Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: Angy_Sunny    17/03/2015    3 recensioni
La Peaceville High School.
Nuova scuola, nuova vita, nuove avventure.
Ecco ciò che significa per Corey, Laney, Kin e Kon.
Il fatto è che la scuola nasconde un oscuro passato.
Secondo la leggenda, un assassino senza scrupoli che odia i musicisti, si aggira nell'edificio e, ora che la Grojband è arrivata,è pronto a continuare la sua opera.
Ce la faranno i quattro ragazzi a svelare il mistero oppure diventeranno vittime prima che ci riescano?
Che lo show abbia inizio.
Genere: Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Corey Riffin, Kin Kujira, Kon Kujira, Laney Penn, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9
 

POV:Hannah

La bottega di David è silenziosissima, come sempre.
Mi muovo verso il bancone affollato di volumi impolverati, invitando Laney e Christine a rimanere sulla soglia.
-David? Ci sei?-
Da una libreria colma di cianfrusaglie spunta il vecchietto che cercavo.
-Chi sei?- chiede aggiustandosi gli occhiali sulla gobba del naso.
-Sono Hannah, David- rispondo, alzando un po’ la voce.
Lui strabuzza gli occhi e mi rivolge un sorriso sdentato.
-Batuffolina,che piacere rivederti! Cosa posso fare per te?-
David è sempre stato come un secondo padre per me (fisicamente parlando, l’unico).
Ricordo che avevo appena nove anni quando misi piede per la prima volta nel suo negozio, incuriosita da quegli strani oggetti che scorgevo in vetrina.
Mi aveva presa sotto la sua ala protettrice, mi ha aiutato in ogni momento difficile, mi ha insegnato tutto ciò che conosce e, soprattutto, mi ha voluto un sacco di bene.
La stanza dei fenomeni da baraccone (nome curioso per un negozio di antiquariato, vero?) è sempre stata il mio paradiso terrestre e lui il mio angelo custode.
Non è mai cambiato da allora.
-Ho bisogno di un favore- gli faccio cenno di avvicinarsi.
-Dimmi-
-Ho bisogno di un consiglio…Quel consiglio-
Mi comprende al volo, lo capisco dalla sua espressione improvvisamente cupa.
-No, Hannah. Non permetterò che tu ti immischi in questa faccenda-
Dietro di me sento le altre due ragazze che si agitano sul posto.
-David, è una questione di vita o di morte. Un ragazzo è in pericolo e se non faremo qualcosa adesso sarà troppo tardi-
Il suo sguardo rimane severo per qualche attimo, poi la sua determinazione sfuma via.
-E va bene- sospira.
-Però loro non devono saperne troppo- accenna alle mie accompagnatrici.
-Solo il minimo indispensabile, giuro-
David si girà, raccatta un libro da uno scaffale e lo apre di fronte a me.
Non finirò mai di ringraziare abbastanza quest’uomo.




POV: Corey

Sollevo le palpebre, ma una luce accecante mi obbliga a richiuderle.
Dove sono?
Cos’è questa risata?
Riapro lentamente gli occhi e mi metto seduto.
Sono finito in una specie di lunapark dove non c’è nessuna luce e dove tutto sembra essere stato abbandonato da un pezzo.
Ad un certo punto sento una musica, un ritornello che mi fa voltare la testa.
E’ proprio quella canzone.

Go away, go away,
my little child
Go into the darkness

meet his bloody smile
Don’t scream, you won’t survive
Oh, my little child


Stavolta però sembra meno inquietante, sembra…attirarmi.
Mi alzo e cammino verso la fonte del suono, ovvero un vecchio tendone da circo rosso e bianco.
Entro e la musica cessa di punto in bianco.
L’interno del tendone è immerso nella penombra, a parte la luce di un unico faro, posto al centro.
Sento un rumore, come qualcosa che si muove nel buio.
La luce del faro diventa sempre più debole e a tratti sparisce del tutto, facendomi tremare di paura.
In uno di questi attimi di oscurità, sento un respiro gelido sulla nuca e una risatina profonda e terrificante.
-Vuoi giocare con me, Corey?-




POV: generale

Le ragazze sono disposte a cerchio intorno a Corey, che è stato sistemato sul tappeto di fronte al camino.
-L’unico modo per sconfiggere il demone è raggiungerlo sul campo di battaglia, nel sogno, per poi sottrargli il potere- spiega Hannah, mentre i suoi occhi si muovono velocemente sul miscuglio che sta preparando.
-Lo farò io- Christine scatta in piedi e si guadagna un’occhiataccia da Laney.
La mora la fissa con sguardo quasi dispiaciuto.
-Mi spiace, ma solo chi è dotato di anima può farcela-
-Inoltre Hasaa ha un potere troppo influente su di te- continua, strizzando un fazzoletto imbevuto di alcool.
-Andrò io- le parole della rossa sono così cariche di determinazione che nessuno osa replicare.
-Va bene Laney, allora puoi stenderti qua accanto-
La ragazza dagli occhi color ghiaccio inizia il rito, aiutata dall’altra.
Lega il polso di Laney a quello di Corey con il fazzoletto e cosparge il perimetro intorno a loro di un composto amaranto.
-Siamo sicuri che funzionerà?- sussurra la rossa, più spaventata che scettica.
-Assolutamente no, ma non abbiamo altre scelte-
Christine annuisce sommessamente, persa da qualche parte nei propri pensieri.
-Chiudi gli occhi, lentamente-
Laney obbedisce, invogliata dal calore piacevole del fuoco.
-Buona fortuna, ragazza mia-
Poco dopo tutto viene avvolto dal buio.

Ti salverò Corey, te lo prometto.
 
 





 
Angolo Angy
Ecco che pubblico finalmente anche un nuovo capitolo di questa storia!
Siamo quasi arrivati al termine ormai…
Voglio informarvi che, dopo aver concluso quelle che ho ancora in corso, chiuderò per un po’ con le long, data la mia scarsità di tempo.
Però continuerò con le raccolte (fra cui quella sulla CarriexLarry, che non ho dimenticato) e con le O-S c:
Beh, che dirvi…
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e mi scuso per eventuali errori o imprecisioni (che vi invito a segnalarmi).
Adesso vado
Se volete, lasciate una recensione ^^
Angy
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: Angy_Sunny