Anime & Manga > Kamigami no Asobi: Ludere Deorum
Segui la storia  |       
Autore: Yuphie_96    18/03/2015    3 recensioni
Ancora una volta si torna in accademia, ancora una volta gli Dei si ritroveranno le manette.
Ci sarà chi dovrà tener sotto controllo uno dei fuochi più pericolosi di tutta Asgard e chi invece dovrà badare a due raggi di sole allegri e spensierati.
Uniti nella fortuna e sfortuna, due dei nostri Dei si ritroveranno a far compagnia a nuovi simpatici personaggi....un consiglio per tutti.
Non fatevi mai leggere le carte da Tsukito...
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love of Gods'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Angolo Sere: ciao a tutte ragazze. Purtroppo devo darvi una nefasta notizia....alla mia collaboratrice si è rotto il computer e lo deve portare a riparare....tranquille, i suoi capitoli sono sul suo Hard disk ma non si sa quanto tempo ci metterà il tecnico.
Tengo a precisare che...E' TUTTA COLPA SUA E IO LE AVEVO DETTO MILLANTA VOLTE DI SALVARE SULLA PENNETTA ma naturalmente quella sciagurata non mi dà mai ascolto. TCH!
Comunque tranquille, Mercoledì prossimo non resterete senza nulla. pubblicheremo uno Special (visto che l'altra sciagurata non ha salvato ed E' TUTTA COLPA SUA è.é), detto ciò vi auguro buona lettura

 

Presentati i luoghi e gli addetti, Thot, ricondusse gli dei in palestra 
Kise: perchè siamo tornati quì?
Thot: ora che vi ho presentato accademia e addetti dovrete fare una cosa mooolto importante
Balder: disfare i bagagli?
Flame: socializzare con gli altri studenti?
Summer: giocare a nascondino?
Thot: no! Igmnoranti! Dovete organizzare la cerimonia d’apertura! Che si terrà fra poche ore! Quindi vedete di darvi una mossa!
Detto questo il caro professore girò i tacchi e se ne andò. 
Kuroko: cos’è una cerimonia d’apertura?
Takeru: in effetti io l’altra volta non c’èro. Balder puoi spiegarci?
Balder: beh...è come un...hum...un rito dove tutti promettono di studiare tutti insieme...
Flame: e se si infrangono le regole verrai colpito dalla malasorte?
Kise: servirà un sacrificio?
Aomine: si. Sacrifichiamo il coniglio del tizio apatico. Secondo me basterebbe...
A Summer vennero le lacrime agli occhi pensando al povero Usamaru cotto a puntino. Come di consueto il fratello stava per andarla a stringere forte stile orsetto da notte ma...fu fermato da Takeru. Il quale gli diede una “katanata” in testa
Kise: hey!
Takeru: sono pur sempre il tuo tutore! Devi imparare a non stargli appiccicato!
Balder: comunque...no, non si sarà colpiti dalla malasorte e non serve un sacrificio
Summer: e allora che si fa?
Balder: dobbiamo ripulire questo posto e aspettare che arrivino gli altri studenti per iniziare. Quindi forza, tutti al lavoro!
Tutto convinto Balder si girò a guardare i suoi compagni ma...Flame, Aomine e Takeru erano misteriosamente scomparsi.
Summer: noooooooooooooo....Flame è scomparsa! Qualche umano cattivo l’ha rapita!
Kise: ma magari...
Kuroko: gli umani sono cattivi?
Balder: andiamo a cercarli...cerchiamo di riportarli in fretta
Kise: mi astengo!
Balder: obiezione respinta.
Così i carissimi si divisero per cerca i tre scomparsi. Naturalmente Kise restò appiccicato alla sorellina per...non farla perdere. Si. Credeteci. Non voleva che si ritrovasse per qualche motivo sola con Kuroko o Flame. 
Kise: c’è Takeru-san a dormire sotto quell’albero!
Summer: è notte. È pericoloso dormire fuori.
Kise: hai perfettamente ragione sorellina quindi....lasciamolo li.
Summer: Ki-chan sei cattivo! Dopo che si è offerto volontario tu lo tratti così?!
Kise: Sunny! Lui ci odia!
Summer: lo sò ma è il nostro tutore...
E così i due, un po’ scoraggiati pensando al primo incontro avvenuto con Susanoo, si avvicinarono con l’intento di parlargli ma...l’unica cosa che fecero fu quella di scoppiare a ridere. Il caro Dio si svegliò
Takeru: stupidi biondi che ridete?
Kise: pf...ahahahahah la...la tua facciaaaaaa!!! Sei fantastico!!!
