Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: vincenzoraimondo1    18/03/2015    15 recensioni
Radish attera sul nostro pianeta ed incontra... Enrico pasquale Pratticò! Chiunque non lo conosca lo cerchi su youtube, altrimenti non capirebbe la storia.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Radish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La navicella di Radish atterrò sulla terra. Il sayan scese trionfante, quel giorno avrebbe ritrovato suo fratello e conquistato quel pianeta! La prima persona che vide fu un contadino.
“Chi sei?” Chiese spavaldo.
“Sono Enrico Pasquale Pratticò, abito a monte San Diuanni e ho ventidue anni. Nella vita lavoro, zappo, a vigna.”
“Non mi interessa! Cerco mio fratello!”
“Io invece cerco le ragazze che mi piacciono a me, che sono biondi, capelli neri, magri, bellissimi, sex!”
“Taci! Cerco Kakaroth!”
“Puoi trovare a lui su prozzap o su fastbuc, se vuoi ti presto il mio samsung galaxy grand neo!”
“Che cosa stai dicendo? Ma perché non ti ho ancora ucciso?”
L’ alieno sparò dei raggi d’ energia che incendiarono la vigna circostante, poi controllò sul suo scouter la potenza del contadino. Con grandissima sorpresa la sua potenza era di dieci milioni, fu l’ ultima cosa che vide, perché poi venne ucciso.
Nessuno tocca la vigna di Enrico Pasquale Pratticò.
   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vincenzoraimondo1