Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Funghetto90    15/12/2008    3 recensioni
La storia parla della fuga di un detective e della sua scalata di intrighi ed inganni,della verità di un passato che ancora riemerge. Le storie in questo racconto sono totalmente fittizie
Genere: Horror, Mistero, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




PROLOGO

anno 1932. Il mondo viveva un breve periodo di pace prima della seconda guerra mondiale. Nella Germania, idee Naziste di Hitler davano vita a un modo di pensare totalmente diverso. L'idea di far una razza suprema, superiore a tutte le altre allettava tutti i singoli cittadini nazisti.
Tra questi "supremi" c'è n'era uno in particolare che era il pupillo del furer. Lo chiamavano Angelo della morte o demone traghettatore, ma il suo vero nome era Tobias Straap. Non è il cognome di famiglia,quello suo, per un semplice fatto, aveva ucciso i suoi genitori in una piccola casupola nella Baviera.Il motivo del suo cognome era per la sua cicatrice facciale, molto simile ad uno strappo.
Tobias vedeva il furer come un cane vede il suo padrone. Quando lo mandava in missioni per eliminare gli avversari politici, Tobias era un pò come se venisse cibato delle anime che falciava. La sua particolarità era nel modo che poteva eliminare gli obiettivi, in modo silenzioso e ingannevole. Usava sempre travestimenti diversi in modo che se lo incontrassero per la strada non venisse mai riconosciuto. Per poter dare la prova dell'omicidio al furer, il pericoloso omicida portava sempre la testa e il cuore dell'obiettivo. Hitler era sempre stato fiero dei suoi lavori. Soprattutto per il semplice fatto che non richiedeva alcun compenso, se non quello di poter soddisfare la sua sete di sangue con il resto della famiglia del obiettivo. Le sue prede dovevano soffrire per ore e ore nella sua dimora, il razuerfauster nella vallata rumena. Durante gli anni della guerra era l'assassino primario di Hitler, mandando ad uccidere cardinali e vescovi per impedire al papa di poter mettersi contro i nazisti. Ma non lavorò solo per il furer, ma anche da persone che volevano liberarsi dei capi della sicurezza americana. Durante il D-day grazie al famoso soldato Cleveland M. Cosat, riusci a catturare
Tobias e per ben 20 anni, i americani fecero studi sulle sue capacità, creando un figlio con le stessi doti del padre. Il figlio (chiamato semplicemente Red man, per il suo colore dei capelli)i fece fingere la morte del padre e nella sua cerimonia funebre nel forno crematorio dovette usare un antidoto che lo doveva far svegliare. Ma non fu così, l'antidoto funzionò dopo che il corpo era nella fornace e per tutto l'edificio si sentirono le urla di dolore dell'assassino. Quell'episodio venne chiamato "il grido dell'assassino".





Capitolo.1

Anno 2009, New York.
Nei ultimi anni, la famosa "grande mela" è diventata un ricco paradiso per sicari e criminali ad alto calibro, è diventata  buon un posto di caccia per i cacciatori di taglie. Tra questi c'è ne uno in particolare, dicono il migliore forse. Il suo nome Jason Eagle. Il cognome Eagle viene dall'arma di fuoco che usa. una Desert Eagle, chiamata vendicatore. Usa anche una Spada chiamato Phobos che usa solo per i nemici più pericolosi. Nonostante la sua giovane età (19 anni) è anche il miglior detective della noir York city. La NYPD chiama solitamente lui per risolvere le questioni di omicidio più difficili ma sono in pochi a conoscerlo. Lui è orfano dalla nascita. i suoi genitori sono stati uccisi da un assassino dal mantello nero. Da quel momento diventa cacciatore di taglie per vendicare la morte della sua famiglia.
New york è diventata una cosa totalmente diversa da una famosa canzone di Sinatra. Il primo cittadino è uno scellerato che ha diversi capi d'accusa per stupro e corruzione. Il tipo che nessuno vorrebbe vederlo perché è semplicemente orrendo nell'anima e nel corpo. I caldi suoni dei clacson dei taxi gialli sono diventati freddi colpi stoppacciosi di pistola. Il jazz delle strade e dei night club son diventati urli infiniti di donne, che finiscono nell'oscurità della notte.
Durante una ronda di turno, Jason è a wall street, per indagare sull'omicidio di un imprenditore. Entra in un edificio ormai diventato uno squallido ostello per i tossicodipendenti. Per non causare disordini, Jason  senza guardare nessuno negli occhi e senza ascoltare le insane frasi dei tossici. Entra nella stanza 666 al 13 piano, la stanza dove dovrebbe essere capitato il misfatto. I poliziotti avevano talmente paura dei pazzi che vivono nel piano, che hanno lasciato la scena del crimine così come stava. Una scena orrenda come se fosse scattata da un fotografo dannato. I posto è impregno di pazzia e di morte. Il colpevole sicuramente non era un dilettante. Il corpo irriconoscibile della vittima incute terrore nel viso delle persone, che per curiosità, sono andati a vedere la scena del crimine. Jason manda fuori tutti, il pericolo che le prove potessero essere inquinate è alto. Chiude la porta e la sigilla  l'entrata con un materiale plastico, mandando tutto durante il giorno.
Uscendo dovette prendere un vicolo buio per poter andare a casa sua. L'oscurità era certamente meglio a quello che c'era fuori. Da quella pace oscura, un urlo rompe il silenzio. Un urlo una donna in pericolo. Jason corre e vede una prostituta morta uccisa probabilmente dallo stesso assassino dell'imprenditore.
Un agente di polizia chiamato da qualcuno, vede Jason con il corpo senza vita. Non sapendo che Jason è innocente, gli spara e credendolo colpevole dell'omicidio della povera donna e manda in allerta tutte le pattuglie della zona.
Una nuova caccia all'uomo è appena iniziata e Jason è la preda.
Scappando da un vicolo all'altro riesce in parte a seminare i poliziotti.
Il primo pensiero è che sicuramente era una trappola. Adesso anche il dipartimento di polizia è contro Jason  e quei pochi che conoscono la sua identità sono la sua unica salvezza........
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Funghetto90