Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |       
Autore: TheIrishKiss    18/03/2015    1 recensioni
Lui. Jared.
Lui. Colin.
Loro due. Di nuovo insieme dopo anni di lontananza. Di nuovo sul set di un film.
Un amore che, nonostante tutto, è destinato a non svanire mai.
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Jared

- No! No! Assolutamente no! -.
Jared si alzò di scatto dall'enorme tavolo avvolto dalla penombra e si voltò bruscamente di spalle, mentre il giovane attore lo fissava immobile sul palco, con il viso sconvolto.
Emma gli fece un cenno della mano e lui non se lo fece ripetere due volte prima di scappare via.
- Non è possibile! - continuò a gridare Jared, portandosi le mani al volto, ormai scavato e stanco, logorato dai troppi problemi che gli affollavano la mente - Mi sembra di essere stato chiaro su quello che volevo! -.
- Sei stato chiarissimo.. come sempre..-.
Lui si voltò di scatto verso la sua assistente che nemmeno lo guardava e iniziava a riordinare i numerosi fogli sparsi sul tavolo.
- E allora perché sono più di due settimane che siamo qui e ancora non ho trovato l'attore per interpretare il mio protagonista?! -.
Quello era il suo primo film da regista.
Una cosa che aveva sognato tutta la vita e che adesso stava per realizzarsi.
Ma come poteva continuare il suo lavoro se quegli idioti non erano capaci di trovargli uno straccio di attore che almeno si avvicinasse a come lui vedeva il suo personaggio?!
Eppure non gli sembrava di aver chiesto molto!
Era così difficile per lui ottenere ciò che voleva?!
- La risposta è molto semplice..-.
- E allora illuminami! -.
A quel punto lui la vede voltarsi, per guardarlo negli occhi.
- Non troverai mai nessuno che sia giusto per questo personaggio, Jared..- gli disse – Perché c'è solamente una persona al mondo capace di interpretarlo.. E tu lo sai meglio di me..-.
Lui rimase il silenzio, poi sospirò e tornò a sedersi.
Lasciò cadere la testa in avanti per poi raccoglierla con le mani.
Eccome se lo sapeva..
Lo aveva sempre saputo.
Infondo, aveva creato quel personaggio pensando a Lui.. come del resto aveva sempre creato ogni singola cosa pensando solo ed esclusivamente a Lui..
Si, ma cosa avrebbe dovuto fare adesso?!
Rinunciare a tutto?! Abbandonare la sua idea e sperare che un giorno, forse, gliene sarebbe venuta un altra in cui Lui non centrasse niente?!
Oppure doveva continuare a fare provini su provini nell'attesa di trovare qualcuno che potesse sostituirlo?!
No.. era inutile..
Nessuno poteva sostituirlo.. Nessuno..
Come poteva trovare qualcun altro se nella sua testa continuava ad esserci Lui..
Rimase immobile per qualche minuto, in silenzio..
Non volava nemmeno una mosca, persino Emma aveva smesso di sistemare i suoi fogli.
Jared sentiva i suoi occhi che lo guardavano, in attesa.
Lentamente sollevò la testa e si voltò a guardarla.
- Contattalo.. - disse prima di alzarsi e sparire alla sua vista.

Ciao a tutti! Inizio con il dire che è la prima volta che scrivo FF, ma visto che amo questi due uomini alla follia ho pensato che valesse la pena provarci, questo è il primo capitolo Fetemi sapere se vi piace e io pubblicherò il continuo Baci

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: TheIrishKiss