Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: TheIrishKiss    20/03/2015    0 recensioni
Lui. Jared.
Lui. Colin.
Loro due. Di nuovo insieme dopo anni di lontananza. Di nuovo sul set di un film.
Un amore che, nonostante tutto, è destinato a non svanire mai.
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Colin

Quella mattina, Colin si svegliò nel proprio letto, nella sua splendida casa a Los Angeles.
Sbadigliò lentamente e si stirò la pelle per poi mettersi seduto.
La mattina era calda. Il sole entrava dalla finestra e illuminava la stanza.
Colin si guardò intorno per un attimo, poi decise di alzarsi.
Con addosso ancora il pigiama uscì dalla porta e scese le scale per raggiungere la cucina.
Mentre si versava del caffè in una tazza, sbadigliò nuovamente e si mise in ascolto.
L'intera casa era avvolta dal silenzio.
Troppo silenzio, per i suoi gusti.
Henry era da sua madre e Claudine, da quando aveva deciso di avere un bambino, si faceva vedere sempre meno.
Era solo. Completamente solo.
Per un attimo si chiese per quale motivo continuasse a vivere in una casa così grande.
E così silenziosa.
Prese fiato, abbandonandosi all'idea di passare un altra giornata in solitudine.
Come spesso gli era capitato negli ultimi anni, non aveva mai voglia di uscire, a parte per andare alle lezioni di yoga o a fare la spesa, ma solo se si costringeva a farlo.
Da quando aveva finito di girare il suo ultimo film, ormai parecchi mesi prima, non gli restava nulla da fare.
E lui odiava non avere nulla da fare!
Si, perché, se non si teneva impegnato allora iniziava a pensare, iniziava a ricordare..
E questo non poteva che essere gravoso per lui.
Forse doveva iniziare a valutare qualcuno dei copioni che sua sorella gli aveva lasciato sulla scrivania del suo studio, così, prima trovava un altro ruolo da interpretare e prima si allontanava da quella casa e da tutto quel silenzio.
Ancora mezzo addormentato e a piedi scalzi si incamminò verso il suo studio.
Si sedette alla poltrona e, grattandosi la testa, si costrinse ad abbassare lo sguardo sull'ordinata sguardo sull'ordinata pila di fogli di fronte a lui.
E quando il suo sguardo cadde sul nome del regista del primo copione.. per poco non gli venne un colpo!!
Coosaa??! Non era possibile!!
Non poteva essere.. Lui!!
Colin sentiva di avere gli occhi spalancati dalla sorpresa.
Non riusciva a crederci! Eppure ci vedeva benissimo!
Forse era un scherzo della vista, forse stava ancora sognando..
Si portò le mani agli occhi e iniziò a fregarseli energicamente ma quando tornò a guardare il foglio, quel nome, il suo nome, era ancora lì.
Jared Leto. Regista?
Wow! Questo non se lo sarebbe mai aspettato!
Anche se.. aveva avuto più volte prova in passato che Jared fosse un tipo incredibilmente sorprendente..
Da quanto tempo non lo vedeva? Da un anno? Forse anche di più.
Per un lungo periodo di tempo aveva deciso di seguirlo, nonostante tutto.
Lo aveva seguito nel suo processo di trasformazione per il ruolo di Rayon in Dallas Buyers Club, sempre da lontano, come uno spettatore qualunque.
Lo aveva visto prendere così tanto le sembianze di quel personaggio da non sembrare nemmeno più lui, e si era anche preoccupato per lui quando lo aveva visto terribilmente dimagrito.
Poi lo aveva visto riprendersi, sbocciare di nuovo.
C'era stato anche lui quella notte ai Golden Globe, quando lo aveva visto brillare su quel palco come se fosse illuminato di luce propria, e aveva gioito anche lui quando gli avevano consegnato la statuetta dorata degli Oscar.
Si era sentito molto orgoglioso di lui..
E poi.. e poi lo aveva visto cambiare, sempre di più, farsi trasportare dalla fama, dalla gloria.. e ad un certo punto non era più riuscito a guardarlo.
Lo aveva lasciato andare, come gli aveva detto Lui quella notte di molti anni prima..
“Basta! È finita..”
E ora.. ora eccolo lì..
Che ricompariva dal nulla sulla sua scrivania..
Jared Leto, regista.
E proprio mentre si ripeteva queste tre parole nella mente non riuscì a fare a meno di chiedersi.. perché?
Perché quel copione era arrivato sulla sua scrivania?!
Perché Lui aveva voluto che gli arrivasse?!
Per sbattergli in faccia il proprio successo?
Oh, no, non era da lui.
Jared non era tipo da fare queste cose. O almeno, non lo era il Jared che conosceva lui.
No, e allora.. perché?
Per quale motivo farlo?
E mentre cercava invano una risposta alla sua domanda, quasi inconsciamente girò la prima pagina.. e iniziò a leggere..

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: TheIrishKiss