Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: PrettyLittlePotterhead    18/03/2015    4 recensioni
Solo una giornata durante le vacanze estive di Draco, in cui sfiderà le temutissime Parole Cruciate trovando l'Amour!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un bel giorno d'estate  Draco era sdraiato sul suo lettino morbidoso, attaccando le figurine di Voldie al suo nuovo album.Durante la vacanze estive si annoiava sempre.Gli mancava tutto di Hogwarts,dalle cene in Sala Grande ai punti che Piton sottraeva ai Grifondoro ai compiti di Pozioni...no,quelli forse no.Ad un certo punto sentì bussare alla porta della sua stanza, "Avaanti."Fu così che vide entrare gli zii con i suoi genitori. Allarmato, pensò che gli volessero rifilare altri tortini di Dobby (diciamocelo : per quanto uno possa voler bene ai propri padroni mettere i calzini sporchi di Voldemort nei tortini al cioccolato non era il massimo del buonsenso)."Draco, tessoro!Ecco, volevamo dirti che noi andiamo al provino delle modelle della Garnier.Tuo padre ha bisogno di sostegno morale!" Disse sua madre,tirando fuori delle maglie verdi con sopra scritto " SACTIOMONIA VINCET SEMPER,ANC I PROVINZ!".Al che Draco disse "Mamma,sei sicura che la seconda parte sia latino?","Ehm...certo, Draco, non ti fidi della conoscenza linguistica di Narcissa Black?".Draco non rispose, rabbrividendo al ricordo di quando sua madre aveva avuto una conversazione con un francese...se lo zio non fosse intervenuto, lo sconosciuto avrebbe continuato a credere che Narcissa trovasse sexy le sue mutande.Dopo che tutti se ne furono andati, il Principe delle Serpi (si chiama così in ogni Dramione che si rispetti...) scese al piano inferiore.Entrò in soggiorno e notò un libretto in bianco e nero, con sopra scritte le testuali parole "Le parole Cruciate.Di proprietà esclusiva di Rodolphus Lestrange." Draco si sedette su una poltrona nera e iniziò a leggere, cominciando a capire le regole di quel simpatico gioco babbano.Simpatico un cazzo.Il nostro eroe in verde stava cercando l'ultima definizione da almeno un'ora.O cinque minuti, ma il nostro Principe non ama attendere.Sul punto di perdere le speranze, sentì infrangersi una finestra."GRANGER?!?CHE COSA CI FAI QUA?" Urlò il giovane Malfoy, terrorizzato alla vista della Mezzosangue con una tuta blu e rossa su cui era stampata la lettera s."Ciao, Malfoy!Ero a casa a guardare Toy Story, ma all'improvviso ho sentito che a Villa Malfoy qualcuno aveva bisogno che gli sbattessi in faccia quanto sono intelligente!"."Ok, ma per caso sei uno di quegli eroi babbani? Superman?", "Assolutamente no,la S sta per "Secchiona"! Comunque, vediamo di sbrigarci." Al che Hermion si sedette sul bracciolo della poltrona nera, e cominciò ad esaminare il problema, "Uhm...'Accoppiamento impossibile, insensato, improbabile'?È così semplice!" Draco vide la Nata Babbana scrivere la parola 'Dramione'."Cosa significa?" Chiese il ragazzo."Ma come cosa significa?Devi sapere che, nel mondo Babbano, molte persone si divertono a scrivere di noi e a farci stare insieme!"."Ma...ma è terribile!",replicò orripilato il ragazzo."Già...e quel che è peggio è che una ragazza particolarmente cretina ne sta scrivendo una adesso!".A quel punto per Draco non ci fu più speranza : fu costretto a notare come i capelli boccolosi di Mione risplendessero di luce propria, come si ci potesse perdere dentro i suoi occhi e come il suo arrossire senza un motivo preciso fosse dolce.A quel punto si avvicinarono e...l'autrice non poté più raccontare niente perchè pensa che un bacio Dramione sia troppo orribile da descrivere.

THE EEEND!

Ah,e se ve lo state chiedendo Lucius non ha avuto la parte perchè Cissy ha parlato con il regista irlandese, confidandogli quanto lo volesse spogliare.Ma non vi preoccupate, perchè il Re dello Swish non si arrenderà a questo primo rifiuto!

Scusate se ho offeso la Dramione, ma proprio non mi va giù u.u
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PrettyLittlePotterhead