Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: GRACE_WHITE    18/03/2015    3 recensioni
|Dal testo|
-
-Dovresti allenarti a combattere ancora un po’, allora.- commenta. Il suo viso è vicino al mio e sento il suo respiro sulle guance. Mi mordo il labbro e abbasso lo sguardo.
-Lasciami andare, per favore.- dico a bassa voce. Lui fa come dico, lo ammetto, mi è piaciuto questo contatto con lui. Lo fisso negli occhi, sono così ipnotici- Assomigli tanto a papà.-
Percy trasale e si guarda i piedi- E tu sei bellissima.-
-Mi metti in imbarazzo così.- dico, arrossendo.
-Te lo dovevo dire.- confessa- E' quasi un dispiacere averti come sorella.-
-
Spero vi abbia incuriosito, questa è la mia seconda fanfiction su Percy Jackson!
Grace :)
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Percy Jackson, Quasi tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incest, Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti odio
 
Mi faccio largo tra i semidei per andare a prendere la cena, ho un vassoio in mano e metto nel piatto un po’ di insalata e un bicchiere di Diet Coke, non l’ho mai provata questa bibita, invece ho preso l’insalata perché sono vegetariana.
Non so dove andare, qualche semidio mi guarda e mio cerco di sorridere, mi sento ridicola, sono in piedi come un’imbecille a cercare qualche posto libero, ma poi sento la voce di Percy chiamarmi- Liz!-
Lo vedo muovere in alto il braccio per cercare di attirare la mia attenzione, vado verso di lui, è solo. Mi siedo di fronte a lui, nel tavolo circolare e lo guardo mangiare una bistecca- Non ti fa schifo mangiare un animale?-
Lui ride, con la bocca chiusa e fa una faccia buffa- Poseidone non mi ha detto che eri vegetariana.- commenta, continua a mangiare, io lo imito masticando l’insalata.

Dopo qualche minuto, quando mio fratello ha quasi finito di mangiare chiedo- Tu ci vai allo spettacolo dei fuochi d’artificio, il 4 luglio?-
Lui aggrotta le sopracciglia annuisce- Si, perché?-
-No, tanto per sapere.- faccio l’indifferente- Ci vai con Annabeth?-
-Si.-
-Luke mi ha invitata ad andarci con lui.- dico, pochi secondi dopo. Sento Percy appoggiare la forchetta sul piatto e alzo lo sguardo su di lui, le labbra appena dischiuse. Si alza dal tavolo e va verso il bosco, che porta alla nostra capanna- Dove vai?!- per fortuna gli altri semidei non si sono accorti di me, mi alzo anche io e corro verso di lui.
Quando lo raggiungo siamo in mezzo al bosco, di notte e che fa paura, mi metto davanti a lui e gli premo le mani sul petto per impedirgli di continuare a camminare- Perché te ne sei andato?-

Lui sta per rispondere, ma ad un certo punto sentiamo dei rumori nel buio. Lui mi prende il polso e mi trascina dietro un albero. La mia schiena è appoggiata contro il tronco e il suo torace contro il mio, con la sua testa che si sporge oltre la corteccia per controllare chi ci sia. Mi manca il respiro, osservo Percy muovere gli occhi furtivamente verso ogni rumore. Solo pochi secondi dopo mi accorgo che le sue mani mi tengono i fianchi.
-Percy?- sussurro, con la gola secca. Lui posa gli occhi sui miei e si sposta, distogliendo lo sguardo sulla vegetazione buia. Mi asciugo le mani sudate sugli shorts.
-Qui girano dei mostri, di notte.- mi informa, con la voce dura e severa- Non devi passare per il bosco, fai la strada che fanno tutti gli altri per andare alle capanne.-
Piazzo le mani sui fianchi- E perché tu ci fai?-

-Perché sono più grande e so badare a me stesso, al contrario di te.- ribatte, cominciando ad avviarsi verso la cabina di Poseidone.
Spalanco la bocca- Io non saprei badare a me stessa? Io so badare a me stessa, Percy!- vado a passo spedito verso di lui- Sei soltanto geloso!-
Lui scoppia in una sonora risata- Geloso di cosa, di te? E perché dovrei?-
-Perché papà non ti ha mai prestato attenzione, mentre nel mio caso mi ha praticamente cresciuta lui.- lo sto provocando, con un sorriso irritante stampato in faccia.
-Non me ne frega niente di Poseidone!- sbotta, arrabbiato- E non mi importa niente neanche di te! Sei soltanto una ragazzina viziata ed egoista!-

Vorrei dargli un pugno sul naso, controbattere su quello che ha appena detto o insultarlo in greco antico, ma mi limito a sospirare per due o tre volte e poi lo guardo- Ti odio.- mormoro, stringendo i denti per la rabbia.
Non osa guardarmi negli occhi, sembra ferito da quello che gli ho detto, gli do le spalle e vado verso la cabina di Poseidone, lasciandolo lì da solo. Appena entro mi butto direttamente sul letto, vestita come prima e senza essermi levata il trucco dal viso, che mi sono portata da casa.
Voglio andarmene da qui, penso. Perché sento un grande groppo alla gola, per quello che è successo con Percy?
Ora che ci penso, io non ricordo l’ultima volta che ho pianto, forse non l’ho mai fatto perché non mi è mai mancato niente. Ho avuto tutto, ma perché ora è come se mi avessero preso ogni cosa? Questa brutta sensazione di piangere aumenta quando sento la porta aprirsi e le scarpe di Percy camminare sul pavimento, verso il mio letto.

Cerco di mantenere un respiro regolare e le palpebre chiuse e ferme, facendo finta di dormire. Si siede sul bordo del letto e sospira, sento la sua mano toccarmi la mia, appoggiata sopra la pancia. Respira, Elizabeth, dico a me stessa. Devi controllarti.
Vorrei stringergliela, abbracciarlo e magari ba… Che cosa?! No, no, no! E’ mio fratello! Non posso farci questo pensieri, come mi è saltato in mente! A me piace Luke, in un certo senso.

-Sei così bella, quando dormi.- sussurra. Io mi trattengo dall’aprire gli occhi, faccio un piccolo lamento come se il mio sonno fosse infastidito dalla sua voce. Lo sento alzarsi e dirigersi verso il suo, di letto. Rilascio un sospiro si sollievo e provo a dormire, ma ci riesco per miracolo, visto che la sua ultima frase non mi ha lasciato in pace fino a quando mi sono addormentata.

Nota d'autrice: Salve a tutti, ecco un altro capitolo!
Vi ringrazio tantissimo per le recensioni, continuate a scriverne altre che mi rendete felice un casino! :D
Grazie ancora, Grace <3 <3 <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: GRACE_WHITE