Summer: ahahah! Molto carino davvero!
Takeru: che ha la mia faccia?!
Summer tirò fuori dalla tasca uno specchietto, dietro allo specchietto c’èra disegnato un orsetto con un fiocchettino rosa molto puccio. Kise guardò l’orso. Poi Sunny. Ooooh quanto adorava la sua sorellina, in quel momento sgli era venuta voglia, come sempre, di abbracciarla. Ma si trattenne. Takeru si guardò allo specchio.
Takeru: ma che...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh!!! come avete osato?!.
Kise: non siamo stati noi!
Da un ramo saltò giù Flame atterrando in piedi.
Flame: si! Sono stata io, stai proprio bene truccato così! In questi anni mi sono esercitata sempre su Balder!!
Takeru: io ti ammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzo!
Flame iniziò a scappare inseguita da Takeru che sbraitava robe incomprensibili.
Kise: buco nell’acqua.
Summer: però era ben fatto quel trucco...
Kuroko aveva girato mezza accademia...ma l’unica cosa che trovava erano umani. Umani. Umani. Ogni tanto qualche umano lo fermava per chiedergli informazioni. Lui li guardava e poi se ne andava fingendo di non averli visti...lasciando i poveretti a chiedersi se quello era parente del bibliotecario.
Balder fu un poco più fortunato. Infatti trovò Aomine mezzo sdraiato sulle scale esterne a sentire musica con gli occhi chiusi.
Balder: hey...ci sarebbe da aiutare per la cerimonia...
Aomine:....
Balder: scusami, Osiride giusto??? Puoi venire in palestra ad aiutarci?
Aomine:...
All’ennesimo richiamo andato a vuoto, il biondo tolse le cuffiette e strillò nell’orecchio ad Aomine. Quest’ultimo aprì gli occhi incavolato.
Aomine: oh splendida fanciulla, cosa vuoi da me? ah sei un trans??? No non mi interessi.
Ok. Poteva sopportare di venir insultato da Luce perchè era la migliore amica di Hate ma...da un arrogante come quello no. Il biondo girò i tacchi e se ne andò.
I due fratelli biondi, il nordico e Kuroko (arrivato un po’ dopo perchè si era perso) si ritrovarono di nuovo in palestra.
Balder: la storia si ripete...beh meglio pochi ma buoni. Su iniziamo!
Detto ciò, Summer fu munita di scopa, Kise di strofinaccio per le pareti, Kuroko di bastone da straccio, e Balder prese il vetril. I primi tre chiesero spiegazioni sull’uso dei malefici oggetti a loro forniti e dopo una dettagliata spiegazione da parte del nordico...ognuno cercò di fare del proprio meglio!
Kise: baaaaaaaaaaastaaaaa.....sono sfiniiiiitoooo.....facciamo una pausaaaaaaaaa....
Kuroko: Kise-kun. Non sono passati nemmeno dieci minuti. Rialzati e dacci una mano per bene.
Kise: no! Non puoi obbligarmi!
Summer: fratellone sei uno scansafatiche terribile...vergognati...
Kise: suvvia scherzavo!
Dopo un’ora di pulizie la palestra brillava.
Balder: bene. Sistemiamo le sedie e abbiamo finito.
Kise: a casa non faticavo così tanto...
Summer: hai deciso tu di seguirmi!
Kise: perchè ti voglio bene! Non rifiutare in mio affetto sorellina!
Dopo un po’ la palestra era perfettamente pulita, le sedie erano in ordine ed i 4 tutti soddisfatti. Scoccarono le nove e la palestra iniziò a riempirsi di quelli che sarebbero stati i compagni che avrebbero studiato con gli Dei.
Balder: almeno quì gli studenti hanno una faccia...
Thot andò in cima al palco iniziando a fare l’appello...anche stavolta nascose la sua rabbia per l’assenza di “qualche” studente. Poi iniziò con i soliti blateramenti e incoraggiò Sunny ad andare a fare il discorso. Quest’ultima ne fu molto felice e si avviò. Arrivata davanti al microfono le prese il panico da palcoscenico.
Summer: hem...io...io sono Sunny... 
All’improvviso arrivò anche Kise. Che prese in braccio la sorella iniziando a fare lui il discorso.
Kise: salveeeeeeeeeee!!! Divertiamoci tutti insieme!! E se ci esce il tempo possiamo anche studiare!!!
Tutta la palestra scoppiò in una grande risata. Mentre la cara semidea bionda si coprì il viso rosso dall’imbarazzo...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kamigami no Asobi: Ludere Deorum / Vai alla pagina dell'autore: Yuphie_96