchè camuffarsi ? 

 

《E la voce metallica sono i Dalek. Ma non li avevi sterminati tutti?》 Constatò Jack.

 

《Oh,giá! In effetti Jack non ti sbagli ! Li avevo sterminati tutti; in qualche modo riescono sempre a mettersi in salvo… spuntano in epoche e luoghi diversi. Ora il problema non è se gli Angeli o i Dalek siano in combutta tra di loro. Il problema è COSA CI FANNO QUI DALEK E ANGELI?》

 

E mentre diceva ciò il Dottore non riusciva a stare fermo un secondo , si mise gli occhiali e rivide di nuovo il filmato , poi se li rimise in tasca per poi rimetterseli di nuovo.

Naturalmente ciò non era un bene. 

Il Dottore era chiaramente agitato. 

 

 

Se allo sguardo esterno il Dottore poteva sembrare un folle che si metteva le mani in tasca ed estraeva il cacciavite sonico puntandolo a destra e sinistra senza motivo,nella sua testa si stavano formando mille teorie.

 

 Gli Angeli mandavano indietro nel tempo le loro vittime per nutrirsi dell' energia temporale dei giorni futuri mai vissuti della loro epoca.

Perchè ora sceglievano solo i bambini? 

Cosa avevano i bambini? Cosa sollecitava l ' appettito delle mostruose statue?

 

Quanti Dalek c ' erano? Una flotta?

Due? Era un solo Dalek? Perchè erano qui? Cosa vi guadagnavano? Era chiaro che facevano i parassiti sull' operato degli Angeli. O erano gli Angeli che prendevano ordini dai Dalek ?

 

  Ma sopratutto , come poteva fermare tutto e lasciare la situazione quasi normale?

 

Estrasse il suo cacciavite di nuovo per sondare Lucy senza che lei si accorgesse di nulla.

Strano.  

Secondo la scansione la ragazza era al 95% umana e il 5% era un energia aliena che non riusciva ad identificare. 

 La ragazza stava cambiando. 

E la prova era la sua risposta sugli Angeli Piangenti. Gli umani non potevano conoscere quei mostri.

Gli unici che sapevano cosa erano e come contrastargli erano i Signori del Tempo. 

 

《Gia! I creatori conoscono bene le proprie invenzioni!》 Si lasciò sfuggire amareggiato.

 

Lucy e Jack lo guardarono senza capire nulla. 

La ragazza si portò un dito alla tempia per indicare che al Dottore mancava qualche rotella. 

Jack sorrise .

 

《 È solo apparenza… In realtá sta … pensando! Se sei con il Dottore puoi stare tranquilla! Dove sta lui mezzo universo è al sicuro!》 Bisbigliò

 

《E l ' altra metá? 》

 

《Trema e farebbe bene a non disturbarlo!》 Rispose Jack.

 

《 Ahhh! 》 commentò la ragazza.

 

 

Il Dottore perso nei suoi pensieri non sentì il discorso.

 

Sapeva che Russelon aveva creato gli Angeli Piangenti ma non sapeva come avveniva il processo . 

All' inizio erano stati l ' arma perfetta contro i Dalek.   

 Avevano cancellato con un tocco centinaia navi nemiche ; Russelon era convinto di saper controllare le statue.

Cosa che presto gli sfuggì di mano. 

Gli Angeli non facevano distinzioni tra nemici ed alleati. Uccidevano per il gusto di farlo con violenza ed odio. Non si limitavano più a spedire le proprie vittime indietro nel tempo.

 

Gallifrey ora aveva due nemici da combattere. 

Dalek e la geniale invenzione di Russelon.

 

 

《 Ohhh! Ma sono davvero stupido!》 Gridò facendo sobbalzare i suoi amici.

 

 

《 Gli Angeli sono Signori del Tempo trasformati in statue. Erano persone. Persone vive! Sono l ' altra parte della medaglia della mia specie! E devono nutrirsi.…》

 

《Di bambini… Perchè?》

 

《 Ipotizza di essere un Angelo. E hai bisogno di nutrirti per continuare ad esistere. Cosa stuzzicherebbe il tuo appetito? 》

 

《 Scarterei gli anziani ed adulti dal mio menù.》 Rispose Lucy.

 

《Perchè? 》 chiese l ' alieno interessato alla risposta di Lucy.

 

《 Perchè gli anziani sono alla fine della loro linea temporale e quindi sprigionano poca energia per un pasto. Gli adulti sono a metá del loro percorso , sarebbero ideali ..》

 

《Ma non interessano. Perche? Ancora non lo so.. Ci rimangono i bambini. Loro hanno appena cominciato la loro linea temporale. Pasto perfetto che libera energia immensa da sfamare un Angelo per un millennio.. Quanti bambini sono scomparsi?》

 

《Dodici . Uno ogni mese.. 》

 

《Mi chiedo dove sia andata a finire l ' energia..》

 

《In pancia agli Angeli!》 Rispose allegro Jack che per una volta stava capendo qualcosa del discorso.

 

《 Una piccola parte. La maggiore viene assorbita dai Dalek. Quindi…. Dobbiamo scoprire perchè gli Angeli sono qui , cosa li ha attirati e capire come fermargli.》

 

《E i Dalek?》

 

《Se andrá tutto secondo il mio piano cercheranno di stringere alleanza con gli Angeli. Loro rifiuteranno e si distruggeranno a vicenda. Almeno lo spero…》

 

Il Dottore lanciò una rapida occhiata ai suoi compagni.

Oh si! Si sarebbe divertito un sacco .

 E forse, se non era un punto fisso nel tempo, avrebbe cambiato il destino degli Angeli. Non osava sperarci. Ma nell' angolo del suo cuore si era annidata la speranza di far tornare la sua specie.

Forse non sarebbe stato a lungo l ' ultimo della sua specie.

 

《 Allons-y! Vediamo di che umore sono i Dalek.》

 

《Non saranno contenti di vederci! Di sicuro dopo la nostra visita vorranno sterminare l ' universo intero..》

 

《Naaa, questo lo fanno tutti i giorni. Veramente non so come reagirebbero , divertente vero?》

 

Il Dottore non aspettò la risposta e , come un bambino attratto da un nuovo gioco , ci si buttò a capofitto. 

 

O almeno ero quello che voleva far credere agli altri.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: darklullaby88